y Hattori e Skechers GoRun

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

y Hattori e Skechers GoRun

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 4 14/11/18 15:19

Le mie preferenze sulle scarpe da corsa sono ben note a coloro che leggono regolarmente questo blog: leggerezza, tacco medio-basso all'avampiede, punta spaziosa, ecc. Ma, anche nelle scarpe che soddisfano questi criteri Nike Air Max 95 Mens principali, ci sono alcuni aspetti del design che incontro spesso questo mi irrita. Stavo esaminando una lista mentale di questi fastidi, stamattina stavo correndo nel nuovo Brooks Drift perché ha uno di loro (n. 2) - Nike Air Max 2016 Womens pensavo che potesse costituire un interessante post rant.Le solette in schiuma di memoria sono perfette per il passo conforto (cioè, in piedi in un negozio che prende una decisione d'acquisto), ma in fuga sono orribili. Sembrano derubarmi di primavera ed energia ad ogni passo. Ora li strappo da ogni scarpa in cui li trovo e subito li sostituisco con qualcosa di più sottile e più solido. Questo mi rende Nike Air Max Classic BW Donne felice, e sarei ancora più felice se potessi bruciare la schiuma di memoria nella mia stufa a legna senza preoccuparmi di fumi tossici. Questo è quello che si trova nel Drift e in altre scarpe (c'è qualche discussione Nike Air Max 270 Donne su questo problema nel Brooks Drift sul forum di Runblogger). Mi piace quando le aziende di scarpe finiscono il sottopiede sotto una soletta inclusa, quindi l'opzione di correre senza di essa non causa problemi di abrasione Nike Air Max 97 Femme a causa delle cuciture esposte. Tuttavia, quando cercano di costruire un po 'di ammortizzazione nel plantare, spesso portano alla formazione di una cresta rialzata lungo i margini del sottopiede dove il materiale è cucito alla suola. Questo di solito mi fa provare punti caldi e anche gravi vesciche sulla palla dietro il mio alluce - questo essenzialmente mi rende una scarpa inutile per la Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens corsa. Succede nel Drift, ed è successo nel Saucony Hattori e Skechers GoRun (a volte i calzini possono risolvere il problema come nel GoRun). Per esempi su come farlo bene, guarda le scarpe Merrell Barefoot, New Balance Nike Air Vapormax Homme MT110 o Skechers GoBionic. Se vuoi incorporare l'imbottitura nel sottopiede, vai con una soletta! di nuovo il nostro dibattito terminologico è a portata di mano ?? Forse ho sbagliato, ma per me "scarpe scalze" sono quelle che Nike Air Max 2017 Donne - rispetto al terreno, alla flessibilità, ecc. cercano di imporre il minimo disturbo alla corsa possibile rispetto ai piedi nudi . Non può necessariamente significare "adatto a correre senza calzino". Ovviamente è una cosa molto carina (correre senza sostegni, ovvio) e giustamente si menziona la linea Merrell Barefoot come modello al punto 2. Corro in Merrell Road Gloves e li amo! Tuttavia, Nike Air Max 90 Femme anche con queste scarpe fantastiche, il bordo (cucitura, bordo del tessuto) tra il meraviglioso tessuto morbido attorno al tallone e la maglia può irritare la pelle nuda (specialmente all'interno, lato arco). Almeno i miei Nike Air Max 97 Womens piedi lo sentono (i piedi sono diversi, lo so). Anche il punto 2: sono pienamente d'accordo e potrei aggiungere: "sì, vai con la soletta ma per favore - se possibile - assicurati che non ci siano cuciture dure decidere di rimuoverlo e correre senza la soletta "(di nuovo, questo si è rivelato utile come una" strategia di allargamento delle toebox "in Brooks Pure Connects). Ehhhh, sognando, sognando
Labi1995

 
Bài viết: 471
Ngày tham gia: Thứ 3 19/06/18 15:03
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Re: y Hattori e Skechers GoRun

Gửi bàigửi bởi donguyen23 » Chủ nhật 02/12/18 4:52

donguyen23

 
Bài viết: 3219
Ngày tham gia: Thứ 2 09/07/18 12:35
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần



Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách


cron