Lo hanno messo in moto! Era alta energia sin dall'inizio ed erano entusiasti di esibirsi nella loro città natale. La folla era entusiasta e nonostante avessimo appena corso una gara, la gente si stava godendo la musica. La gente ballava, scattava tonnellate di foto, cantava e FEM ha fatto un ottimo lavoro nel coinvolgere la folla.
E 'stato molto bello. Sono un vero fan della loro musica, quindi è stato bello Adidas Zx 700 Damen incontrarli. Non ti preoccupare, non Nike Air Pegasus 83 Mujer erano i vestiti in cui correvo, quindi non ero un casino puzzolente o altro. è stato il modo perfetto per concludere la giornata. Un PR, godendo un po 'di musica e calciandolo con la band?
Nonostante i migliori sforzi di una radice d'albero per farmi inciampare e un autista di autobus nel tentativo di investirmi, domenica ho percorso la mia ultima corsa di 20 miglia. Ora il chilometraggio inizia a diminuire mentre scivolo giù per il pendio scivoloso del tapering con nient'altro che un vassoio da tè che è la mia fragile fiducia in me stesso che mi porta in fondo in un unico pezzo.
Tapering DOVREBBE essere la parte divertente dell'allenamento per la maratona: meno miglia, l'eccitazione del grande giorno si avvicina, carico di carboidrati. Ma non funziona così e questo è tutto perché il Nike Air Max Thea Damen cervello umano è un dolore complesso e misterioso nel culo. Ti mentirà, ti giocherà e ti farà diventare un po 'pazzo.
Il problema con il tapering è che hai fatto tutto il duro lavoro eppure sai ancora che potresti non arrivare alla linea di partenza - e anche se lo fai, potresti sbagliare. Ogni dolore e dolore, nella tua mente addolcita, diventerà l'inizio di una ferita catastrofica - da una frattura da stress a una cancrena, il mio cervello mi ha convinto che ce l'avevo.
Probabilmente starnutisci una volta al giorno sulla tua vita normale. Ma affusolare il tuo cervello SOB proverà a dirti che quello starnuto che hai appena fatto, quello proprio lì quando hai scosso un po 'di pepe durante il tuo pranzo, è stato sicuramente l'inizio della polmonite e che tutte le speranze di correre una maratona in aginità sono svanite. E Dio Nike Air Max 720 Damen aiuti i tuoi colleghi, amici o compagni di pendolarismo se hanno persino il coraggio di starnutire a meno di 10 piedi da te. Qui ti troverai a recitare 50 diversi tipi di pazzi.
Dopo 14 settimane o più di correre MOLTO, il tuo corpo potrebbe essere soddisfatto del resto, ma il tuo cervello lo troverà strano. Questo perché il tuo cervello è un cazzo. Ti dirà che stai diventando più grasso, e meno in forma, proverà a farti correre. E se il tuo piano di allenamento che è stato progettato dai migliori allenatori del mondo o che centinaia di atleti d'élite usano il tapping per prepararli a una grande gara - il tuo cervello lo sa meglio, giusto? Il tuo cervello ti dirà di correre, questa potrebbe essere la prima volta che ti ha voluto allacciare le scarpe da ginnastica invece di sdraiarti sul divano, e ci vorrà tutta la tua forza di Nike Air Max 270 Damen volontà per ignorarlo.
Per le ultime tre settimane del tuo programma c'è solo una cosa che devi ricordare: quella voce nella tua testa è un idiota. Non ascoltarlo. A meno che non ti stia dicendo di chiamare tua madre, probabilmente dovresti farlo.
Siamo onesti: i tuoi amici e la tua famiglia probabilmente non si preoccupano della tua corsa. Potrebbero averlo fatto un po 'di tempo fa, ma ora si sintonizzano per lo più quando ne parlano e si chiedono cosa avranno per il loro pranzo. Ma non incolparli per questo, semplicemente non capiscono.
Quando i nuovi genitori mi parlano dei loro bambini, sono sinceramente interessato per i primi due minuti. Faccio domande a cui voglio onestamente conoscere la risposta per dire: "Come si chiama?" E "è un ragazzo giusto?". Ma poi perdo interesse perché non voglio davvero ascoltare storie che Nike Air Max 270 Mujer] coinvolgono fluidi corporei a meno che non sia una delle mie amiche a parlarmi del suo sabato sera.
Ecco come si sentono i non corridori quando provi a parlare con loro della corsa. Quindi quando dico ai miei colleghi "Ho corso 20 miglia la domenica in 3 ore e 8 minuti!" è un po 'come se qualcuno mi dicesse "Il mio bambino era 10 libbre e non avevo un'epidurale". Ehm, ben fatto, penso?