Prima di tutto, mi scuso che sia un giorno dopo il solito! Il mio accesso alla tecnologia è incredibilmente limitato in questo momento, quindi a volte è difficile lottare per risolverli, ma sto ancora cercando un certo livello di coerenza.
Detto questo, sono così eccitato (penso di dirlo ogni volta, ma sono così eccitato ogni volta, perché amo queste interviste e penso che tutti i miei ospiti abbiano delle cose fantastiche da condividere.
Ospite di oggi è Melody Spencer. è consulente di marketing / esperta di annunci di Facebook / podcaster / imprenditore. Dirige la sua attività di marketing digitale chiamata Swiftly Social e www.bristolpirates.co.uk ospita un podcast chiamato Biz Babes with Soul, dove intervista straordinarie imprenditrici. La melodia lotta anche con la depressione, e diventiamo davvero reali su come è quando stai cercando di vivere e lavorare in modo autentico.
Spero che ti piaccia ascoltare tanto quanto mi è piaciuto registrare questo, e che ti senti ispirato per il tuo progetto di business o passione.
Il guanto Smartwool Merino 150 è realizzato in lana merino di peso medio, come suggerisce il nome. Questo li rende leggeri, ma molto caldi. Non offrono alcuna resistenza all'acqua, ma se li fai bagnare sono abbastanza veloci da asciugare. Ogni dito indice e pollice ha alcune strisce di materiale conduttivo per la compatibilità del touchscreen [successo di circa il 75% sui touchscreen].
Se sei alla ricerca di un paio di guanti da tenere a portata di mano per Nike Cortez Womensle giornate fredde, queste potrebbero essere un'ottima opzione per te. Sono anche una scelta solida se stai cercando di stratificarli con un guanto esterno resistente. Il cinturino più lungo li rende perfetti per stratificarsi quando fa freddo poiché il polso sarà protetto bene negli strati delle maniche lunghe.
Dimensionamento + Vestibilità: misurato come x-small, rivisto x-small. Inizialmente il guanto si sentiva stretto ma si adattava perfettamente al calore e alla destrezza. Progettati con una lana elastica, questi guanti offrono molta flessibilità, quindi non abbiate paura di abbassare una taglia se la mano misura sul bordo di una tabella delle taglie.
Come puoi vedere, hai una manciata [ah. ha.] di guanti tra cui scegliere quando stai cercando un modo per mantenere la punta delle dita tosta. Abbiamo scoperto che è utile avere due paia di guanti da corsa tra cui scegliere: un paio focalizzato sul solo calore e un altro con protezione dal vento / acqua per le giornate più avverse.
I guanti da corsa Nike Air Pegasus 83 Femme intelligenti Zensah sono guanti aderenti con impugnature in silicone sul palmo e materiale conduttivo su ciascun pollice / indice per la compatibilità del touchscreen [circa il 90% di successo con i touchscreen]. Hanno anche ampie strisce di materiale riflettente sulle dita per una migliore visibilità notturna e uno strato di micro-scamosciato sul pollice per il naso che cola.
Abbiamo trovato questi guanti come un'ottima opzione leggera per quei giorni in cui il vento è calmo ma le temperature sono basse. Senza uno strato protettivo dal vento o dall'acqua dovrai essere consapevole delle previsioni quando esci. I guanti Smart Running sono anche abbastanza sottili da essere un ottimo strato interno per qualsiasi guanto sportivo estremo, come i guanti da sci / snowboard.
Dimensionamento + Vestibilità: misurato appena sotto un piccolo,Nike Air Max 90 Femme rivisto un piccolo. La tabella delle taglie è accurata, anche se sarebbe bello avere un'opzione extra piccola. Ogni dito si adatta davvero bene, senza lasciare una massa di cuciture sulla punta di ogni dito.