Uno dei grandi temi di discussione che turbinano intorno scarpe da corsa minimalista in questo momento è se Nike Air Max 90 Mujer aumentano la probabilità che un corridore possa sperimentare una frattura da stress. Chiaramente, le fratture del 2 ° metatarso si stanno verificando negli individui che danno minimalista l'esecuzione di una prova (ad esempio, controllare questo grande post da Joe Maller), ma è anche importante tenere a mente che questo è il tipo più comune di frattura piede in corridori calzati pure. la grande domanda, per la quale non abbiamo ancora una risposta, è se l'incidenza è infatti più elevata tra i rapporti runners.Anecdotal minimalista da alcuni medici suggeriscono che le lesioni derivanti dalla marcia minimalista sono esplosi nel corso Adidas ZX 700 Femme dell'ultimo anno o due. in una certa misura, non mi sorprenderebbe affatto se questo fosse vero. Runners esecuzione minimalista sono noti per saltare sulle nuove tendenze e fare cose stupide nella loro Nike Air Max 270 Hombre formazione, e l'esuberanza con cui alcuni si sono avvicinati è probabile che sia un fattore importante nel causare thes e lesioni (come ho il sospetto che fosse nei due casi riportati da Giuliani et al., 2011). Il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi a qualsiasi cambiamento importante nella produzione di calzature o di formazione, e qualcuno che è stato in esecuzione tutta la loro vita in scarpe imbottite è andando ad avere bisogno di prendere veramente lento in un primo momento in una scarpa come le Vibram FiveFingers fino a quando le ossa può rafforzare (guardare in alto la legge di Wolff, se siete interessati a questo - insegno www.melanieo.fr su di esso ogni anno nella mia Anatomia umana e di classe Fisiologia). per analogia, si supponga di fare tutte le vostre miglia in forma di lunga, la distanza lento. un giorno, si sente che l'interval Nike Air Max 98 Mens training è davvero dove sta se si desidera migliorare le prestazioni, in modo da iniziare a colpire la pista e correre duro intervalli di 2-3 volte alla settimana. Cosa succederà? la mia scommessa è che si ottiene feriti, semplicemente perché è saltato in speedwork troppo in fretta e non lasciare che il vostro corpo ad adattarsi al nuovo tipo di training.One dei grandi temi di discussione turbinano intorno scarpe da corsa minimaliste In questo momento mi s sia che aumentano la probabilità che un corridore possa sperimentare una frattura da stress. Chiaramente, le fratture del 2 ° metatarso si stanno verificando negli individui Nike Roshe Run Womens che danno minimalista l'esecuzione di una prova (ad esempio, controlla questo post di Joe Maller), ma è anche importante tenere a mente che questo è il tipo più comune di frattura piede in corridori calzati Nike Air Max 90 Femme pure. la grande domanda, per il quale non abbiamo ancora una risposta, è se incidenza è infatti più elevata tra i corridori minimalista.
segnalazioni aneddotiche da alcuni medici suggeriscono che le lesioni derivanti dalla marcia minimalista sono esplosi nel corso dell'ultimo anno o due. In una certa misura, non mi sorprenderebbe affatto se questo fosse vero. I corridori sono noti per saltare sulle nuove tendenze e fare muto le cose nella loro formazione, e l'esuberanza con cui alcuni si sono avvicinati in esecuzione minimalista è probabile che sia un fattore importante nel causare queste lesioni (come io sospetto è stato nei Nike Air Max Classic BW Dames due casi riportati da Giuliani et al., 2011 ha). il corpo ha bisogno di tempo di adattarsi a qualsiasi cambiamento importante nella produzione di calzature o di formazione, e qualcuno che è stato in esecuzione Adidas Superstar Herr tutta la loro vita in scarpe imbottite si avrà bisogno di prendere veramente lento in un primo momento in una scarpa come le Vibram FiveFingers fino a che le ossa possono rafforzare (guardare in alto Wolff legge, se siete interessati a questo - insegno su di esso ogni anno nella mia Anatomia umana e di classe Fisiologia) .Come un'analogia, immagino che fai tutti i tuoi miglia sotto forma di lungo, lento distanza di un giorno, si sente t. cappello interval training è davvero dove sta se si desidera migliorare le prestazioni, in modo da iniziare a colpire la pista e l'esecuzione difficile intervalli di 2-3 volte alla Nike Air Max Classic BW Hombre settimana. Cosa succederà? La mia scommessa è che si farsi male, semplicemente perché è saltato in sulla velocità troppo in fretta e non lasciate che il vostro corpo ad adattarsi al nuovo tipo di pensieri training.My di seguito si basano sulla ricerca biomeccanica che ho fatto a camminare, correre e le (effetti negativi) di disegni di scarpe attuali. per saperne di più sulla mia ricerca e come questo mi ha portato a ripensare l'intersuola di una scarpa sportiva e avviare una società di scarpe, vado a OESH scarpe non ti preoccupare -. io non sto cercando di vendere scarpe qui - quello che ho a disposizione ora è una licenza limitata, alto-demand, tutti scarpa sportiva scopo delle donne che non è specifico per l'esecuzione.