destijds bijna onmogelijk

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

destijds bijna onmogelijk

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 5 05/12/19 15:24

Qualche tempo fa qualcuno mi ha chiesto quale fosse la mia attrezzatura Nike Air Max 90 Womens da corsa preferita (oltre alle scarpe) e la mia risposta era "accessori". Cose come guanti, berretti, calze a compressione e occhiali da sole! Sono un GRANDE fan delle piccole cose che possono aggiungere al tuo normale abbigliamento da corsa (top / pantaloni / scarpe) e sono noto per dire che indossare un bel paio di tonalità è buono per radersi 1-2 secondi il tuo PR. Nell'ultimo mese, ho corso con un paio di occhiali da sole Maui Jim, per gentile concessione del Rock 'n' Roll, e mi ha quasi dato una nuova sensazione alla mia corsa, che ultimamente è diventata quasi banale .

Provare qualcosa di nuovo
Quando corro, a volte cado in un ritmo confortevole. è fantastico perché mi permette di guadagnare qualche chilometro e non sforzarmi eccessivamente lasciandomi sfinito per il resto della giornata, ma il rovescio della medaglia è che Nike Air Max Zero Mujer non mi sto spingendo per diventare un corridore migliore e più forte. Nel corso dell'ultimo mese, ho utilizzato frammenti di piani di corsa online da incorporare nella mia routine di corsa settimanale. Invece di partire per una normale corsa di 10 miglia, lavorerò in alcune miglia di tempo. E invece di fare una corsa di 5 miglia, lavorerò in alcune ripetizioni in salita.

Aggiornamento del mio look
Non me ne sono reso conto fino a poco tempo fa, ma negli ultimi 8 anni ho posseduto solo 2 paia di occhiali da sole. Uno di quelli che ho acquistato entro il primo anno. Ciò significa che il mio gioco di occhiali da sole è obsoleto e ha bisogno di un aggiornamento serio. Quando Rock 'n' Roll allungò la mano e mi chiese se volevo provare la linea Maui Jim, ero pronto. Sicuramente le mie precedenti coppie hanno svolto il lavoro, ma ci sono Nike Cortez Femme stati ovvi miglioramenti nella tecnologia e sono stato solo riluttante a procurarmene una nuova. Non volevo qualcosa di troppo voluminoso e volevo che si sentissero leggeri mentre correvo. La mia coppia più anziana era annebbiata, quindi stavo decisamente cercando una coppia che DIDN non lo facesse. Sono andato nel mio negozio di occhiali da sole nel centro commerciale e ho provato tutti i tipi di paia della linea Maui Jim. Questa coppia, quella coppia, questa lente, quella lente ... è stato abbastanza divertente. Ho ristretto la mia scelta a un paio di coppie e le ho provate altre 4 o 5 volte, solo per assicurarsi che fossero belle.

L'unico è dove adidas afferma che la rivoluzione sta accadendo. La maggior parte delle scarpe da corsa ha una suola in EVA. Il materiale espanso Boost è stato tuttavia dimostrato nei test per fornire Nike Air Max 95 Mujer un maggiore ritorno di energia rispetto all'EVA e offrire il massimo ritorno di energia in qualsiasi scarpa da corsa.

Dall'essere un po 'squallido quando mi alzo e spostando il mio peso da un piede all'altro, la scarpa si sente completamente diversa durante la corsa - più solida e solidale di quanto mi aspettassi. La piacevole morbidezza mi ha fatto pensare che avrei potuto correre sulla sabbia, ma ho avuto il ritorno che mi sarei aspettato dal martellare il marciapiede.

Come scarpa da corsa si sono sentiti a proprio agio, di sostegno e leggeri e sono molto facili da vedere. Ma su stanche gambe da allenamento per la maratona che aveva percorso 17 miglia pochi giorni prima, era difficile dire fino a che punto la mia corsa fosse "potenziata". Potrebbero esserci dei guadagni marginali che sono difficili da percepire per qualcuno del Nike Air Max 720 Dames mio livello - ma poi i "guadagni marginali" sono ciò che ha aiutato il ciclismo britannico ad arrivare dove si trova ora. Spero che mi aiuteranno a consegnarmi un PB 10K quest'estate. guarda questo spazio.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến7 khách