aber es macht unglaublich

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

aber es macht unglaublich

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 5 09/04/20 15:03

La chiave è far sentire l'80 percento delle tue corse davvero facili e solo alcune si sentono "difficili". E difficile non deve significare in fretta. Ovviamente, questi sono termini relativi, quindi Adidas Zx 750 Femme chiariamo: una corsa facile comporta un respiro regolare e silenzioso e il Nike Cortez Heren ritmo è sostenibile, mentre uno sforzo "duro" richiede che tu ti spinga davvero o ti sforzi per mantenere.

La corsa facile e rilassata costruisce la tua base aerobica, che è la base su cui è costruita tutta la tua altra forma fisica (velocità e resistenza). Senza una solida base aerobica, sei più suscettibile a lesioni, sovrallenamento e burnout.

Non sei solo tu: quasi ogni corridore ha una vocina nella sua testa che racconta ancora e ancora le stesse storie sul perché non si adatta abbastanza o abbastanza bene.

I neurologi hanno determinato che fino al 98% dell'attività del cervello (che significa decine di migliaia di pensieri!) Sono subconsci. Ciò significa che gli stessi pensieri e le stesse storie attraversano la tua mente giorno dopo giorno. Questi pensieri sono spesso negativi perché per qualche strana ragione, siamo Nike Air Max 180 Femme programmati per credere più facilmente alle cose cattive su di noi che alle Nike Air Max 97 Damen cose buone.

Tutta quella insicurezza sulla tua capacità di esibirti o di essere autocosciente su come appari mentre corri crea tensione.

Quindi sintonizzati su quella conversazione di sottofondo e scambia consapevolmente le vecchie storie negative con nuovi pensieri più positivi su te stesso. Queste nuove storie non dovrebbero essere troppo difficili da evocare; la tua storia di corsa è probabilmente piena di successi che dimostrano che sei molto meglio di quanto suggerirebbero le tue vecchie storie.

Sulla carta, questo sembra un allenamento divertente e duro. In realtà, è DAVVERO difficile, ma è incredibilmente divertente con un gruppo di amici che si rallegrano l'un l'altro. L'anno scorso ci ho provato da solo e sono riuscito a convincermi a non tornare Nike Cortez Femme giù dalla scala dopo il giorno 10. (Wimpy, lo so). Quindi quest'anno Nike Air Max Command Femme ho approfittato del fatto che mi ero recentemente unito a #runcrozet, un gruppo di corridori che vive a circa 15 minuti da me nel piccolo villaggio di montagna di Crozet, in Virginia.
Questi corridori sono un mix di mamme e papà casalinghi e di lavoro che si stanno allenando per le maratone della strada e, in alcuni casi, per gli ultras di trail. Mercoledì mattina alle 5:30, fanno un allenamento in pista standard, quindi mentre si avvicinava il Natale, ho buttato fuori l'idea di "12 giorni" ed ero elettrizzato quando altri sei hanno accettato di unirsi a me.
Banning

 
Bài viết: 893
Ngày tham gia: Thứ 6 28/06/19 13:24
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến12 khách


cron