portaient plusieurs

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

portaient plusieurs

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 06/09/19 14:16

Dopo aver discusso con gli altri corridori e cosa indossano per combattere la freddezza all'aperto, ho pensato di dare qualche consiglio a coloro che hanno bisogno di aiuto per scegliere la loro attrezzatura da corsa invernale.

Cappelli. Cominciamo con i cappelli. In genere non indosso un cappello "pieno" fino a quando la temperatura non scende al di sotto di 30 ° F. Invece uso una fascia per tenere calde le orecchie. La mia scelta è una fascia Nike DriFit che ho avuto per molti Adidas Ultra Boost Womens anni. La Nike l'ha migliorata negli anni per essere un po 'più calda e morbida, ma tendo a sudare molto, quindi mi piace questa perché è più sottile. Ne abbiamo anche alcuni in pile più caldi che indosserò di tanto in tanto. Se ti piacciono i cappelli, ti consiglio un berretto con teschio leggero. Ne ho una Adidas che ho raccolto per quest'anno con una fodera in pile sottile.

Ma la bellezza di PureGrit sta nella velocità che offre, anche quando i corridori passano da e verso sentieri su superfici pavimentate come le strade. Il suo rialzo del tallone consente un contatto quasi completo con il terreno, mentre l'intersuola BioMoGo DNA di Brooks si adatta alla falcata del corridore e offre un'ammortizzazione adeguata.

Una nota a margine di coloro che hanno a che fare con problemi ai piedi come la fascite plantare. Brooks PureGrit Nike Air Max Motion Mujer non ha il cuscino per proteggerlo da ulteriori aggravamenti di tali lesioni. Nel mio allenamento, dopo una lunga corsa che includeva sentieri, superficie pavimentata e tratti rocciosi, ho riaggravato un infortunio al tallone.

Tuttavia, PureGrit è estremamente confortevole, si adatta perfettamente alle dimensioni e offre un equilibrio regolare su piste moderate, piste da fondo erbose e terreni simili.
Simile a suo cugino, il Brooks Mazama 2, i tasselli del PureGrit sono più corti della scarpa da trail media, il che lo rende adatto per le piste combinate trail / dirt trail. Questo spiega anche la sua avversione per esibirsi su piste rocciose e fangose.

Per la sua classe, Brooks PureGrit si comporta davvero bene. Personalmente, è una delle poche scarpe che prenderei in considerazione per una maratona da trail o 50K che sarebbe Adidas Zx 750 Mujer percorribile e non molto tecnica.

In effetti, l'ho già indossato per una corsa di allenamento di 29 miglia su terreni moderati come la mia ultima lunga corsa prima di un 50 miglia. Durante la corsa di allenamento, il PureGrit ha funzionato bene e mi ha permesso di completare le ripetizioni in salita, rimanere in piedi attraverso zone di appoggio difficili e colpire l'acceleratore quando la pista lo permetteva.

Dopo aver letto alcuni altri post su questo articolo, ho avuto l'impressione che lo studio fosse in grado di stabilire con quale frequenza il corridore stesse ruotando le scarpe durante questo periodo di corsa. Questo non era il caso. Sorprendentemente, tutto ciò che il partecipante doveva fare era riferire che stavano usando più di un paio di scarpe e questo qualifica il corridore come utente di scarpe multiple (i corridori Nike Air Max Tavas Womens che indossavano più scarpe erano nelle loro scarpe predominanti il ??58% delle volte). Non è stato riferito in merito alla frequenza con cui le scarpe venivano ruotate durante il periodo di corsa.
"Utenti di scarpe multiple sono stati identificati come coloro che hanno segnalato un minimo di due diverse paia di scarpe da corsa (marca, modello o versione diversa) nel sistema e che si sono alternate almeno due volte tra loro durante il periodo di osservazione."

Vediamo anche che quelli che avevano riportato meno infortuni erano anche quelli che erano corridori più esperti e che avevano corso più miglia.
Gli utenti di scarpe multiple erano più regolari nell'allenamento di corsa nei 12 mesi precedenti lo studio (P = 0,001), più esperti in mezza maratona (P <0,001) e gare (P <0,001). Inoltre, avevano un volume maggiore di altre Nike Air Max Command Femme pratiche sportive (P = 0,045) e un maggiore carico di allenamento durante la frequenza (P <0,001), distanza (P <0,001) e durata (P <0,001) durante il periodo di osservazione.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến32 khách