sopra una nuova rete di nylon

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

sopra una nuova rete di nylon

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 6 20/07/18 13:31

Perché i corridori, di norma, fanno terribili scelte di abbigliamento e calzature. Prendi il mio buon amico, Pat. Pat è un maratoneta 2:13, un atleta sponsorizzato da Mizuno e il proprietario di un perfetto set di addominali, eppure è passato ai jeans a gamba sottile (diretti da jeans a gamba larga, saltando completamente la fase di avvio) sotto intensi pressione da parecchie donne nella sua vita. Pat è un corridore fantastico con un corpo fantastico e un senso terribile della moda. Probabilmente è molto Nike Air Max 90 Womens simile a te. Non è raro per lui andare a una festa con le scarpe da corsa. Questo deve finire per lui, e anche tu devi smettere di farlo.
Corridori: nessuno sta per mettere in discussione la veridicità dei tuoi PR durante una notte in città solo perché non Nike Air Max 95 Heren indossi pantaloncini. Salva i trainer per le strade e, per l'amor di Dio, indossa scarpe da corsa vintage. Finalmente hai opzioni.
Brooks Running ti sta dando delle opzioni. Hanno scarpe da corsa più all'avanguardia di quelle che tengo a contare (molte delle quali sono sicuro che hanno violato gli eventi sociali), ma solo di recente sono entrate nel gioco delle scarpe da corsa vintage. Hallelujah. La Brooks Heritage Footwear Collection è scesa questo marzo per celebrare il loro 100 ° anniversario e Brooks Vanguard è un nome appropriato per una delle due scarpe che potrebbe Nike Internationalist Dámské davvero cambiare la tua capacità di ottenere un appuntamento. L'avanguardia è, in un certo senso, la la stessa scarpa classica era nel 1976, fino al dettaglio punto-punto. Shane Downey, l'Heritage Business Manager, ha utilizzato lo stesso foglio EVA per il cuscino Nike Air Max Thea Mens dell'intersuola, come l'originale degli anni '70, e si è preso la briga di ricreare meticolosamente la suola Octopi, un modello a ventosa sottostante.
Brooks Vanguard SoleHa molto fiero di esserlo, ha detto: "I corridori possono fiutare l'autenticità". Ma Downey è un artigiano e ha iniziato a modificare i dettagli sottili. Invece della gomma da masticare della suola originale, lo ha sostituito con una gomma spugnosa più morbida per un comfort che dura tutto il giorno. Ha usato la pelle scamosciata di cinghiale resistente per il classico puntale a "t" sopra una nuova rete di nylon ripstop. La linguetta e il tallone Brooks in pelle di ciottoli sono una piccola punta di cappello per coloro che amano gli accenti silenziosi. Il running è uno stile di vita, certo, ma non devi essere pronto a correre in un attimo. Non stai combattendo Nike Air Vapormax Mujer contro il crimine. Lascia le tue scarpe da ginnastica vicino alla porta quando esci per la notte, e se devi essere connesso alla corsa, indossa una scarpa vintage. Magari indossa un Brooks. "Vogliamo darti una scarpa per indossare le altre 22 ore al giorno", Nike Air Force 1 Womens dice Downey, che è risuonato da tutti gli altri nella tua vita che hanno visto il tuo terribile gusto nelle calzature. settimana! Ho fatto un sacco di sceneggiature, ho incontrato il gruppo 5K per principianti che co-coaching questa primavera e ho effettuato il mio primo road 5K in più di un anno ieri. Mi ero dimenticato di quanto una gara di 5K difficile da fare possa farti sentire!

Ho finito secondo nella mia fascia d'età nel 5K e sono riuscito a raggiungere l'obiettivo pre-gara di andare sotto il 20 ° posto. Sono felice del risultato, considerando che sono tornato a Nike Air VaporMax Dámské una formazione seria (ad esempio, lavorando con Coach Caleb) per alcune settimane e sto puntando a un nuovo PR di 5K prima che l'anno sia terminato. Ho indossato la Pearl Izumi EM Road N0's per la gara, ottima scarpa! Mi ricordano molto la Saucony Grid Type A5. Nike Air Max Tavas Mujer Spero di avere una recensione su di loro pubblicata questa settimana.
Labi1995

 
Bài viết: 471
Ngày tham gia: Thứ 3 19/06/18 15:03
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến5 khách


cron