sporten en hardlopen

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

sporten en hardlopen

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 06/09/19 14:28

Mentre lavoravo alla ricerca di una letteratura per un nuovo studio di cui sono molto entusiasta di presentare i risultati molto presto, mi sono imbattuto ancora una volta in questo articolo e ho ritenuto che valesse la pena menzionarlo. Il nostro studio, Nike Air Presto Donna che dovrebbe essere pubblicato nel 2014, mostrerà alcuni dati tanto attesi per quanto riguarda la corsa a piedi nudi e le scarpe minimaliste.

Lo studio intitolato Togliti le scarpe per ridurre lo stress patellofemorale durante la corsa ha esaminato Adidas Superstar Womens i dati di 22 corridori esperti che correvano a piedi nudi e con una scarpa da corsa neutra. I risultati hanno dimostrato che la corsa a piedi nudi ha ridotto del 12% (p = 0.000) lo stress di picco patellofemorale rispetto alla corsa calzata.

Gli autori hanno concluso che l'elevato stress articolare patellofemorale osservato durante la corsa calzata potrebbe contribuire al dolore patellofemorale. Correre a piedi nudi riduce lo stress articolare femoro-rotulea.

Il Suunto Ambit 3 era comodo da indossare e il GPS ha acquisito rapidamente la mia posizione, sia che mi trovassi a casa, viaggiando Adidas Nmd Femme] in una grande area metropolitana o in una posizione remota per una gara su pista. Era abbastanza preciso, rispetto ad altri orologi che ho indossato su percorsi simili, per quanto riguarda la distanza. I dati erano facili da capire ed è stato un gioco da ragazzi navigare in varie schermate mentre era in corsa, dopo una breve curva di apprendimento.

Per quanto fosse semplice impostare l'Ambito per raccogliere i dati, la sua capacità di fornire i dati era spaventosa. Prima di tutto, ho avuto più problemi con dati affidabili: mi ha fatto fare un miglio di 2 minuti. Un'altra volta, mentre stavo lentamente tornando ad allenarmi dopo l'intervento chirurgico, mi ha registrato facendo un 5:37 miglia. Riesco a malapena a colpire le 6:00 nel picco dell'allenamento. Ci sono stati ulteriori problemi con le impostazioni di miglia / Nike Air Max Sequent 2 Dames chilometri.

Dato che si tratta di un prodotto europeo, è ragionevole che l'impostazione predefinita sia per il sistema metrico. Tuttavia, ciò che non è ragionevole è il motivo per cui l'orologio ritorna costantemente al sistema metrico anche dopo che è stato cambiato nelle mie unità americane preferite. Questo non è un dibattito sulle misure metriche vs. imperiali. Qualunque sia l'impostazione che l'utente preferisce dovrebbe rimanere in atto, non ripristinare costantemente le impostazioni di fabbrica.

Mentre non ho testato le funzioni di ciclismo e nuoto, l'orologio promette dati solidi e tracciamento per quegli sport e la corsa. In effetti, Suunto afferma di poter registrare la frequenza cardiaca per i nuotatori, anche sott'acqua. Dice anche che registrerà insieme i dati multisport, un enorme vantaggio per i triatleti. Consente di Nike Air Pegasus 83 Femme modificare la modalità sport durante le attività e l'analisi post-allenamento di più sport. Suunto afferma di avere un tracker di attività quotidiane ma l'orologio in realtà non traccia altro che i suddetti sport ed escursioni. Un tracker di 24 ore implicherebbe che tiene traccia del sonno, ma non sono stato in grado di determinare come farlo.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến32 khách