goss sie in eine andere

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

goss sie in eine andere

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 3 24/09/19 13:59

Prenderò un po 'di calore per questo principio, ma sono dietro di esso! è un dato di fatto che puoi creare un elenco di alimenti MDS pieno di alimenti che contengono un'alimentazione adeguata e sono un vero piacere da mangiare e che non richiedono una pentola, una tazza, una stufa o un combustibile per cucinare e mangiare. Direi quindi che Nike Air Max 270 Damen trasportare una pentola, una tazza, una stufa e / o del carburante è un peso sprecato. Invece, perché non sostituire il peso risparmiato con più cibo? Lo so, ti piace il tuo caffè caldo e il processo di cottura è piacevole per te. Anche Adidas Superstar Damen io, ma è a casa quando il peso di ciò che mangi e cucini non è in discussione! Esistono molti modi per rendere piacevole il consumo del tuo MDS senza appesantirti Adidas Zx Flux Womens inutilmente. Dai una possibilità a questo concetto.

Ho creato un foglio Google pubblico contenente il mio elenco di alimenti MDS 2019. L'ho anche incorporato nella sua interezza alla fine di questo articolo. Nel resto di questo articolo, includo anche schermate di tutti i principali tipi di cibo.

Magda Boulet e Roxanne Vogel, che lavorano per GU Energy Labs, e io abbiamo lavorato insieme per sviluppare la mia lista degli alimenti MDS 2019. Magda ha corso e vinto l'MDS 2018 e Magda e Roxanne hanno sviluppato il suo piano alimentare di successo per il 2018. Avevo gestito l'MDS cinque volte prima di quest'anno e ho anche molta esperienza di viaggio di più giorni Nike Air Max Command Dames in backcountry, quindi ho avuto una buona idea di quali alimenti e quantità funzionano per me. Inoltre, utilizzo molti prodotti GU Energy Labs durante l'allenamento e le gare di corsa quotidiana. Quindi, noi tre abbiamo lavorato insieme per creare la mia lista dei cibi del 2019. Il processo è stato davvero divertente e sono grato per la loro esperienza e conoscenza. Sono stato soddisfatto al 100% della mia lista degli alimenti MDS del 2019.

A prima vista, vedrai che la mia colazione soddisfa il principio di utilizzare cibi ricchi di calorie, disidratati e ricchi di carboidrati negli MDS. Roxanne Vogel ha creato due gusti di avena, vaniglia e mela fatti in casa durante la notte, in modo da poter alternare i sapori da colazione a colazione. Ho anche portato diversi bambini del burro di noci di Justin per variare i gusti. Ho usato Nike Air Max 270 Mujer il Rapid Fire Coffee Mix per un paio di motivi. In primo luogo, a casa bevo caffè carico di olio di cocco e questo mix di caffè lo contiene. In secondo luogo, ho testato diverse combinazioni fredde di caffè istantaneo / olio di cocco e polvere / aroma, e questa miscela di caffè ha un buon sapore e ha una piacevole consistenza a freddo.

Tutti questi alimenti possono inoltre essere consumati senza pentola, tazza, fornello o carburante. Tutto ciò di cui avevo bisogno era un utensile da cucina ultraleggero e le buste di plastica ultraleggere in cui ho confezionato avena e caffè prima di iniziare la gara. Prima di andare a dormire ogni sera, ho versato il mio mix di avena secca e un po 'd'acqua in una delle bottiglie di plastica da 1,5 litri in cui l'organizzazione della corsa distribuisce l'acqua per lasciare immergere l'avena. www.balconismo.de (Per non parlare del fatto che queste bottiglie d'acqua possono essere sigillate ermeticamente e quindi evitare fuoriuscite a causa di tempeste di sabbia e qualsiasi altra cosa possa accadere.) Al mattino, ho usato il coltello nel mio kit richiesto per tagliare la parte superiore della bottiglia d'acqua e abbiamo mangiato. Al mattino, ho fatto la stessa cosa con il mio mix di caffè, versandolo in un'altra bottiglia d'acqua, aggiungendo un po 'd'acqua, agitando e divertendomi.

Questa colazione, che ha poco più di 600 kcal, ha un profilo macronutriente di circa 64 grammi di carboidrati, 24 grammi di proteine ??e 26 grammi di grassi. Mentre questo profilo è un po 'più basso rispetto al rapporto raccomandato di carboidrati rispetto alle proteine ??per il grasso per il rifornimento / MDS a lungo termine, è all'incirca lo stesso Nike Air Vapormax Femme profilo macronutriente delle mie colazioni a casa dove carico il consumo di grassi al mattino.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Google [Bot], nguyenvanphu4 khách