sì artificiale nella

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

sì artificiale nella

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 4 23/01/19 10:30

"... nessun comfort materiale può eguagliare il lusso di una scarpa ben tesa, larga, flessibile, senza tacco. Certo, il segreto è che una buona scarpa a piedi nudi ci permette di camminare in modo naturale e di trovare in semplici esercizi naturali non solo la salute, ma anche la sanità mentale e la Nike Air Max 90 Mujer felicità. Se fossi una fata e mi chiedessi di concedere un regalo all'uomo e alla donna del ventesimo secolo, darei a ciascuno un paio di scarpe modello. "Prima di iniziare questo post, vorrei solo esprimere quanto amo questo citazione! L'immagine di una fata delle scarpe mi rende felice. Ok, ora avanti. Una delle cose che mi piaceva di più di scrivere il www.anbilazio.it mio libro stava scavando attraverso vecchi libri sulla corsa. Ho passato un sacco di tempo a curiosare su Google Libri e a prendere in prestito libri antichi tramite prestito interbibliotecario nella speranza di trovare interessanti curiosità sulle calzature e sulla forma fisica. Ho scoperto che molte cose di cui stiamo discutendo ora in questi settori sono state discusse nei libri per un periodo piuttosto lungo. Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio da un collega del Dipartimento Nike Air Zoom Spiridon Femme di Psicologia del mio college (è anche lui il country coach) che indicava di aver trovato un vecchio libro nella sua collezione che aveva un capitolo che parlava della "bellezza del piede". Il libro è intitolato "The Making of Personality" ed è stato pubblicato nel 1908. L'autore, Bliss Carman, era un poeta canadese, ed è stato poeta vincitore del Nike Air Max 2017 Donne Canada nei primi anni del 1900. Prima di oggi ho letto il capitolo sul piede ed è stato piuttosto stupito di vedere riferimenti a "scarpe a piedi nudi" di oltre 100 anni fa! Leggi le seguenti pagine: è come se fossero state strappate direttamente da un numero qualsiasi di post di blog scritti da sostenitori minimalisti negli ultimi anni (la funzione di Nike Air Max 95 Mujer incorporamento di Google Libri è piuttosto carina!):
C'è un sacco di contenuti interessanti aggiuntivi nel capitolo, e ci sono alcuni capitoli Nike Air Max 95 Womens aggiuntivi nel libro che ho intenzione di leggere, uno sul movimento aggraziato, e un altro sulle virtù dell'essere all'aperto. A volte tornare a questi vecchi libri mette le cose in prospettiva - c'è una semplicità e una chiarezza nella scrittura che spesso si perde in molti libri contemporanei. Una cosa che questo libro ci ricorda con specifico Nike Dunk Sky High Femme riguardo alle scarpe è che le calzature inadatte non sono un problema moderno. Eppure, più di 100 anni dopo, stiamo ancora combattendo la moda per la salute dei nostri piedi. Davvero strano, non è così? Se vuoi dare un'occhiata al libro di Bliss, il testo completo è disponibile su Google Libri (ho anche incorporato il testo completo in fondo a questo Nike Air Max 90 Femme post). "La scarpa moderna con il suo punta e tacco alto possono essere interessanti come un bric-à-brac, come tutte le mode umane sono interessanti per quanto estremo o bizzarro; ma la sua inutilità comparativa, la sua mancanza di qualcosa di perfetto per soddisfare le esigenze che vengono poste su di esso, lo rendono essenzialmente un'invenzione inartistica. Finché rimane così artificiale nella forma e così mal adattato alle sue esigenze, non può mai essere un bellissimo copri piedi. Nike Air Presto Hombre è poco meno che uno strumento di tortura, e ci sorprendiamo a realizzarlo. "" Ogniqualvolta il piede viene liberato dalla sua schiavitù alla moda, ritorna al servizio contento per cui è formato; e tutta la sua aggiunta libertà ed esercizio riportano la sua perduta agilità, forza e grazia Cresce sensibile, mobile e adeguatamente riparabile, e così diventa Nike Air Presto Hombre di nuovo interessante e bella con la bellezza della vita. Un membro avvizzito sia che la mano o il piede non possano essere resi adorabili essendo racchiusi in costosi orpelli. "
Labi1995

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến9 khách