Bạn đang xem trang 1 / 1 trang

generalmente più grandi delle

Gửi bàiĐã gửi: Thứ 3 30/07/19 15:21
gửi bởi Banning
In poche parole, la ragione di quel sorprendente livello di resistenza potrebbe dipendere www.simadelpulpo.es dalla stimolazione stimolata e dalla risposta del corpo alla stanchezza cumulativa causata da molte ore di privazione del sonno, ha spiegato Saugy. "Durante la prima parte della gara, i corridori hanno adottato una strategia di stimolazione anticipata", ha detto.

"Non hanno dormito molto, se non altro, semplicemente cercando di correre il più lontano possibile nel minor tempo possibile. Con il progredire della gara, tuttavia, gli effetti cumulativi della privazione del sonno li hanno costretti a diminuire la loro velocità e intensità, contribuendo a preservare il tessuto muscolare.

"Inoltre, nelle ultime fasi della gara tendevano a dormire di più, i periodi di sonno li aiutavano di nuovo a preservare il tessuto muscolare", ha detto Saugy.

Perché questo è importante?

Se sei un atleta d'élite che gareggia in uno di questi eventi Adidas Superstar Mujer estremi di corsa in montagna, questo tipo di ricerca può essere molto importante per capire come gestire le tue riserve e quale ruolo avrà la privazione del sonno nelle tue prestazioni, suggerisce Saugy. "La stimolazione è davvero fondamentale in queste competizioni", ha detto.

"Include un primo cambiamento nella corsa alla biomeccanica e una strategia di sonno, alimentazione, idratazione e controllo dell'altitudine". Saugy ha aggiunto: "Nella nostra ricerca finora, stiamo scoprendo che gli atleti che si esibiscono meglio in questi eventi sono Nike Air Max Motion Dames quelli che non escono troppo in fretta, o troppo lentamente. ”

Ho scoperto cuffie bluetooth alcuni anni fa. Ogni giorno lavoro per andare in bicicletta e adoro ascoltare podcast o musica per andare e venire dall'ufficio.

Oltre all'ovvio vantaggio di non avere fili, le cuffie bluetooth (o Asics Gel Lyte 3 Mujer le cuffie) ti consentono di controllare a distanza il tuo dispositivo - telefono, nel mio caso.

Quindi, ad esempio, il telefono può essere riposto in modo sicuro nella tasca interna della giacca o persino nello zaino e si sarà in grado di saltare un brano, metterlo in pausa, regolare il volume, persino effettuare e ricevere chiamate.

Gli svantaggi sono che è necessario caricare le batterie e che sono generalmente più grandi delle loro controparti cablate.

Ho provato alcune cuffie economiche che erano decisamente orribili: durata della batteria Nike Air Pegasus 83 Damen ridotta, scarsa qualità del suono, cattiva connessione con il telefono e in qualche modo a disagio.

L'MM100 è una cuffia che ho consigliato a chiunque si sia mai preso la briga di chiedermi un consiglio. Li ho amati per l'uso in bici - il suono era eccezionale, molto robusto e facile da trasportare, abbastanza leggero e quasi un giorno intero di carica della batteria.

Unico inconveniente: a volte le cuffie si collegano (si accoppiano) al telefono, ma da quel momento in poi si tratta solo di un manichino senza controlli attivi (nessun volume su / giù, nessuna accensione / spegnimento). Quando ciò accadde, significava solo aspettare che le batterie fossero completamente scariche. Succedeva solo un paio di volte al mese, ma abbastanza fastidioso.