nieuwe vrienden

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

nieuwe vrienden

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 27/09/19 12:49

Mi sono bloccato con il ragazzo di fronte a me per il secondo giro del lago, facendo il conto alla rovescia dell'ultimo chilometro come un bambino che conta alla rovescia per Natale. Ho sentito alcuni passi chiudersi dietro di me, quindi metti uno scatto insolito sulla linea per tenerli lontani.

Ero abbastanza sicuro che la gara fosse andata male, ma il mio orologio diceva 21:21. E dopo un momento o due Adidas Zx 750 Femme seduti sull'erba, mi sentivo di nuovo bene e applaudivo gli altri corridori lungo lo scivolo finale. Ed è allora che mi sono ricordato cosa mi piace della corsa breve e veloce: sì, è difficile se stai inseguendo un tempo, devi spingere forte e può far male. Ma poi è finita, e ti riprendi molto più velocemente che per una mezza o una maratona, pronto per tornare a correre. E hai anche finito in tempo per una seconda colazione.

Sono passati sei mesi da quando ho smesso di lavorare a tempo pieno per un'organizzazione benefica e ho iniziato a lavorare per me stesso a tempo pieno. è andato molto velocemente, non riesco davvero a credere che sia già giugno.

Non esiste una settimana tipo per me, in quanto dipende molto da quali clienti ho prenotato e da Nike Air Vapormax Mujer quali progetti di scrittura ho avuto. Ma cerco il più possibile di seguire una Nike Air Max 97 Femme routine.

Avere una routine mi aiuta ad adattarmi a tutto e ad assicurarmi che non manchi nulla, che ho tempo per il mio allenamento e che i miei corridori ottengano il loro in tempo. Ma ho anche un po 'di flessibilità in modo che, come ieri, quando le previsioni del tempo dicono che ci sarà il sole al mattino ma la pioggia nel pomeriggio, esco per correre al mattino.

Ad ogni modo, ecco cosa ho fatto la scorsa settimana, nel caso tu sia interessato. La scorsa settimana è stata più impegnata con il lavoro e meno impegnata con la formazione. Ero appena tornato dalle vacanze e avevo un bel po 'di admin da recuperare ma, dato che sto ancora costruendo post-Edimburgo, meno funzionante.

Un inizio precoce della settimana con una sessione di coaching delle 7 con Asics Gel Quantum 360 Damen runner. Le prime ore del mattino sono buone perché significano una doppia Nike Air Max Tavas Damen colazione - mangio alle 6 e di nuovo quando torno a casa verso le 8:30.

Dopo aver raggiunto Twitter mentre faccio la mia seconda colazione, è tempo di affrontare la montagna di email e amministratore generale che si sono accumulati mentre ero via. E metti anche un sacco di lavaggi durante le vacanze.

Mando la formazione per la settimana ai miei clienti di coaching online. Anche i miei gruppi di corsa si avviano questa settimana, quindi invio un'e-mail di iscrizione recente per dire loro dove incontrarsi, ecc.

Ho una cena anticipata e vado in bici nella mia pista da corsa per dirigere la sessione e tornare alle 21 circa. Giusto il tempo per una tazza di Redbush prima di dormire.

Erano un paio di scarpe bianche, con accenti di blu e giallo. Onestamente non Nike Air Max 270 Mens riesco a ricordare quale modello fossero, ma ricordo di essermi sentito Nike Internationalist Herren piuttosto elegante in loro. Non avevo mai posseduto un paio di scarpe da corsa e queste erano buone e belle, e questo mi è bastato. Erano la prima coppia in cui ho corso 5 miglia, poi 8, quindi 10, quindi 13.1. Mi hanno aiutato a raggiungere distanze che non avevo mai immaginato di correre ed erano un paio di Brooks.

Da quella prima coppia, ho provato e ho corso gare in diversi marchi. Se hai seguito o letto regolarmente questo blog in passato, sai che per la distanza della maratona il mio andare alla scarpa era l'ASICS Kayano. Ma negli ultimi due anni, la mia varietà di scelte di scarpe è stata ridotta a due marchi: ho indossato ASICS per lunghe distanze e Brooks praticamente per tutto il resto. Ero un uomo tra due marchi con il cuore per entrambi.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến6 khách