Come dietista Nike Cortez Mens registrato, uno dei miei obiettivi di carriera è dimostrare alle persone che mangiare in modo sano per la vita non deve essere confuso, complicato o più costoso. Siamo tutti occupati. Impegnato a lavorare lavori impegnativi, occupato a prendersi cura delle Adidas Gazelle Damen famiglie, occupato a registrare miglia. Uno dei problemi più comuni che i clienti mi presentano è che non c'è tempo per mangiare sano. La mia risposta a questo motivo è sempre la pianificazione dei pasti. La pianificazione dei pasti è il segreto del successo, indipendentemente dalla situazione della tua vita. Il processo di pianificazione dei pasti potrebbe richiedere un po 'di tempo all'inizio, ma una volta che avrai messo in atto un sistema, risparmierai denaro, mangerai più sano e avrai più tempo libero da dedicare ai sentieri e alla tua famiglia.
Ecco i miei 5 migliori consigli Nike Cortez Womens per la pianificazione dei pasti:
Avere un rituale di preparazione dei pasti.
Impegnati in un momento della settimana in cui puoi sederti senza distrazioni e pianificare i pasti. Valuta la tua routine settimanale; in quali giorni sarai a casa tardi? In quale notte sei particolarmente stanco? Quale sera hai più tempo e tutti in famiglia sono a casa? Non lasciarti sopraffare dalla pianificazione troppo alla volta; iniziare con 4 o 5 giorni alla volta.
Tenere una lista della spesa in esecuzione.
Fai una lista della spesa di articoli di cui hai bisogno dal negozio e conservala in un posto comodo che vedrai spesso come la porta del frigorifero, non spiegazzata in una palla sul fondo della borsa da palestra. Mi piace tenere una lista della spesa in una nota sul mio iPhone etichettata "Bananas" (perché ho sempre bisogno di banane). Nike Cortez Mujer Inoltre, il mio telefono è sempre con me, quindi posso facilmente aggiungere alla mia lista ogni volta che penso a qualcosa o eliminare ciò che ho già acquistato. Un altro strumento utile è un assistente intelligente di casa come Alexa di Amazon o Google Home. Basta dire a questi dispositivi stranamente intelligenti di cosa hai bisogno e terranno d'occhio per te.
Sii flessibile, non elegante.
Questa è la vita reale e, a volte, tutta la vita ha tempo per Easy Mac, e va bene così! Indipendentemente da ciò che ti dice il tuo feed Instagram, nessuno è perfetto, né dovremmo sforzarci di esserlo. Concentrati invece su cosa puoi fare per essere solo un po 'meglio in ogni situazione.
Risparmia utilizzando i coupon del negozio e approfittando degli articoli in vendita.
Iscriviti per ottenere le carte premio del negozio che inviano coupon Nike Air Max 90 Mens personalizzati tramite posta. Scarica le app mobili per vedere cosa è in vendita presso il tuo negozio di alimentari preferito. Usa questi strumenti come fonte di ispirazione quando pianifichi il tuo prossimo pasto risparmiando allo stesso tempo denaro.
Tieni una dispensa ben fornita e un congelatore.
Ci sono molte sere quando torno a casa dal lavoro o da una corsa serale e sono troppo stanco e irritabile per andare al negozio a prendere uno o due oggetti per cena. Questo è quando una cucina ben fornita salva davvero la giornata. Avere una dispensa con pasta integrale, riso, quinoa, fagioli in scatola e frutti di mare e un congelatore carico di frutta, verdura e hamburger di fagioli ti consente di mettere insieme un prodotto completo ed equilibrato con il minimo tempo e fatica.
Ho molte strane abitudini, ragazzi. Chiedi ai miei Nike Air Max 720 React Mujer colleghi che hanno la fortuna di trascorrere con me più di 50 ore alla settimana. O gli amici che hanno la fortuna di viaggiare con me.
Una delle cose che ho imparato su di me nel corso degli anni è che se non mangio nel modo giusto per me, ottengo AVVENTURA.
Come qualcuno che si allena molto, questo significa PROTEINE. Nessuna colazione dolce a base di carboidrati per me: prendi delle uova nel mio ventre! Mi assicuro anche che le mie scelte per il pranzo abbiano un sacco di proteine ??per aiutare i miei muscoli a riprendersi dalla tortura che li sottopongo a tutte le mie varie attività di fitness E per mantenermi pieno.