soit aussi basse que possible

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

soit aussi basse que possible

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 3 05/11/19 13:52

Ha deciso di piovere per la prima volta in settimane - SETTIMANE - il giorno prima di quella gara. Ho disprezzato il fango. Era il nemico e volevo che morisse.

Hills. Il percorso era piuttosto pianeggiante, ma quando vidi le colline davanti a me, le fissai con intenso odio.

Rocce. Stubbing. Dita dei piedi. Così. Tanto.

Le mie scarpe. Le stesse scarpe in cui mi sono allenato per mesi. Sono troppo piccoli e sicuramente li avrei restituiti perché non li avrei mai più voluti in piedi.

Il Sole. è stato Nike Air Max 270 Womens gloriosamente nuvoloso tutto il mattino, ma poi, così vicino al traguardo, sarebbe stata una "bella giornata?"

Il campo. La bellissima prateria che abbiamo attraversato per miglia. Ho pregato di vedere boschi davanti. La prateria aperta sotto un sole cocente ... L'ho odiato.

Dopo che tutti questi sentimenti diminuirono, a circa il miglio 30, la fine era vicina e mi ritrovai di nuovo spirito. Ho provato felicità, gratitudine, orgoglio e ancora più ambizione. Ero stupito di poter superare ogni dolore che provavo e ignorare ogni pensiero negativo che avevo. Potevo correre 33,4 miglia (sì, il mio primo percorso in pista era in realtà più di un vero 50k) e ancora uscivo vivo e vegeto dall'altra parte. Mi sentivo più che vivo. Mi sentivo come se potessi fare qualsiasi cosa, come un cliché come sembra.

Queste sono le cose che ho scoperto Adidas Superstar Damen di amare dopo il mio primo ultra:

Persone. Oh, i corridori che incontri sul sentiero! Tutti sono fantastici e sempre, sempre incoraggianti.

Panini al burro d'arachidi e gelatina. Sono abbastanza sicuro che PB & J mi abbiano salvato nella mia prima gara su pista. Non vedevo l'ora di strappare quel piccolo triangolo in ogni singola stazione di soccorso.

Il mio orologio GPS. è vissuto! Le sue batterie sono sopravvissute per tutta la gara ed ero così felice di poter salvare quel tempo nella sua memoria.

Traccia singola. Solo per essere tra gli alberi freddi e ombrosi. Questa è stata una delle mie parti preferite, come sempre nelle mie corse.

La cima della collina. Ho guadagnato un immenso apprezzamento per la cima della collina. Arrampicarsi è stato un lavoro, ma la sensazione di raggiungere la cima è fantastica.

Me stessa. Nike Air Max 97 Damen Dopo questa gara, ero sinceramente orgoglioso di me stesso. Vorrei raccogliere quella sensazione ogni giorno della mia vita.

Sapere che avrei potuto concentrare la mia mente su qualcosa di così difficile e che il mio corpo non mi avrebbe deluso, era sinceramente una sensazione incredibile. Non ho rimpianti per il mio primo viaggio in pista e continuerò a correre il più a lungo possibile. Voglio essere quel settantenne, che taglia il traguardo di una corsa su pista di 50 miglia. Ho imparato a non aver paura di iniziare qualcosa di completamente Nike Air Max Command Womens nuovo e spaventoso e l'età in cui inizi è irrilevante. Devo ringraziare di corsa e mia sorella per tutta la vita.

Questo in realtà è successo a me il mese scorso ... o penso che potrebbe essere successo. Ero fuori da solo su una pista di andata e ritorno nel nord del Colorado quando Adidas Zx 750 Dames ho sentito quello che pensavo potesse essere un leone di montagna dietro di me - facendo clic + suoni cinguettanti che non sembravano abbastanza simili a quelli di un uccello. Ora, dalla sicurezza del mio divano, ho dei dubbi sulla validità della mia paura, ma al momento era molto reale. Il suono era tra me + la macchina, quindi ho tirato fuori la mia Delorme inReach, ho inviato al mio ragazzo quello che stava succedendo + ho continuato con la mia corsa [facendo lentamente un'escursione]. La mia speranza era che la creatura proseguisse con la sua www.inflatablerun.nl mattinata + sparisse al mio ritorno, piuttosto che tornare immediatamente oltre un bosco pieno di segnali di avvertimento. Quando ho toccato il mio punto di inversione + sono tornato in allerta + ho fatto il seguente ... ... ho impostato il mio telefono per riprodurre un audiolibro con un solo clic [per più rumore + i suoni di più persone] ... [lanciare contro un leone di montagna per spaventarlo]… .si rivolse a me stesso, ad alta voce [così sembrava più di una sola persona, sola nel bosco!] Circa un mezzo miglio oltre il punto in cui ho sentito il clic + cinguettio Ho scavato il mio inReach out + ho avvertito il mio ragazzo che tutto molto probabilmente andava bene. Gli ho anche inviato un messaggio tramite inReach quando sono tornato in macchina, poiché non avevo ancora il servizio di telefonia cellulare. Quindi ho aggiornato Nike Air Presto Damen il mio Delorme inReach a un piano che includeva il monitoraggio in tempo reale in modo da poter inviare messaggi via satellite + se fosse successo qualcosa, almeno qualcuno avrebbe potuto trovare il mio inReach. Oh + Consiglierei di ottenere un inReach o simile se stai per uscire + da solo senza il servizio cellulare.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến20 khách