Non sono una ragazza tipo frullato per colazione. Ho bisogno di masticare. TUTTAVIA, ero nel nostro allenamento l'altra mattina e dovevo uscire in LIC alle 8 e non volevo mangiare molto prima dell'allenamento, ma sapevo che avevo bisogno di qualcosa. Ho comprato alcuni pacchetti del frullato nutrizionale All-in-One Vega e sono riuscito a superare un allenamento e rimanere sazio fino a pranzo. 10/10 avrebbe bevuto di nuovo.
Vivendo una vita mediocre. Qualcuno in un gruppo Adidas Zx Flux Womens ho condiviso questa settimana, ed è stato sicuramente pensato provocatorio. Non so quale sia il mio prossimo grande obiettivo professionale ora che sono stato promosso quest'estate ... e non ci sto.
La mia ragazza Katy scrive sempre cose fantastiche, ma ultimamente l'ha uccisa soprattutto con i suoi contenuti.
Ultimamente abbiamo lavorato su SpikedSeltzer e se è buono per te o no. Il mio verdetto personale: 10/10, berrei di nuovo. (Avvertimento per tutti i newyorkesi diretti a est: sarete circondati da qualche stronza di base della fine degli anni 20 che si ubriaca su questo e lo chiama SELTZ. Vieni preparato con le cuffie.)
Ho l'obiettivo di scrivere di più - e sto iniziando a scrivere di più sul lavoro e sto pensando a cosa significhi per questo spazio. Inizierò anche a scrivere di più sul mio allenamento per la maratona Nike Air Presto Mujer ora che è di nuovo in pista. Non avevo nulla da scrivere sulle prossime settimane di ammalarsi e spegnermi, ma SONO INDIETRO.
Odio il termine: "ritorno". Implica il ritorno a qualcosa che hai lasciato, intenzionalmente o involontariamente. Il ritorno ha uno stigma di giudizio ad esso associato, che il mondo intero sta guardando - aspettando perfino - da cui tu possa tornare: un infortunio, una vacanza, una malattia o una corsa di allenamento mancata o una gara scadente. L'elenco può essere infinito e la pressione del ritorno può essere immensa. Ci picchiamo rapidamente per cadere, perdere qualcosa o non essere sempre al 100%. Sto parlando da una prospettiva più personale e ho dovuto imparare a mitigare questi pensieri, per evitare di essere spinti alla frustrazione da loro. C'è così tanta pressione per tornare; non solo per un Nike Air Max Thea Mens precedente high mark, ma per superare le aspettative (le tue e quelle degli altri) e superare i risultati precedenti. Questa pressione per me è in gran parte interna, ma certamente può anche essere accumulata esternamente.
Temo che dopo il mio incidente, sarò definito dal mio ritorno. Consumato. Che tutti, incluso me stesso, aspetteranno il momento in cui sono tornato alla forma precedente: alle gare, alla corsa, all'allenamento. Sono tornato al mio vecchio io, rispetto ai miei risultati / successi passati, al fine di valutare se sono davvero tornato. Semmai, dovrei identificarmi con la frase. Sto tornando. Da qualcosa di arduo, che cambia la vita, incredibilmente complesso. Quindi perché odio la frase così tanto, se a livello di superficie, sembra incapsulare il mio viaggio e potrebbe alimentare una drammatica storia di ritorno? Nike Air Max 2017 Womens Perché altrimenti dovrei lavorare così duramente? Perché dovrei dedicare ore e ore, nonostante la mia stanchezza, disperazione, dolore e declino emotivo, se il mio obiettivo non fosse tornare o tornare a correre su un palcoscenico mondiale? Per i principianti, non è stata una mia scelta tornare: avrei preferito non aver mai dovuto artigliare, combattere e rimuginare su ciò che volevo. Spingere i miei limiti e lavorare verso un obiettivo che non sono nemmeno in grado di esprimere.
Ma funziona sempre così, vero? La vita ci getta sempre Nike Air Max Command Mens l'imprevisto. Ci ammaliamo quando abbiamo una grande intervista, un primo appuntamento o una grande gara A. Le cose sembrano andare in pezzi a volte quando ci sentiamo più riusciti e in cima al mondo. Quindi, quando questi eventi si verificano come un modello inevitabile ma imprevedibile, dobbiamo Nike Internationalist Dames in qualche modo andare avanti. Stiamo quindi assistendo a un ritorno?