L'originale New Balance MT110 era uno dei preferiti tra i lettori di Runblogger (era al 2 ° posto nel mio sondaggio di lettore di scarpe nel 2013). Il toy-box spazioso e la piattaforma protettiva a basso profilo, ma sembravano essere grandi vantaggi, anche se sul lato negativo la parte superiore sembrava incline a lacrimare. Piuttosto Nike Air Max 90 Femme che limitarsi a risolvere il problema principale, è stata una sorpresa quando New Balance ha deciso di sostituire la scarpa in qualcosa di completamente diverso.
Nell'MT110v2 New Balance ha abbandonato la spaziosa Minimus per una calzata aderente, e hanno spostato la Asics Gel lyte 3 Femme scarpa su una piattaforma più aggressivamente trascinata. Non ho visto la scarpa da solo, ma Nate ne ha una coppia e ci sono scappate alcune volte. La sua recensione informale per me è che la nuova suola è fantastica, ma il nuovo ultimo è un grosso problema per lui e potrebbe essere un rompicapo. Dovrebbe avere una recensione su Biker Nate presto. L'unica recensione dettagliata che ho visto finora su MT110v2 è stata postata da Jeremy a Purposeless Play. Un po 'deluso dalla direzione che New Balance sta facendo negli ultimi anni con le scarpe Minimus e le modifiche Nike Air Max 90 Uomo apportate all'ultimo, ma hey , forse sta funzionando commercialmente per loro.
Per inciso (e a proposito di nulla), mi stavo chiedendo se hai mai considerato di fare recensioni di budget, grandi scarpe da corsa del negozio di box. L'outlet di scarpe locali ha un paio di scarpe da corsa economiche prodotte da Champion (meno di $ 20 al paio!) Ed è un peccato che sia così difficile trovare recensioni di queste offerte dal punto di vista di un corridore (la maggior parte delle recensioni che trovo provengono da genitori in corsa con un budget per comprare scarpe per i loro Nike Air Max 90 Donne Fiore figli che sono in pista o, in alternativa, recensioni fashion-centric). Penso che più di alcuni lettori apprezzerebbero anche alcune informazioni di base sull'adattamento e sull'offset del tallone. Se non altro, sono più informazioni su cui basare le nostre decisioni Nike Roshe Run Damen di acquisto, e non è mai una cosa negativa.
Sono il colpevole della sindrome del "must-have-new-shoe-tech" come la prossima sneakerhead, ma sempre di più, sembra che io sia meno incline a pagare per la "nuova tecnologia di scarpa" e mi chiedo se i corridori sono, figurativamente parlando, correndo su un tapis roulant consumista pagando il miglior dollaro per prodotti di marca pesantemente commercializzati, quando forse le opzioni di budget possono servire altrettanto bene in determinati contesti di formazione. Quello che mi ha davvero interessato in queste grandi Nike Air VaporMax Womens scarpe da borsone è qualcosa che tu ha scritto diverse settimane fa su come l'abbigliamento da corsa della marca C9 di Champion non si sentono diversamente dalle sue costose controparti atletiche specializzate. Mi sento allo stesso modo: non posso dire la differenza, Nike Air Zoom Spiridon Mujer in termini di prestazioni, tra il tessuto super economico C9 Duo Dry utilizzato per i pantaloncini e le camicie C9 e il Nike Dri-Fit o il ClimaCool di Adidas. Quindi mi sono chiesto se lo stesso si può dire per le scarpe da corsa C9.