Correre in quota Nike Air Max 90 Hombre è sicuramente più difficile. Quando scendo al livello del mare per lavoro, sono in grado di correre Adidas Superstar Herren molto più facilmente, più velocemente e in salita. Mi piacerebbe un po 'di numeri qui, ma si scopre che non fanno molti esperimenti su donne incinte. Quindi prendi questo come campione di uno.
A volte una combinazione di una prima gravidanza e un nucleo forte può effettivamente impedire alla pancia di "scoppiare" prima. Per alcuni, questo è #pregnancyabs, e per altri può significare solo un urto più appiattito o carico di grumi per un po '. Entrando nel terzo trimestre, mi sembra che il mio stia finalmente finendo. (ANCHE, A CUI CURA ?!) (Sì.) (Tipo di.)
Ho trovato alcune prove aneddotiche di donne atletiche che hanno ingrassato un po 'più di quello che è considerato accettabile dallo standard medico. Il loro modello di Nike Air Force 1 Femme pensiero è che il corpo ha bisogno di ingrassare un po 'di più per sostenere una gravidanza sana. Tutti i grafici medici estremamente precisi e utili affermano che le donne a partire da un peso inferiore / BMI sono consigliate per guadagnare di più. Ma sappiamo tutti che il peso e l'IMC spesso non sono un vero indicatore della salute effettiva, in particolare quando si ha il caso di una donna più muscolosa. Quindi avrebbe senso, per me, che lo stesso consiglio si applicherebbe a una donna super in forma / muscolosa che potrebbe pesare un po 'più di una donna tradizionalmente “magra”. Solo loro non ci danno questo consiglio ... ci dicono che abbiamo già guadagnato troppo e che dobbiamo mangiare di meno e iniziare a camminare. Mi piacerebbe trovare delle ricerche decenti in questo settore, ma finora mi sono messo a segno.
Sono Adidas Zx Flux Hombre grato di non essere alla fine "medicamente impossibile" dello spettro e di provare a essere felice che quasi tutti i giorni riesca a uscire e muovermi. Mentre sono sempre più incline alle difficoltà Adidas Eqt Support Adv Hombre con la corsa, posso ancora camminare qualche giorno alla settimana. Ho sciato più di 40 volte questo inverno e non mi sono messo in imbarazzo durante una lezione di spin. Costruisco merda in giro per casa, porto la spazzatura nella discarica locale e faccio flessioni (in ginocchio) ogni dannato giorno. E per quanto riguarda quei 30 minuti di "camminata raccomandata", lo schiaccio di routine ogni giorno solo vivendo la mia vita. è molto meno in esecuzione e molte più "altre cose", ma in fondo penso di sapere che sto andando bene.
Questo potrebbe essere il pranzo più scadente di sempre, ma sono anche orgoglioso di me stesso per Nike Air Vapormax Uomo aver colpito il mio frigorifero [quasi nudo] e improvvisato piuttosto che trovare un posto dove prendere un panino.
Ma di cosa sono più entusiasta? Ho appena parlato con Coach Marc e abbiamo parlato di VDOT, Nike Air Max Thea Mujer un calcolatore VO2 basato sulle prestazioni che ti aiuta a prevedere i tempi di gara in base ai tempi di gara passati.
Sulla base della mia prestazione di sprint tri, a quanto pare riesco a lanciare una mezza maratona 1:48:40 il prossimo fine settimana. Anche se ne dubito un po ', mi dà la speranza di frantumare il mio obiettivo sub-2: 00 abbastanza facilmente.
A proposito dello sprint tri, questa è un'altra cosa di cui sono entusiasta oggi. Il NYRR ha finalmente aggiornato i risultati e il mio è aumentato.