Julia aveva perso la motivazione e non capiva il perché. "Non riesco proprio a farmi uscire dalla porta", ha detto "Forse sono troppo vecchio per correre più". Ma qualcosa nella sua voce mi disse che Julie non credeva per un secondo che era troppo vecchia.
Fino a questo punto, Julia aveva cercato di superare Adidas Zx Flux Womens la sua inerzia volendosi correre. Provò a seguire tutti i soliti consigli: programmare le corse sul suo calendario, trovare un compagno di corsa, correre per prima cosa al mattino. Ma nessuno di questi trucchi l'ha aiutata a superare il peso della tristezza che le impedisce di allacciarsi le scarpe e uscire dalla porta.
Durante una delle nostre sessioni di coaching, ha descritto una forte sensazione di colpa per aver lasciato la famiglia e gli obblighi per correre. Il senso di colpa era come un'enorme nuvola scura che la copriva correndo e soffocando la sua energia e - come abbiamo scoperto in seguito - la sua voce.
Tale colpa derivava dal fatto che suo marito, che non era in grado di relazionarsi con la sua passione per la corsa, la scoraggiava dal farlo. Non volendo scuotere la barca coniugale, Julia cedette, correndo sempre Nike Air Max Command Damen meno con il passare degli anni, finché non si fermò del tutto.
Ma nel suo cuore, sapeva di essere ancora una corridore. Aveva corso la maggior parte della sua vita, persino gareggiato in maratone e seguendo le ultramaratone. Nonostante la sua inattività attuale, il suo corpo desiderava ardentemente le endorfine di correre sulla cima di una montagna, la soddisfazione di un ritmo esilarante lungo il sentiero e l'eccitazione di raggiungere una maratona di P.R. Ma soprattutto, desiderava essere se stessa.
Sopprimere la sua vera natura e il desiderio di correre non era solo zappare la Nike Air Max 95 Herren sua motivazione, ma anche erodere la sua felicità e il senso del potere personale. A Julia non piaceva solo correre, doveva correre.
Le ho chiesto cosa significava correre per lei, per il quale ha dichiarato: “Correre è buono; mi rende così felice. E non voglio correre solo in rare occasioni che non danno fastidio a nessuno; Voglio correre sempre! ”
Per Julia di rivendicare la sua identità di corsa, le ho raccomandato di correre due volte a settimana, concentrandosi principalmente sulla postura.
Perché postura? Mentre è comune per i corridori pensare alla postura in termini di corsa in modo più efficiente, ha altri effetti, ancora più di impatto.
La psicologa sociale di Harvard, Amy Cuddy, afferma che cambiare la postura cambia il modo in cui ti senti dentro. Cuddy ha condotto numerosi studi che indicano che aumentare la fiducia Nike Air Vapormax Womens in se stessi e superare uno stato mentale negativo inizia con il cambiamento della posizione del corpo.
Una frittata con bruschette, pane tostato integrale con burro e caffè nella tazza di Cenerentola di mia madre. Molti dei miei food blogger preferiti dicono che prendono le loro foto di cibo fuori perché l'illuminazione è migliore. A New York, per prendere le mie foto di cibo fuori, dovrei salire sull'ascensore e portarlo sul mio tetto o prendere l'ascensore al piano di sotto e portarlo fuori in strada. Il che sarebbe disgustoso.