avec le code lossweightinthecity

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

avec le code lossweightinthecity

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 02/03/20 15:23

Anche se la corsa a bassa intensità brucia più calorie nette all'ora nel nostro esempio, la differenza nel mondo reale potrebbe non essere così evidente. La corsa ad alta e bassa intensità ha entrambi i suoi vantaggi distinti e dovrebbe far parte del tuo piano di corsa. Avrai giorni in cui avrai più tempo o gambe stanche. In questi giorni sono perfetti per un allenamento più lungo e più facile. Avrai giorni in cui hai poco tempo, ti senti benissimo o desideri semplicemente la soddisfazione che deriva dal completare un duro allenamento. Questi sono perfetti per il Nike Air Force 1 Damen tempo e le corse a intervalli. Il mix ti renderà un corridore più felice e ti aiuterà a mantenere la naturale tendenza del tuo corpo ad adattarsi a ostacolare la tua forma fisica e i tuoi obiettivi di corsa.

Serio di eseguire la nutrizione? Dai un'occhiata al nostro programma "Run Lean, Run Strong". La tua guida definitiva alla corsa, all'alimentazione e alla prevenzione / cura degli infortuni.

Per favore, ignora la mia unghia scheggiata. (Sai, quello a cui ho appena attirato maggiore attenzione.)

Avrei voluto provarlo alcune volte prima di pensarci. L'ho ricevuto come regalo di Pasqua, ma ne avrei comprato uno comunque. Sì, l'influenza dei social media funziona. Avevo visto milioni di foto di conteggi calorici ed ero anche molto curioso di sapere quanto stessero bruciando i miei allenamenti non in corsa. Il mio Garmin mi dice Nike Air Max 90 Herren approssimativamente quanto bruciano le mie piste e sto bene con quel numero probabilmente inesatto.

Ma morivo dalla voglia di sapere quanto stavano bruciando le mie lezioni di Uplift e anche davvero curioso di sapere quante lezioni di yoga bruciano, ed ero anche interessato a conoscere la mia frequenza cardiaca massima.

Esiste una formula standard (220 - la tua età.) Secondo quella formula, la mia frequenza cardiaca massima dovrebbe essere 190. Volevo davvero testarla, ho pensato e testare il mio ticker. Ho trovato un test della frequenza cardiaca Nike Air Max Command Womens massima sul Runner's World: warm-up, tempo di 1 miglio, 400 metri di distanza. Sono andato al mio liceo domenica e l'ho eliminato. Era strano e bello osservare la frequenza cardiaca, non il ritmo. Immagino che il mio cuore sia nella media, perché la mia frequenza cardiaca massima esatta Adidas Zx 750 Womens era 190. Bene, ho sudato per niente.

Ero interessato a vedere quante calorie ho bruciato in classe e dove era la mia frequenza cardiaca.

Quando ho provato Barry l'altro giorno, ho bruciato 501 calorie! La mia frequenza cardiaca è salita a circa 170-175 durante gli sprint del tapis roulant ed è stata di circa 120-130 per il sollevamento.

I carboidrati corrono ovunque, dal rituale del caricamento di carboidrati pre-gara ai gel e alle barrette energetiche che mangiamo a passo di passo alle bevande di recupero che saltano fuori da noi dalle Adidas Zx 750 Womens pagine di ogni rivista di corsa sul rack.

Carboidrati! Carboidrati! Carboidrati! E considerando che il carboidrato, in particolare sotto forma di glicogeno, è la fonte di carburante preferita dal tuo corpo per i muscoli che lavorano, tutto sembra avere perfettamente senso: i carboidrati sono la Nike Air Vapormax Mens cosa migliore per i corridori dal pane a fette. (Ehi, ci sono molti carboidrati nel pane. Mangiamo un po '!)

Non così in fretta.

I carboidrati sono una parte essenziale della dieta umana, rendendoli un'ottima cosa. Tuttavia, un eccesso di carboidrati, come vediamo troppo spesso nelle diete occidentali, può essere una cosa negativa, soprattutto se stai cercando di perdere peso. Questo è ciò che ha dato origine alle diete low-carb / no-carb sostenute dal Dr. Atkins e da altri importanti nutrizionisti.

Quindi, come possiamo, come corridori, Nike Air Presto Mens perdere peso quando la stessa cosa che facciamo è così dipendente dagli stessi carboidrati che ci viene portato a credere che ci stanno facendo ingrassare? La risposta sta nel trovare il giusto equilibrio. E per trovare questo equilibrio, dobbiamo iniziare con le basi.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến6 khách