Sembrava una buona idea in quel momento: crea le tue barrette energetiche, includi le cose che ti piacciono, elimina le cazzate che non ti piacciono e risparmia denaro. Vinci, vinci. Sì, potrebbe richiedere un po 'di tempo per prepararsi e una visita a tre negozi per acquistare tutti gli ingredienti, ma non Nike Air Vapormax Damen stai nuotando, pedalando o correndo molto adesso - hai un sacco di tempo.
Nella mia testa avrebbero avuto un sapore come Cliff Bar, solo meglio perché ogni boccone sarebbe arrivato con la consapevolezza che li avevo fatti fuori dalla mia minuscola cucina per una frazione del prezzo. Avrebbero assaggiato il mio sudore e fatica - non letteralmente, si spera, ma in senso figurato. Sostituivano le mie fidate due barre Snickers nella mia maglia da ciclismo in lunghe passeggiate in bicicletta e hanno proprietà magiche che mi hanno spinto su per le colline più velocemente di Lance Armstrong.
Speranze piuttosto realistiche per qualcuno che usa solo il forno per scaldare i pesci e gli occasionali falafel.
Se ti sembra divertente, ecco come farlo:
Ottieni una formula. Sì, le ricette sono per le persone che nuotano in senso orario intorno alla loro corsia anche quando sono l'unico nella piscina. Io sono un dritto nel mezzo e faccio finta di Nike Internationalist Dames essere la tua mente di anticonformista.
Acquisisci la formula della barretta energetica, seleziona il tuo ingrediente: vai in tre diversi negozi per trovare la "farina di farro" anche se non sei sicuro di cosa sia e sei sicuro all'80% che si tratti di un errore di battitura. Trova la farina e prendi nota nel telefono per utilizzare la riga "è farina di farro non fiore" nel tuo blog.
Guarda il passaggio dei tumbleweed.
Ritorna a casa con il tuo bottino che si adatta a malapena alla tua minuscola cucina e ad una ricetta leggermente accartocciata. Realizzare la ricetta americana si riferisce a "tazze" non a peso di ingredienti. Rifletti su quale sia più vicino a una "coppa" un bicchiere da pinta o un bicchiere da Martini prima di decidere di "nuotare in mezzo alla strada" e ignorare le misure.
Metti le scatolette nel riscaldatore per pesci con un numero arbitrario perché la ricetta americana dice 360 ??gradi e il riscaldatore per pesci taglia non calcola con quello.
Fissate periodicamente la porta del riscaldatore del pesce mentre Nike Air Max 180 Mens immaginate di essere su Great British Bake Off con Mel e Sue che sbirciano dalla finestra della cucina perché la vostra Adidas Zx 750 Damen cucina si adatta solo a una persona.
Togliere dal forno e mangiare mentre sono ancora la temperatura del sole. Scopri quanto fare 14 barrette energetiche ti ha costato e singhiozzato in un canovaccio.
Più tardi quella sera sono andato al negozio all'angolo per prendere un po 'di latte. Ho visto qualcosa di nuovo sul bancone, qualcosa di eccitante. "Sono costosi. Importazioni americane, ma sono molto, molto belle "disse l'uomo dietro il bancone.
A volte non voglio correre. So che mi piace correre, ma a volte l'idea di uscire nella notte fredda o umida o ventosa non mi eccita. Qualche volta esco dalla porta comunque, altre volte mi siedo sul divano con una tazza di tè e un senso di colpa che non sto correndo.
Ma c'è una corsa nella mia settimana che non vedo l'ora di provare: non vedo l'ora di correre con il mio gruppo. Colpire le strade con i miei corridori principianti e vederli Nike Air Max 90 Herren progredire verso la corsa 5k è uno dei momenti salienti della mia settimana. A volte non riesco nemmeno a correre - sto ancora controllando il loro modulo e che stanno bene mentre fanno tutto il duro lavoro e si divertono.
correndo in gruppo parkrunStai che differenza fa correre con le altre persone, come la formazione insieme nel gruppo li fa correre più veloce e più lontano, come ci si sente come un lavoro meno duro e che aiuta a dare loro quella spinta fuori dalla porta per sapere che Sono in piedi vicino al tubo che li aspetta, per quanto il tempo sia freddo e umido.