Bad Calories di

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

Bad Calories di

Gửi bàigửi bởi Labi1995 » Thứ 5 18/04/19 10:38

Nel mio post precedente ho condiviso un comunicato stampa che riportava i risultati del F 2011 come nel rapporto Fat sui tassi di obesità in America. In poche parole, le Nike Internationalist Femme tendenze sono deprimenti e nella sezione dei commenti sono stati inseriti molti buoni pensieri, molti dei quali sono stato d'accordo con forza. Basandomi sulla risposta a questo post, ho voluto condividere le mie riflessioni sull'argomento: vorrei essere chiaro fin dall'inizio che non sono néNike Air Max 90 Mujer un esperto in nutrizione né un esempio particolarmente brillante di qualcuno che ha una dieta ideale.
Il controllo del peso è una battaglia costante per me. Ho un corpo di corporatura moderatamente grande che sembra costruire tessuto molto facilmente - questo vale sia per i muscoli, sia per i grassi. Durante tutta la vita ho scoperto che costruisco i muscoli molto velocemente quando faccio allenamento per la forza, ma mi sembra anche di perderlo rapidamente quando mi allento. Lo stesso vale per il grasso. Se lascio che la mia dieta scivoli, riesco a fare le valigie in una notte, ma se mantengo Nike Air Max 2017 Femme il controllo, posso togliere il peso abbastanza velocemente. Il mio sospetto è che gran parte di questo è genetico - per esempio, mio ??fratello è un sollevatore di pesi, ei suoi bicipiti sono delle dimensioni dei miei quad! Data la mia Nike Air Max Classic BWapparente fisiologia, devo stare molto attento a bilanciare l'assunzione di cibo e l'esercizio fisico in ordine di mantenere o perdere peso. Fluttuo molto, e in genere passo a un ciclo annuale dove guadagno qualche chilo in inverno, e li toglierò mentre divento più attivo in estate. L'estate scorsa all'inizio dell'autunno ho raggiunto un minimo di circa 162 sterline (sono 5'10 "), e attribuisco la mia prestazione di Boston Qualifying alla Smuttynose Marathon lo scorso ottobre in gran parte per il fatto che stavo correndo piuttosto leggero rispetto a qualsiasi mia precedente maratona. Gran parte dell'energia spesa durante la corsa è coinvolta nel sostegno e nella propulsione del peso corporeo (il 74Nike Air Max 90 Dames % secondo alcune stime), e la perdita di peso può fare una grande differenza nella tua efficienza. In questo momento peserò intorno a 170, che è ancora quasi 20 sterline sotto quello che ero quando sono diventato un serio runner nel 2007 (ho corso avanti e indietro per tutta la vita, ma mai con la regolarità o l'intensità che faccio ora) Per me, la corsa ha sicuramente giocato un ruolo nella mia capacità di perdere peso, in particolare quando ho iniziato a correre chilometri. Tuttavia, al giorno d'oggi sembra giocare un ruolo più importante nel controllo del peso, e modificando la mia dieta è il fattore più grande quando si tratta di guadagnare o perdere chili. La corsa funge da contrappeso alle mie interruzioni dietetiche più di ogni altra cosa, e mi ha aiutato a impedirmi di ritornare alla mia condizione di 4-5 anni fa. Mettendo tutto questo nel contesto dell'epidemia di obesità che attanaglia questo paese, la grande domanda sembra essere il motivo per cui stiamo guadagnando così tanto peso. Molti ora stanno puntando il dito contro Nike Air Max 90 Herr i carboidrati raffinati come il grande male attraverso il loro ruolo nell'introduzione di insulina e nella stimolazione della deposizione di grasso - se non hai letto Good Calories, Bad Calories di Gary Taubes, è un libro che apre gli occhi. Mia moglie è una strenua sostenitrice del Michael Pollan, l'approccio al cibo integrale - sto lavorando a In Defense of Food di Pollan proprio adesso, ed è un'altra fantastica lettura. Nike Roshe Run Femme Ha una forza di volontà alimentare che potrei solo sognare - nei nostri 15 anni insieme non penso di averla mai vista mangiare una patatina fritta o una patatina fritta (i due più grandi delinquenti di dieta secondo uno studio recente di Harvard) Personalmente, penso che la quantità di carboidrati raffinati nella nostra dieta sia un enorme colpevole, e gran parte della colpa può essere messa nelle mani delle raccomandazioni dietetiche del governo degli anni '70 e dei sussidi previsti per la Nike Air Max 95 Mensproduzione di mais. Tuttavia, da un punto di vista personale, ritengo poco saggio puntare semplicemente il dito sui carboidrati e non continuare a sottolineare che molti di noi tendono semplicemente a mangiare troppo. Dall'esperienza personale, i miei più grandi successi quando si tratta di perdita di peso sono stati quando ho contato Nike Roshe Run Dam attivamente il mio apporto calorico. C'è una fantastica app chiamata Lose It! per l'iPhone che ti consente di monitorare il tuo consumo inserendo il valore calorico di tutto ciò che metti in bocca. Non lo uso regolarmente perché mi manca la disciplina per stare al passo con esso, ma trovo che farlo per alcuni giorni ogni tanto aiuta davvero a rimettermi in sesto con il mio apporto.
Labi1995

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến4 khách