dirigeait vers nous et je suppose

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

dirigeait vers nous et je suppose

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 3 15/10/19 13:57

In qualche modo, forse un intervento divino per impedirmi di annegare, la mia busta si era rotta nella posta e il mio assegno distrutto. Gli organizzatori mi hanno inviato il modulo, quindi rispediscilo. Non l'ho inviato di nuovo e, man mano che miglioravo nella corsa, e ho Nike Air Max Command Mujer scoperto che mi piaceva abbastanza, mi sono dimenticato del triathlon.

Quest'anno, Nike Air Vapormax Dames desiderando una nuova sfida e temendo che le mie ginocchia si arrendano abbastanza rapidamente se continuo con il mio attuale tasso di tre maratone all'anno, ho deciso di ripensare il triathlon. Ho chiesto consiglio a un collega blogger, ho guardato le gare, ho comprato un libro per imparare a nuotare meglio e desideravo che la mia moto fosse più brillante e più veloce di quanto non sia. Soprattutto ho dichiarato che quest'anno, l'anno in cui avrei compiuto 30 anni, sarebbe stato l'anno in cui avrei completato un triathlon.

è luglio, più della metà dell'anno eppure non c'è ancora triathlon nel mio calendario. è a causa della mia ben documentata predisposizione alla pigrizia? è il biglietto d'ingresso fenomenale per i triathlon? O è, in effetti, che Adidas Superstar Mujer voglio essere fantastico?

Molte cose sono cambiate dalla mia prima gara di Nike Air Max Command Homme quattro anni fa, in particolare la circonferenza delle mie cosce. Un tri di distanza sprint, 750 m di nuoto, 20 km di ciclo, 5 km di corsa, ora è qualcosa che so che potrei finire questo pomeriggio se dovessi. Probabilmente avrei superato la nuotata senza annegare, avrei fatto un ciclo ragionevole e poi avrei fatto OK in corsa.

Ma completare un triathlon non è più sufficiente. Voglio finire la mia prima gara di triathlon in un momento di cui sono orgoglioso. Ecco perché il mio debutto ufficiale nel triathlon è stato rinviato al 2013, ma per mantenere il mio obiettivo di fare un tri quest'anno, ospiterò il mio tri fai-da-te con un campo competitivo di un atleta qualche volta in autunno. 23 lunghezze della mia piscina locale, un ciclo lungo il canale e una corsa intorno al parco. Sono abbastanza fiducioso di poter finire al Asics Gel Lyte 5 Dames primo posto.


Corro spesso, ma non considero la mia media mensile totale incredibilmente alta. Di solito faccio una media tra 100 e 140 miglia ... a volte più in alto, a volte più in basso. Ad agosto, ho rappresentato una sfida per correre per 200 miglia. Non sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo, ma sono riuscito a superare le 160 miglia. A settembre, ho lanciato la sfida "Fine dell'estate 200 miglia" ed ero determinato a raggiungere il mio obiettivo. Alla fine è stata una dura spinta, che ha incluso 58 miglia negli ultimi 5 giorni, ma sono stato in grado di superare le 200 miglia e dare un addio adeguato alla fine dell'estate.

Come puoi vedere dalle statistiche sopra, è stato un mese impegnativo. Stavo praticamente correndo a giorni alterni con l'unico resto importante prima e dopo la mia corsa di 38 miglia (leggi Nike Cortez Femme qui). Se avessi rotto quelle Nike Cortez Mujer 38 miglia in 5 giorni, sarebbe stata una media di 7,6 miglia al giorno. Potrebbero anche essere state tre miglia di 12 miglia con alcuni giorni di riposo ... quello che sto cercando di dire è che non è necessario includere una corsa davvero lunga oltre 20 miglia per raggiungere questo tipo di obiettivo mensile.

Dato che domenica ho una mezza maratona e ho corso molte gare negli ultimi giorni, sono quasi tutta la settimana libera per farmi recuperare le gambe. Giocherò così una piccola corsa giovedì per scrollarmi di dosso le cose, ma terrò un ritmo confortevole.
Banning

 
Bài viết: 893
Ngày tham gia: Thứ 6 28/06/19 13:24
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: lovewarez11 khách