dopo due ore di corsa

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

dopo due ore di corsa

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 4 17/04/19 11:11

Alcuni mesi fa ho postato le mie prime riflessioni sulle scarpe da corsa a goccia zero Saucony Hattori. Un certo numero di persone mi ha contattato per chiedermi se ho ancora qualche idea in più su di loro - sfortunatamente, non ho avuto la possibilità di farci Nike Air Max 270 Femme molti chilometri, quindi i miei pensieri iniziali non sono cambiati molto.
Ieri, il collega recensore di scarpe Frederic Brossard mi ha offerto di mandarmi una traduzione della sua recensione Adidas ZX 700 Femme dell'Hattori (originariamente pubblicata in francese). Fred è un corridore minimalista, uno scrittore freelance e un recensore di scarpe per la rivista francese "Jogging International" e il sito Web http://runners.fr. Conosco Fred da un po 'di tempo attraverso il nostro comune interesse per le scarpe minimaliste, quindi ho accettato volentieri la sua offerta: è sempre bene avere diverse prospettive sulle scarpe, dal momento che le esperienze individuali con una determinata scarpa possono variare ampiamente. Fred ha preso un approccio unico nella sua recensione includendo, oltre a se stesso, un corridore che era un principiante quando Nike Air Max 270 Herr si tratta di una corsa minimalista. Quello che segue è la traduzione della recensione di FredFrederic Brossard's Review of the Saucony Hattori Ho indossato scarpe minimaliste per quasi due anni. Nike Air Max 95 Mujer Come diciamo in francese: "per il meglio e il peggio". Il migliore è il record personale di 10 km e le esibizioni marziali, la peggiore è una frattura da stress del secondo metatarso nel piede destro (che, tuttavia, non mi ha impedito di continuare con il minimalismo). La mia lunga esperienza combinata con le schede tecniche di Saucony mi aveva già convinto che la Hattori sarebbe stata sicuramente una grande scarpa, anche prima che avessi la possibilità di indossarli. Quindi, per dare ai miei lettori un rapporto imparziale, ho chiesto a una mia amica di rivedere anche la scarpa. Marie, atleta competitiva, era un principiante assoluto in Nike Air VaporMax Dam termini di corsa minimalista. Rispetto alla flessibilità, la suola nel suo insieme è piuttosto rigida, ma ci sono due zone principali di flessione sotto la base delle dita dei piedi e sotto il centro del piede. Ci sono anche tre inserti protettivi sulla suola: due sotto l'alluce e il primo metatarso e uno, abbastanza sorprendentemente, sotto il tallone. Questi inserti dovrebbero "guidare" il tuo passo creando un rail live che devi solo seguire. "Le prime cose che mi hanno sorpreso sono state il peso della scarpa, la mancanza di una caduta dal tallone alla punta e la mancanza di elementi di supporto sotto il piede. Tuttavia, dopo un breve periodo di tempo per abituarmi, ho trovato molto facile, quasi naturale, correre con gli Hattori. Le cinghie in velcro, sulla parte superiore e dietro il tallone, forniscono regolazioni Nike Air Max 270 Dam Svart rassicuranti in modo che i piedi non si allontanino dalla scarpa. L'inserto sotto il tallone è anche rassicurante, in particolare per i principianti che praticano il minimalismo. Inoltre, la scarpa è così comoda! Mi sono concentrato sulla riduzione della lunghezza abituale del mio passo e sull'aumento della frequenza del passo. Colpire il medioevo è stato facile. Penso che l'Hattori sia uno strumento meraviglioso per migliorare l'andatura e la postura e ho intenzione di usarli almeno una o due volte alla settimana dopo il mio solito allenamento. "Ho corso più di 300 km con il mio Hattoris, ho preso parte a una gara di 10K (40'44 '') e ha corso il maggior numero possibile di sessioni di allenamento: lavoro veloce, resistenza, lunghe distanze ... solo su strade e piste per le quali l'Hattori è perfettamente su misura. Cosa mi ha Nike Air Force 1 Femme sorpreso con una luce così leggera la scarpa di peso è che è comoda come qualsiasi altra scarpa di Saucony. Come ho scritto in precedenza, la mesh è estensibile in modo che, a patto che tu abbia le giuste dimensioni, la scarpa si attacchi al tuo piede come una sorta di seconda pelle, senza mai essere tesa anche dopo due ore di corsa. L'unico punto negativo è che questa maglia rende il sudore del piede parecchio nelle temperature calde, e consiglio di indossare calze quando il tempo è troppo bello. Un altro punto negativo quando li indosso a piedi nudi è che ho le vesciche all'interno dei miei piedi, subito dopo l'alluce, causato da una parte difficile Nike Air Presto Mujer della suola. La suola della Hattori non ti fornirà la stessa sensazione al suolo come correre a piedi nudi. è piuttosto rigido, anche se si piega facilmente dove dovrebbe. Tuttavia, Nike Air Max 90 Essential Womens questa rigidità potrebbe diventare un problema se si prevede di utilizzarli per l'esecuzione, ad esempio, di una maratona, ad esempio. Ho fatto una corsa di 2 ore e 15 minuti, che ha esaurito i miei piedi. Un'ora sembra davvero abbastanza. Aggiunto a questo limite di durata, vorrei anche imporre loro un limite di velocità: nessuna velocità di lavoro. Non sono progettati per alte velocità.
Labi1995

 
Bài viết: 471
Ngày tham gia: Thứ 3 19/06/18 15:03
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Re: dopo due ore di corsa

Gửi bàigửi bởi donguyen22 » Thứ 4 17/04/19 11:51

Song song với nhu cầu chăm sóc và làm đẹp da mặt hay toàn thân đang ngày một gia tăng của phái đẹp, vùng kín cũng trở thành một vấn đề không còn mấy “nhạy cảm” với chị em. Thẩm mỹ vùng kín giá rẻ
Bạn có thể không tin, nhưng các hãng mỹ phẩm đã cho ra mắt các dòng vệ sinh, dưỡng ẩm và thậm chí là cả… trang điểm cho vùng kín.
thẩm mỹ vùng kín
Từ những sản phẩm vệ sinh chuyên dụng cho đến nước hoa, kem dưỡng ẩm, sự đa dạng của các sản phẩm khó nói này hiện còn lan rộng đến cả mặt nạ, son dưỡng hay cả… phấn bắt sáng. Dù là với mục đích gì thì việc để có một “cô bé” sạch sẽ và thơm tho cũng vô cùng quan trọng và thiết yếu. Do đó, có những người sẵn sàng bỏ ra hàng triệu đồng để mua những bộ sản phẩm chăm sóc vùng bikini được bán nhiều trên Internet.
clip thẩm mỹ vùng kín
donguyen22

 
Bài viết: 1151
Ngày tham gia: Thứ 7 10/03/18 17:40
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần



Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách


cron