nutzte es voll aus

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

nutzte es voll aus

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 27/03/20 13:48

Quello che ho trovato più sorprendente di vivere nella più grande megalopoli dell'emisfero occidentale è quanto sia facile sentirsi come in mezzo al nulla con solo un po 'di sforzo. Non devi nemmeno lasciare i limiti della città di CDMX. Il Parque de los Dinamos ne è un brillante esempio.

Ci sono 4 "dinamos" nel parco, consiglio di prendere la strada del parco fino alla fine e di iniziare alla quarta dinamo. Percorrerai sentieri molto ripidi attraverso la lussureggiante foresta alpina accanto a cascate, fiumi e formazioni rocciose incredibili. Le cime di questo parco offrono viste particolarmente Nike Air Presto Womens gratificanti sul terreno circostante se si arriva in cima.

Foto: I panorami dall'alto del Parque de los Dinamos sono ben meritati a oltre 11.000 piedi sul livello del mare qui, e persino più alti in alcuni luoghi. Credito fotografico: Chava Rivero

Desierto de Los Leones
Arrivare al Desierto de Los Leones per correre in un weekend del mattino è come Nike Air Zoom Pegasus 36 Hombre una festa in pista. Questo parco è molto popolare tra tutti i tipi di sportivi all'aperto e si riempie rapidamente man mano che la giornata procede. Se l'altitudine non ti raggiunge per prima, potresti rimanere senza fiato con tutti i "Buenos Días!" saluterai i tuoi compagni di pista con.

Desierto de Los Leones ha tutto. Per ottenere miglia più veloci in pista, c'è una famosa sezione pianeggiante del sentiero chiamata "La Pila". Per entrare in qualche corsa più tecnica, prova uno dei Nike Air Max 90 Mens percorsi fino a Cerro San Miguel. Come la maggior parte dei percorsi multiuso, ti consigliamo di tenere d'occhio i mountain biker.

Parco nazionale Cumbres Del Ajusco
Se stai cercando una lunga giornata fuori, ho sentito che puoi collegare sentieri dal Desierto de Los Leones alle foreste del Parque Naciónal Cumbres Del Ajusco. Bene, non l'ho ancora Nike Air Max 97 Donna fatto, ma è all'ordine del giorno.

Le mie avventure verso la cima di Ajusco sono iniziate parcheggiando al Parque Ejidal San Nicolas Totolapan. Da lì, puoi prendere l'ampia strada di ciottoli su per la montagna e scegliere uno dei sentieri che la attraversano. Dopo aver arrampicato per 3-4 miglia sulla strada di ciottoli, troverai un monumento alla Virgen de la Monta?a e una torre di avvistamento che puoi scalare non troppo lontano da essa. La vista è da non perdere.

Milpa Alta è una delegazione rurale all'estremo sud della città. è così lontano dal trambusto della città centrale di Città del Messico che la maggior parte dei miei amici nativi che sono cresciuti nella città non sono nemmeno stati su questo tumulto. Parcheggia all'ingresso del Parque Turistico El Ocotal ed esplora gli anelli del parco. La terra qui è Nike Air Force 1 Damen piacevolmente diversificata. Incontrerai campi erbosi coperti di fiori selvatici che riempiono lo spazio tra distese di alberi ad alto fusto e cactus. Sulla via del ritorno, assicurati di fermarti e ottenere un po 'di pulque per la corsa.
Banning

 
Bài viết: 893
Ngày tham gia: Thứ 6 28/06/19 13:24
Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi



Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách