Questo non è correlato al resto del post, ma stamattina ho provato questa feta di spinaci e involucro bianco d'uovo. Non è l'involucro di feta di spinaci di Starbucks che trascorro notti a sognare (no, sul serio), ma è stato bello. (I newyorkesi provengono da Chicken Deli. Non ho potuto resistere a partecipare all'ordine di offerta Nike Air Max 2017 Womens] quando ho sentito il nome.)
Vado a D.C. per correre la mezza maratona n. 11.
è il mio numero fortunato, quindi dovrei essere più eccitato, ma sono un po 'ambivalente rispetto a questa gara attuale, che non è una sensazione divertente avere. I miei colleghi mi hanno augurato buona fortuna mentre lasciavo il lavoro, ma mi sentivo una truffa che accettava i loro auguri di buona fortuna.
Sono eccitato, come sempre, a seguire la linea, ma non mi aspetto molto. Correrò con Tina, che ugualmente non sente questa gara, e correremo più forte che possiamo in sicurezza divertendoci ancora, perché è tutto ciò che possiamo fare adesso.
Ma ... nonostante il fatto che non mi aspetto molto, non posso ancora fare a meno di collegare alcuni tempi di gara in un buon oleoso McMillan.
Lui (personalmente, ovviamente) ha detto che avrei potuto Nike Air Pegasus 83 Homme correre un 1:56 di metà domani, in base al mio tempo dal Gridiron Classic. Sta chiaramente fumando crack, ma sarò felice con qualsiasi cosa sotto le 2:00. Breaking 2:00 è ancora così nuovo per me che sarà comunque emozionante.
E questo è tutto ciò che ho. Non mi sono allenato più duramente e non mi aspetto un PR, ma spero ancora per il meglio e una gara e un weekend divertenti.
Proprietari di cani. Credo che tu abbia tutto il diritto di avere il tuo cane sulla pista e la maggior parte di te che ho incontrato è rispettosa degli altri utenti della pista. Adoro vedere cuccioli di trail e il mio cane usano per unirsi a me in corsa. Tuttavia, alcune cose da considerare per aiutare tutti a sentirsi a proprio agio:
Non a tutti piacciono o si sentono a proprio agio con i cani. Anche se il tuo cane è gentile, le persone potrebbero non stare Nike Air Max 270 Femme bene quando vengono avvicinate da uno strano cane. Cerca di assicurarti che Nike Air Max 95 Damen abbiano abbastanza spazio per passare.
Non credo davvero nella distinzione guinzaglio / no guinzaglio (a meno che non sia una regola in cui ti trovi). Per me, è se hai il tuo cane sotto controllo. Il tuo cane potrebbe essere un muffin sciocco, ma potrei non volerli con le zampe sulle spalle che mi leccano la faccia o che mi inciampano mentre passo (o saltando su di me facendomi cadere nei cactus mentre mi assicuri di averli sotto controllo - storia vera).
Se il tuo cane è ancora in addestramento, può significare che devi essere molto attento a chi è sulla pista e mettere in pausa i tuoi progressi per tenerli mentre gli altri passano.
Non aver paura di dire alle persone se non sei sicuro che dovrebbero accarezzare il tuo cane. Proprio come non a tutte le Nike Internationalist Femme persone piacciono i cani strani, non a tutti i cani piacciono le persone Adidas Superstar Hombre strane, e questo va bene.
Il sentiero è un posto per tutti, e se prendiamo il tempo per essere rispettosi e onesti là fuori, possiamo condividere il sentiero con i nostri amici a quattro zampe in pace. La mia storia è finita abbastanza bene. Il proprietario mi ha portato fuori per un pranzo di scuse e ora sa meglio cosa mette a disagio il suo cane. Non provo rancore verso il proprietario o il cane ... o il fatto che al cane non piacesse il mio cappello da Trail Sisters ... forse avrebbe preferito il BUFF.