lì a tentare di ottenere un

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

lì a tentare di ottenere un

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 3 11/12/18 10:53

"Ho cercato di combattere questa tendenza da anni, ma le masse hanno parlato. In una battaglia che avrebbe rivaleggiato BetaMax v. VHS, il termine "scarpe a piedi nudi" ha vinto le "scarpe minimaliste". Lo ammetto. Sì, so che "scarpe scalze" è un ossimoro. Sì, so che non tutte le "scarpe a piedi nudi" offrono un'esperienza che è lontanamente come Adidas NMD Damskie essere scalzi. Sì, so che molti dei miei amici puristi derideranno il mio lancio dell'asciugamano. Le uniche persone che usano il termine "scarpe minimaliste" sono i miei dieci amici scalzi. Il resto del mondo li chiama "scarpe a piedi nudi". Ho resistito a lungo alla tentazione di riferirmi a una scarpa minimalista essenziale come www.artealjabiri.de un Vibram o un Merrell Trail Glove come una "scarpa a piedi nudi". punto di chiamarli scarpe a piedi nudi, ma mai dritti scalzi (almeno spero di non averlo fatto.) Francamente, non mi piace nemmeno usare la parola "minimalista" per descrivere una categoria specifica di calzature dal c'è così tanta variazione al suo interno. Come ho scritto prima, considero il minimalismo più come un termine relativo per descrivere le scarpe lungo uno spettro dalla Brooks Beast al piede nudo (cioè, una scarpa può essere Nike Air Max 90 Femme più o meno minimale di un'altra).
La realtà è che Jason ha ragione. La persona media ha molte più probabilità di sapere che cos'è una "scarpa a piedi nudi" che una "scarpa minimalista". Solo i corridori seri e i fanatici delle scarpe (e le loro povere spose, bambini, amici, vicini, ecc.) Hanno familiarità con la terminologia minimalista Nike Air Presto Womens . Chiedi a un non-corridore casuale che cos'è una scarpa a piedi nudi e la probabile risposta sarà "non sono quelle cose brutte con le dita dei piedi?" Chiedi alla stessa persona che cos'è una scarpa minimalista e potresti avere uno sguardo vuoto. Credimi, lascia che ti fornisca delle prove. La scorsa notte sono tornato allo strumento per le parole chiave di Google Adwords per un po 'di ricerche. Se non hai familiarità con lo strumento (e se sei un blogger, dovresti esserlo!), Ti consente di vedere Nike Air Max 90 Mujer con quale frequenza vengono ricercate particolari combinazioni di termini tramite Google in un determinato mese. Quindi, aiuta a determinare ciò che le persone chiamano cose quando cercano informazioni on-line. Ho inserito le seguenti tre frasi: "scarpe da corsa", "scarpe a piedi nudi" e "scarpe minimaliste". Ecco il numero di ricerche Nike Air Max 90 Donne mensili globali per ciascuna: le ricerche su scarpe a piedi nudi sono quasi triplicate. Inoltre, la frase "corsa a piedi nudi" batte "la corsa minimalista" da 110.000 a 33.100. Qual è il grosso problema? Il problema, a mio avviso, è che la corsa a piedi nudi e la corsa minimalista sono due cose veramente diverse. Non solo la "scarpa a piedi nudi" e l'ossimoro, indossare una "scarpa a piedi nudi" creano l'aspettativa che si correrà come se fossero a piedi nudi. A volte questo è il caso, ma molto Nike Air Max 2017 Mujer spesso non lo è, e questo può creare problemi e aumentare il rischio di lesioni.
Per esempio, ero sulla pista la settimana scorsa e un ragazzo e sua moglie / fidanzata si sono presentati nei suoi e Fivefingers (era molto dolce!). Avevano un metronomo e ovviamente stavano lavorando su una forma "a piedi nudi". Tuttavia, è stato tallonato, Nike Air Max 95 Womens come se indossasse una scarpa tradizionale. (Ironia della sorte, ero lì a tentare di ottenere un runner delle scuole superiori con problemi di infortunio che a malapena si pronuncia a piedi scalzi da un paio di scarpe per il controllo del movimento che le erano state "prescritte" da un negozio di scarpe locale.) Ho un sacco di video di persone che continuano a correre con un'andatura che colpisce il tallone in "scarpe a piedi nudi", anche sull'asfalto. La loro forma può cambiare in altri modi, ma Nike Court Lite Damskie il tallone che colpisce a piedi nudi provoca un aumento drammatico della velocità di carico di impatto applicata al corpo, e un tallone di una persona che colpisce in una scarpa minimamente ammortizzata come un Vibram probabilmente sta subendo un impatto molto maggiore rispetto a qualcuno in una regolare scarpa da running - Suppongo che questo sconfigge lo scopo di fare il passaggio. Ammetto che "scarpe a piedi nudi" come descrizione di una categoria non sta andando via. Anche se le vendite di Vibram sono in calo, probabilmente riempiranno sempre una nicchia, proprio come fanno altre scarpe ulraminimal. Ma, penso che sia importante mantenere una distinzione: a piedi nudi è a piedi nudi, le scarpe sono scarpe, e nel momento in cui metti l'una sull'altra le cose cambiano. Anche se sono d'accordo con il sentimento del post di Jason, Adidas Arkyn Mens non riesco proprio a far riferimento a una scarpa come una scarpa a piedi nudi. Continuerò a dire "a piedi nudi" o forse "ultraminimal", ma è il massimo che posso.
Labi1995

 
Bài viết: 471
Ngày tham gia: Thứ 3 19/06/18 15:03
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Re: lì a tentare di ottenere un

Gửi bàigửi bởi minhnguyen1408 » Thứ 6 14/12/18 13:04

minhnguyen1408

 
Bài viết: 140
Ngày tham gia: Thứ 4 05/12/18 12:18
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần



Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến2 khách


cron