Il mondo delle scarpe da corsa è pieno di aziende che rivendicano l'innovazione tecnologica nelle loro calzature. Alcune di queste cosiddette innovazioni non sono altro che espedienti usati per girare una buona storia nel tentativo di commercializzare e vendere scarpe, mentre altri sembrano in realtà fornire alcuni benefici positivi. Alcune scarpe hanno sia una tecnologia ingannevole non funzionale che un'utile innovazione nella stessa scarpa (la Brooks PureCadence
Nike Air Odyssey Hombre ne è un buon esempio). Quando ho visto per la prima volta le scarpe cloud On Running, la mia risposta istintiva era che erano una trovata totale. On è una nuova società fuori dalla Svizzera, e come la maggior parte delle aziende di scarpe incorporano una "tecnologia" in primo piano nelle loro scarpe (pensa a Gel, Wave Plates,
Adidas Superstar Womens anse dell'avampiede, DNA, ecc.). Nel caso di On, la tecnologia consiste di pod in gomma sulla suola che si riferiscono a "nuvole". Le nuvole collassano piatte sul contatto, fornendo ammortizzazione, e una volta compresse hanno piccole sporgenze che si uniscono per fornire una base solida per il push-off. Almeno questa è l'idea. In realtà ho smesso di accettare un paio di recensioni delle scarpe On per un po 'di tempo perché non ero certo che fossero una scarpa che mi piacerebbe correre dentro. Ma, dopo aver sentito alcuni lettori che gli piacevano le scarpe, ho deciso di accettare un paio di On Cloudracers per una prova (divulgazione: le scarpe recensite qui erano campioni media forniti dal produttore). Quindi, quanto bene si esibiscono effettivamente? I cloud pod sono una tecnologia rivoluzionaria che cambierà per sempre il
Nike Air Max 270 Femme panorama delle calzature da corsa? Di tutte le scarpe On, i Cloudracers sono i più minimali e dovrebbero essere classificati come piatti da corsa. Sono 6mm in calo secondo Running Warehouse (tacco 24mm: avampiede 18mm), e pesano circa 10oz nella mia taglia 10.5's. Il peso è un problema per un appartamento da corsa - in un mercato dove la
Nike Air Presto Femme maggior parte degli appartamenti pesa a 6oz o meno, i Cloudracers sono decisamente pesanti. Su piace fare una ricerca condotta dall'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia che a quanto pare mostra che i soggetti che corrono su scarpe hanno una frequenza cardiaca più bassa e bassi livelli di lattato. Sarei interessato a vedere lo studio dal momento che mi piacerebbe sapere a quale scarpa sono stati confrontati - è stato ripetutamente dimostrato nella letteratura scientifica che un aumento di 3 once
Adidas Superstar Hombredel peso della scarpa riduce l'economia di funzionamento dell'1% e la maggior parte dei concorrenti scarpe per il peso Cloudracer almeno 3 once in meno, e in alcuni casi fino a 6 once in meno.Il peso dei Cloudracers è quasi sicuramente il risultato della suola, che presenta i pod in gomma "Cloudtec" (maggiori informazioni su questo in
Nike Air Max Thea Hombre un minuto). Il resto della scarpa è davvero piuttosto minimale e davvero molto carina. La tomaia è una maglia molto traspirante, a mala pena, con sovrapposizioni minime (puoi vedere attraverso la parte superiore della foto sopra). Il collo della caviglia è leggermente imbottito e confortevole, e non ho avuto problemi con vesciche o punti caldi. Internamente i Cloudracers sono dotati di una soletta imbottita da 5 mm, che è abbastanza spessa rispetto agli altri appartamenti. La soletta si solleva
Nike Air Max 90 Homme medialmente per fornire supporto per l'arco, che è buono o cattivo a seconda delle tue preferenze. Senza il supporto dell'arco plantare è minimo. Non so come descriverlo, ma mi piace molto la costruzione della lingua. La vestibilità dei Cloudracers è abbastanza comoda - si capisce da una vista dall'alto della scarpa che, come la maggior
Adidas Campus Womens parte degli appartamenti, non è costruita su una forma anatomica. Detto questo, non li trovo costrittivi e sono abbastanza paragonabili a un Saucony Kinvara in termini di larghezza dell'avampiede. Ho ordinato una mezza misura in On, e questo probabilmente non era necessario visto che si adattavano un po 'a me. Se li stai prendendo in considerazione, ordina le tue solite dimensioni. La suola delle scarpe On è chiaramente il principale punto di vendita, ed è quello che stanno facendo marketing duro.
Nike Air Force 1 Mujer Come accennato in precedenza, l'idea alla base dei cloud pod è che si comprimono al contatto e, una volta compressi, forniscono una solida base per il push-off. Nella foto a vista laterale sopra, noterete che i pod sul tallone sono fatti di gomma più spessa e sono più grandi di quelli sull'avampiede - questo è importante perché parla
Nike Air Max 90 Womens davvero a chi è destinata questa scarpa.