zahlreichen Schnittwunden

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

zahlreichen Schnittwunden

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 06/01/20 13:01

Ora posso riflettere pienamente sugli ultimi sette anni e capire quale ruolo enorme ha funzionato (e soprattutto trail e ultrarunning) nel cambiare il modo in cui penso a me stesso e al mio corpo. Anche se odio quanto tempo ed energia ho dato a pensare alle calorie, al numero sulla bilancia e a ciò che la gente pensava del mio corpo, questa esperienza mi ha insegnato quanto può essere potente la corsa, soprattutto per le donne.

In questi giorni, trascorro il mio tempo correndo su piste e facendo volontariato per Girls on the Run, un'associazione senza scopo di lucro che insegna alle ragazze di terza e Adidas Superstar Damen terza media ciò che mi ha impiegato tutta la mia vita a capire: che sono capaci e forti proprio come sono. Vedere queste ragazze imparare questo in giovane età mi fa gonfiare il cuore di gioia. Se possiamo ispirare le ragazze ad amare se stesse e i loro corpi e insegnare loro come affrontare il dialogo interiore negativo in giovane età, questa è metà della battaglia.

Mi sono trascinato nel parco per prendere il mio poncho e mi sono avvicinato al Cafe Tallulah, dove sono andato negli ultimi tre anni!

Quasi 3 mesi fa la mia vita è quasi finita. Fu un momento che non potevo né prevedere né correggere, ma quel momento singolare cambiò la traiettoria della mia vita. Alcuni giorni guardo indietro con rabbia sull'incidente - esigente, esortando l'universo a dirmi perché questo è successo - altri giorni voglio isolare, isolare - e Nike Air Max Zero Femme ancora altri momenti sono energizzato con un desiderio irremovibile di ricostruire. è una montagna russa, un viaggio incomprensibile di incidenti ed emozioni. Il risultato è uno che non sono ancora in grado di decifrare; tuttavia quello che ho imparato finora è il potere della resilienza, uno spirito implacabile e una rete di supporto.

Quando sono tornato a casa, sono stato toccato dal vedere quanto supporto avessi: da amici, familiari, colleghi, lettori e persino da alcuni dei nostri utenti di DailyBurn che hanno rintracciato tutti e quattro noi DailyBurner nel loro gruppo privato su Facebook <3
Anche se ho scritto l'altro giorno mi sono sentito derubato della mia endorfina Adidas Zx Flux Mujer alta, diversi giorni dopo, mi sento solo: contento e orgoglioso. E incredulo che sono stato in grado di superare due maratone in tre settimane dopo essere stato www.susannabey.es ferito.
Ma no, non corro un'altra maratona tra tre settimane. E non so quale sia il mio prossimo obiettivo. E sto bene con quello.

Penso che ormai la maggior parte della gente abbia sentito parlare del mio incidente a Troms?, in Norvegia (durante la Tromso Skyrace). Esaminerò comunque i punti salienti. Mentre ero in una sezione tecnica del corso, ci sono stati alcuni movimenti o cadute di roccia (non ricordo questa parte - alcuni fotografi vicini che hanno assistito all'evento hanno trasmesso le informazioni) che mi hanno fatto cadere dalla linea di cresta di Hapmerokken, un totale di 150 piedi. Ciò ha incluso una caduta libera di quasi 50 piedi, seguita da ripetute cadute Nike Air Max 95 Femme e impatti con la montagna mentre alla fine ho rallentato lo slancio e mi sono fermato. Le mie ferite sono state gravi, ma sono stato salvato in elicottero e Nike Air Vapormax Homme curato nell'ospedale locale di Tromso, in Norvegia.

Alla fine sono tornato a casa in Colorado, ma il viaggio era appena iniziato. Non avevo mai rotto un osso prima, e ora ne avevo circa 10 che erano chiaramente fratturati, inclusi entrambi i polsi, diverse costole, due vertebre, alcune dita dei piedi, un legamento nel mio piede e per non parlare di numerose lacerazioni e oltre 200 punti. Ero grato di essere vivo, eppure piangevo il mio stato indifeso. Questo è quando ho imparato il potere di resilienza e positività. Sono orgoglioso di avere un comportamento genuino e felice. Molte persone mi conoscono per il mio sorriso durante una gara e il mio fervore per la vita e le Adidas Nmd Mujer prospettive positive. Questa non è una farsa. Vivo sinceramente la mia vita alla ricerca del positivo - il rivestimento argenteo di brutte situazioni - è ciò che mi rende un buon ultra runner, è ciò che mi rende ciò che sono oggi.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Bing [Bot], hoalan0012 khách