Mai sentito parlare di hash in esecuzione? Beh, è ??un po 'come il Fight Club, ma con la corsa invece di combattere e con un po' di pinte buttati nel mix. La scorsa notte il signor Niceguy (più Ed Norton di Brad Pitt ai fini di questa metafora) Nike Air Max 720 Dámské mi ha trascinato per la prima volta in assoluto.
Abbiamo girato per le strade del nord di Londra seguendo i segni di gesso che erano stati messi lì all'inizio della giornata dalla "lepre". A volte questi erano facili da individuare e in altri era necessario un po 'di ricerca (girando in tondo). La corsa è iniziata e finita in un pub locale dove, come vergine di hash, i miei istruttori hanno ricevuto la benedizione della birra prima di partire e sono stato sfidato a buttarmi giù una birra in uno al mio ritorno (vedi foto).
E 'stato un modo divertente per correre 4 miglia di collina e, mentre entrambi sono molto amichevoli, è stato molto diverso da come ci si sente a correre con il club in corsa. E non solo perché c'era birra quasi obbligatoria alla fine. Suonare di nuovo su 'Born to Run' - direi che la corsa è molto simile a quello Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen che fa la tribù Tarahumara: bere birra, fare un gioco, divertirsi.
Hashing è una cosa globale, quindi ovunque tu sia nel mondo ce n'è potenzialmente uno a portata di mano. Controlla. Sicuramente avrò di nuovo l'hashing. Nike Air Max 270 Heren Spero che la prossima volta, Brad Pitt ci sarà anche lui!
"Allenati per una maratona d'autunno, sarà molto più facile dell'allenamento per una maratona di primavera. Avrai più giorni, tempo più caldo, meno pioggia. Sarà un disastro rispetto all'inverno di Londra congelato. "Che idiota ha detto questo? Oh sì, è vero - ero io.
Sono un idiota. In realtà, scarto che - la persona che pianifica le maratone è un idiota. La scelta è tra congelare i bajangos solo per tutto l'inverno per arrivare all'inizio della tua corsa primaverile e trovare che non è un giorno per correre 26,2 miglia ma un giorno per schiaffi sul sunscream, succhiare un ghiacciolo e muovendo il minimo possibile. O, sudando così tanto durante l'estate mentre provi a correre da una toppa all'altra che le persone ti scambiano per Aquaman (vedi foto), per poi arrivare Adidas Zx Flux Uomo alla tua corsa autunnale e scoprire che sta buttando giù. Entrambi gli scenari sono stupidi.
Penso che l'espressione sulla mia faccia qui dice tutto. Se non l'avessi indovinato, mi sto allenando troppo nel caldo ora. 12 miglia attraverso il centro di Londra (sì, quello è Buckingham Palace) nel caldo torrido - nonostante partisse alle 9:00 - sono stati sufficienti per confermare che non sono costruito per l'estate e non sono costruito per alzarmi alle 8 di domenica. Ma è ora di smettere di essere un po 'piagnucoloso, succhiarlo e farlo comunque. Quella maratona sub-4 non funzionerà da sola.