una semplice scarpa da trail non una semplice scarpa da tr

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

una semplice scarpa da trail non una semplice scarpa da tr

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 6 07/12/18 10:35

Oltre al trail runner Mix Master, Merrell è stata così gentile da inviarmi anche un paio di scarpe multi-sport impermeabili Mix Master Mid (vedi foto sopra, divulgazione - la scarpa era un campione multimediale fornito gratuitamente da Merrell). Il multisport Mix Master Mid riprende la suola Mix Nike Roshe Run Dames Master 2 e lo scorso e aggiunge una tomaia impermeabile, a mezza caviglia. Il risultato è fondamentalmente uno scarpone leggero da trekking che ho già imparato ad amare. Non ho ancora fatto lunghe escursioni in loro, ma ho passato un buon numero di ore a bighellonare attraverso i boschi in cerca del mio beagle perduto qualche settimana fa, e le scarpe erano fantastiche. Nike Air Odyssey Dames Sono stato in grado di immergere completamente il mio piede nei torrenti senza perdite d'acqua, e mi hanno tenuto i piedi belli e asciutti. è passato molto tempo da quando ho indossato uno scarpone da trekking dal paio di stivali Garmont che ho strappato a parte la pelle sopra il mio Achille l'ultima volta che li ho indossati e ho trovato scarpe da trail minimo per andare bene per le escursioni a bassa intensità che faccio in questi giorni (anche se il più delle Nike Air Max 1 Womens Pink volte ho un bambino di 30 chili sulla schiena quando Io escursione). Tuttavia, ci sono certe volte che una scarpa impermeabile con un gambetto alto alla caviglia è utile, e mi aspetto che questi vedranno un grande uso di questo inverno una volta che la neve inizia a cadere (un grave svantaggio di scarpe ultraminimal in inverno è la mancanza di una suola spessa rende Nike Air Max 270 Dames difficile camminare attraverso le pozzanghere senza avere i piedi, o almeno le gambe dei pantaloni inzuppate. Ora, non ho mai provato a correre nel Mix Master Mid (eccetto che a caccia del mio cane), e io Non sono sicuro se mi piacerebbe che le potenziali restrizioni causate da uno stivale di altezza media della caviglia a lungo termine. L'altro giorno stavo curiosando sul sito Merrell e ho notato che Merrell ora ha aggiunto una versione impermeabile del Merrell Mix Nike Air Max 90 Womens Pink Master 2. Sembra condividere la stessa suola e l'ultima del Mix Master 2 e Mid, e ha una bassa la versione superiore della tomaia impermeabile Mix Master Mid. Ho sempre posseduto solo un'altra scarpa da running veramente impermeabile, la Sportiva Wildcat GTX. Per la maggior parte delle condizioni, anche la neve leggera, ho trovato una semplice scarpa da trail non Adidas Campus Femme impermeabile, ma i Wildcats sono le scarpe che ho usato quando le cose sono veramente cattive (pensa a freddo, acqua stagnante e fanghiglia). Tuttavia, hanno una tradizionale punta del tallone e si adattano un po 'stretti, quindi non riescono a uscirne tranne in quelle rare occasioni in cui è assolutamente necessario. Il Mix Master 2 waterproof sarebbe un'ottima alternativa con una Nike Air Max 90 Dames Roze suola più sottile e solo una goccia di 4 mm dal tallone alla punta. Un numero di persone Nike Air Max 90 Mujer Rosa mi ha chiesto nelle settimane scorse di raccomandare una scarpa da corsa invernale impermeabile, e dovrei dire che il Merrell Mix Master 2 impermeabile sarebbe la mia prima scelta se stavo cercando di acquistarne uno da solo (per ora , Probabilmente mi limiterò a provare i Mids in quelle rare occasioni in cui sento il bisogno di una scarpa impermeabile). Non tanto una Adidas Superstar Homme scarpa da corsa, ma il Vivobarefoot Synth Hiker appena rilasciato è un ottimo scarpone invernale (abbiamo avuto una prima neve vera 2 settimane fa, quindi ho avuto molte opportunità di testare). Ho anche un bambino sulle mie spalle. Ho anche MMM2wpfT sulla mia lista, ma l'ho scartato per il suo drop di 4 mm. Mi sono così abituato alla mia caduta zero Trailroc 235 e Bare Nike Air Max 2017 Femme Access che non posso più sopportare una caduta. 4 mm non suona molto ma vivo in montagna e camminare / correre in discesa è abbastanza diverso con solo pochi mm di drop.
Labi1995

 
Bài viết: 471
Ngày tham gia: Thứ 3 19/06/18 15:03
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Re: una semplice scarpa da trail non una semplice scarpa da

Gửi bàigửi bởi minhnguyen1408 » Thứ 6 14/12/18 14:05

minhnguyen1408

 
Bài viết: 140
Ngày tham gia: Thứ 4 05/12/18 12:18
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần



Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến3 khách