La settimana 8 del mio piano di allenamento per la maratona e mi rendo conto di non aver scritto molto sulla granulosità di quante miglia ho accumulato per un po 'di tempo. State tranquilli che il chilometraggio è salito e le settimane sono state spuntate. è solo questa settimana, tuttavia, che la mia distanza si dirige verso l'ignoto.
La più lontana che abbia mai corso è di 13,1 miglia e fu durante la mezza Adidas Ultra Boost Mujer maratona della Great Eastern Run di ottobre. La più lunga che ho corso da allora sono state le 12 miglia che ho corso lo scorso sabato ma questo sabato mi dirigerò verso l'ignoto e correrò per 14 miglia in una volta sola.
Questa è una pietra miliare in quanto segna la fine della mia capacitàNike Internationalist Womens di dire a me stesso "Va bene - puoi farlo, l'hai già fatto prima." La rassicurante familiarità dei numeri sul piano di allenamento termina questa settimana. Gli amichevoli 8, 10 e 12 sono andati e saranno sostituiti da scoraggianti 14, 16 e 18 anni.
Tra i lati positivi (o un altro aspetto negativo a seconda di come lo si guarda), ci sono solo sei settimane di grandi settimane di chilometraggio prima che inizi a diminuire. Il tapering è qualcosa in cui penso di essere bravo, in pratica significa ridurre il chilometraggio. Di solito è accompagnato Nike Air Vapormax Uomo da un regno libero per continuare a mangiare come se ti stessi ancora allenando - penso che potrei sicuramente essere bravo in questo.
Una cosa che ho imparato questa settimana è che bere cinque pinte di birra la sera prima della lunga corsa non conta come carico di carboidrati e non semplifica la corsa.
Il 735XT fornisce dettagli su corsa, nuoto e ciclismo, tra cui lunghezza del passo, rapporto verticale e bilanciamento del tempo di contatto con il terreno. Questo orologio ti consente di avere tutti i dettagli che desideri durante l'allenamento e quindi di ridurre le informazioni agli elementi essenziali per il giorno della gara.
Il 735 ha profili pre-programmati per la corsa indoor e outdoor, il ciclismo indoor e outdoor e il nuoto in piscina e in acque libere, nonché sport con paddle, trail running, sci di fondo, corsa e Adidas Superstar Damen allenamento della forza. Puoi anche creare i tuoi allenamenti e scaricarli sul tuo orologio. La funzione auto-multisport ti consente di passare facilmente da uno sport all'altro con il semplice tocco di un pulsante, rendendolo ideale per gare di du e triathlon.
Il 735 ha una tecnologia di frequenza cardiaca al polso che funziona non solo per la corsa e il ciclismo, ma funziona anche sott'acqua durante il nuoto e fornisce feedback sulle stime VO2 massime e sulla soglia del lattato. L'orologio 735 è anche il primo della gamma compatibile con Strava.
Come gli altri orologi, puoi comunque connetterti Asics Gel Lyte 5 Womens al tuo telefono e ricevere notifiche direttamente al polso durante le lunghe corse e le corse, condividere facilmente con amici e familiari e consentire alla tua famiglia di seguirti mentre sei in viaggio.
Questo orologio continua ad avere Nike Air Max Command Menslo stesso monitoraggio delle attività degli altri, con alcune opzioni più avanzate per il ciclismo, tra cui radar per retrovisore, luci per bici intelligenti e display a vista Varia Vision.