Prima dell'inizio della gara mi sono fatto una promessa: non avrei terminato la mia gara se non avessi assolutamente dovuto e continuerei fino a quando qualcuno mi ha detto di fermarmi. Non importa quanto volessi fermarmi, mi farei la domanda "Posso continuare?" E se la risposta fosse sì, andrei avanti. La mia gara sarebbe finita dopo 7 ore e 60 miglia. è quasi finito molto prima, ma ho mantenuto la mia promessa.
Ero stato in ansia per l'inizio della nuotata di massa: io e altri 2000 nuotatori che si agitavano www.paragraphen-lounge.de nell'acqua. Ma l'inizio è andato meglio, molto meglio di quanto avessi temuto. Sono stato preso a pugni e calci un paio di Nike Roshe Run Mujer volte nel pugno 20 minuti e poi di nuovo andando in giro per le boe, ma non era niente di troppo spaventoso.
Quando arrivammo alla fine del primo giro e all'uscita australiana (esci, corri su un pontone e rientri di nuovo), le cose iniziarono a andare male. I miei occhiali mi premevano troppo forte sul viso e mi sentivo un po 'nervoso. Sono stato trascinato fuori dall'acqua proprio mentre gli uomini d'élite stavano finendo il loro secondo giro. Ho potuto vedere il cronometro, 46 ??minuti, proprio sul bersaglio.
Mi sono girato barcollando e mi sono tolto gli occhiali dalla faccia per un po 'di sollievo e così ho potuto vedere dove stavo andando. Mentre tornavo in acqua, mi sono seduto per un momento o due. Mi Adidas Nmd Damen sentivo male ma speravo che un enorme rutto lo avrebbe risolto.
Di nuovo in acqua, cento metri dopo, i miei occhiali si www.caminosdelabici.es stavano riempiendo di acqua. Mi sono fermato, regolato e continuato. Lo stesso è successo. Ogni cento metri ho fatto di nuovo lo stesso e la sensazione nel mio stomaco stava peggiorando. Mi sono fermato e tenuto su un kayak pensando che stavo per vomitare. Un altro kayak si unì a noi e io appesi tra i due. Uno di loro mi ha regalato una bottiglia di zucca arancione per un sorso. Lo ringraziai e continuai.
Dopo aver girato l'angolo per tornare sulla riva, la massa di nuotatori in cui avevo nuotato per il primo giro era sparita davanti a me. Ero in un campo molto più piccolo che stava facendo gran parte della rana. Sapevo di aver perso molto tempo. Ho provato a nuotare più veloce ma il mio stomaco si sentiva sempre peggio. All'improvviso mi sono dovuto fermare, non c'erano kayak in giro a trattenermi, quindi ho calpestato l'acqua mentre Nike Internationalist Hombre ero malato. Volevo che la gara finisse lì e poi, ma non sarei stato trascinato fuori dall'acqua, se non altro Vorrei finire la nuotata.
Sono uscito di nuovo barcollando dall'acqua, giù per un tunnel di spettatori esultanti e ho trovato il mio ragazzo. Mi ci sono voluti 1 ora e 54 minuti per fare il bagno di 3,8 km. Un ufficiale di gara è venuto a controllarmi. Mi ha chiesto se stavo bene, posso continuare? Ero preoccupato che potesse ritirarmi, quindi non ho menzionato di essere malato. "Devo solo arrivare alla mia borsa del kit."
Giusto. Maratone schiena contro schiena. Ho corso 50 miglia prima e non è mai un compito facile, ma la cosa eccitante di questo sarà correre il secondo 26.2 con la gara ufficiale. Quando le persone sono sulla linea di partenza, fresche e pronte per l'esecuzione, avrò già effettuato l'accesso 26.2. Sarà divertente vedere gli amici pronti ad affrontare il percorso 26.2 e sarò entusiasta di vedere il sole perché ho corso al buio per più di 5 ore.
Questo è stato difficile. Ci sono molti enti di beneficenza degni e scegliere una sola causa non è mai facile. Faccio regolarmente donazioni per molte cause e sostengo i compagni atleti di resistenza e non mi piace la sensazione di dover scegliere l'uno rispetto all'altro.
logoHo scelto di raccogliere fondi per la SF SPCA (SF Society for the Prevention of Cruelty to Animals). La mia insolita selezione è il risultato del vedere la gioia apportata alle mie figlie quando interagisce con il nostro cane, Mika. Ci riferiamo a loro come sorelle con quanto interagiscono e quanto è stata premurosa e protettiva la nostra cagnolina Mika quando abbiamo portato a casa un bambino piccolo. Mika si svegliava con noi alle poppate delle 2 e ci seguiva ovunque andassimo. Mika fa parte della Nike Air Force 1 Damen nostra famiglia ed è una gioia che desidero per molte famiglie. La crudeltà verso gli animali è davvero una cosa terribile e sono felice di aiutare quelli che spesso rimangono senza una voce per difenderli.