e qualsiasi argomentazione o

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

e qualsiasi argomentazione o

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 4 03/04/19 13:56

Poco più di una settimana fa ho pubblicato un post che affrontava alcune potenziali cause di fratture da stress metatarsali in nuovi corridori scalzi e minimalisti. Quel post, del Dr. Casey Kerrigan, ha ottenuto una risposta abbastanza, quindi ho voluto seguire un post aggiuntivo da un radiologo in esecuzione con il nome del Dr. Andrew Lischuk. Andrew attualmente detiene Nike Air Max Classic BW la posizione di Assistant Professor nel campo del muscolo scheletrico radiologia a Yale-New Haven Hospital. Ha fatto il suo corso di formazione in radiologia all'ospedale universitario Robert Wood Johnson nel New Jersey e ha ricevuto una www.johanweststeijn.nl borsa di studio in radiologia muscolo-scheletrica presso l'ospedale di Yale-New Haven. è stato un radiologo frequentatore per due anni. Oltre a essere anche medico e podista, Andrew mi fa sapere che è più orgoglioso di essere un devoto marito di sua moglie Kim, una dermatologa di professione che lo tiene insaponato in crema solare e un papà per il miglior bambino di quattro anni in il pianeta, Reese! Ho chiesto ad Andrew se avrebbe condiviso alcune considerazioni sulle fratture da stress metatarsali dal punto di vista di un radiologo, visto che vede più della sua giusta quota di fratture nel suo Nike Air Max 270 Femme lavoro. In particolare, gli ho chiesto se poteva affrontare il tema del rimodellamento osseo o di come le ossa reagiscono in risposta allo stress. Spero che tu trovi ciò che Andrew ha da dire sia interessante che informativo! Negli ultimi trent'anni l'incidenza delle fratture da stress metatarsali è rimasta a circa il 16% di tutte le fratture da stress (Queen et.al., 2009). Negli ultimi decenni sono stati condotti numerosi studi sui fattori coinvolti Nike Free Run 2.0 Mujer nello sviluppo delle fratture da stress e su come li affrontiamo. Nel processo di risposta a molte delle risposte che ho letto sul precedente post di Runblogger sulle fratture da stress, ho sentito la necessità di fare un po 'di ricerca in più e così ho fatto una ricerca su Pub Med e ho selezionato 22 articoli da esaminare basati sul letteratura corrente riguardante le fratture da Nike Air Max 270 Homme stress metatarsali. Ho passato la Nike Air Max 95 Mujer metà migliore di un intero lungo weekend a rivedere la scienza dietro le forze di reazione al suolo, l'analisi delle piastre di forza, le diverse calzature (appartamenti da corsa contro i formatori), studi di casi che sostengono l'incidenza delle fratture da stress nelle calzature più moderne e minimaliste. Le mie conclusioni: mi rimangono più domande di quando ho iniziato.
La scienza è un campo stimolante. Ci viene insegnato il metodo scientifico fin dalla tenera età. Formulare un'ipotesi, testare l'ipotesi e determinarne la validità. La letteratura è piena di ipotesi, testate e non testate. Le idee vengono esaminate e riesaminate, i documenti scritti e rivisitati. Mi ricorda la lunga discussione sul burro contro la margarina. Crescendo abbiamo mangiato burro, quindi è stato considerato malsano, Nike Air Max 270 Femme Blanche così la margarina è diventata il nuovo burro. Ecco, abbiamo scoperto i grassi trans, e all'improvviso siamo tornati al burro. Basti dire che qualsiasi argomentazione o ipotesi verrà testata e ripetuta e si può fare una contro-argomentazione. Tenendo presente quanto sopra, entriamo nei dettagli. è vero che le seconde fratture da stress metatarsali sono più comuni tra i corridori, con il terzo e il quinto metatarso che si verificano a una velocità inferiore. è interessante notare che le fratture da stress del secondo metatarso nei corridori tendono ad essere distali rispetto a quelle prossimali che sono state descritte nella ballerina (in particolare i ballerini di punta), suggerendo che quest'ultima è dovuta più a forze assiali di compressione o forze assiali e di taglio rispetto a forze di piegamento. Sarei d'accordo con la dottoressa Kerrigan sul fatto che le forze attraverso www.arqueoymas.es i metatarsi sono maggiori nella fase intermedia e tardiva ed è la combinazione di queste forze, insieme all'affaticamento muscolare che coinvolge i muscoli intrinseci del piede, che alla fine porta a fratture da stress nei metatarsi. Non ho trovato articoli che descrivono la frequenza delle fratture da stress che si verificano sull'aspetto compressivo (dorsale) o tensore (plantare) del piede. Quando si esaminano fratture da stress in altri siti del corpo, vi è una vasta gamma di eventi sia sul lato di compressione che di compressione dell'osso. Ad esempio, nella regione del calcare si osserva una frattura del collo femorale comune, cioè il collo del femore inferiore o il lato di compressione, anche se ho visto diversi casi anche sul lato di tensione. Le ossa stesse tendono ad essere più forti nella compressione (spingendo insieme) rispetto alla tensione (separandosi), ma non è Nike Free Run 2.0 Mujer chiaro se tenderanno a fallire in compressione o tensione quando sottoposte a forze submassimali ripetutamente. Direi che il fallimento può verificarsi su entrambi gli aspetti in base alla mia esperienza. Per quanto riguarda il metatarso, ho visto sia la tensione che la non tensione (media e laterale) le linee di frattura da stress.
Labi1995

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách