quando discuto di migliorare

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

quando discuto di migliorare

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 16/09/19 13:13

Il cavallo selvaggio non è Nike Air Vapormax Dames progettato per la velocità. è moderato, manca una risposta quando un corridore vuole alzare il livello. Non è necessariamente una brutta cosa.

Immagino che questa scarpa per la maggior parte dei corridori sia una per le facili corse infrasettimanali. Andrebbe bene per alcuni passi o una serie di ripetizioni in salita.

Ma se senti il ??bisogno di velocità alla fine di una gara o quando cerchi di recuperare tempo, questa non è la scarpa che fa per te.

Il cavallo selvaggio è tra le scarpe più rigide che ho provato. Anche dopo 50 miglia, deve ancora avere quella sensazione da pantofola che preferisco. Il Kiger, per esempio, si è sentito liscio dalla prima volta che l'ho indossato.

La schiuma Phylon offre un'ammortizzazione decente per una guida confortevole e allo stesso tempo protegge il piede.

Nel mondo delle auto, il Nike Air Pegasus 83 Femme Wildhorse 5 sarebbe il veicolo affidabile e affidabile che puoi usare per spostarti in città, andare al lavoro o guidare i bambini alle loro attività.

La scarpa non è sexy, né è quella che ti farà girare in autostrada con stile. Il Wildhorse, tuttavia, è durevole e sarà affidabile quando lo allacci per il viaggio infrasettimanale, per il trail running.

L'aggiornamento minore di Nike del cavallo selvaggio ha dimostrato miglioramenti nella tomaia. Degno di nota è anche il paraurti migliorato.

I perfezionamenti mostrano sicuramente progressi. Se sei un fan di Wildhorse 4, sicuramente approverai la versione più recente.

Il Wildhorse 5 è una scarpa solida che soddisfa praticamente tutte le liste dei desideri standard di scarpe da corsa. Ancora una volta, non è veloce e non è l'ideale per percorsi bagnati o altamente tecnici.

Ma Nike Internationalist Damen proteggerà i tuoi piedi nella stragrande maggioranza delle piste.

In ultima analisi, molti corridori scoprono che hanno bisogno di andare su una mezza taglia per Nikes. Ho scoperto che il Wildhorse 5 era un solido 10 (la mia dimensione normale) quindi provali sicuramente prima di acquistare se sei così incline.

Probabilmente uso il suo esempio più di ogni altra cosa quando discuto di migliorare l'allenamento di velocità e frequenza cardiaca. Perché Lance Non perché stesse "barando" o usando agenti potenzianti, ma come farlo lo rende più veloce. Considera, Armstrong non ha impiantato gambe o motori meccanici nel suo corpo per far girare le gambe più velocemente al fine di ottenere più veloce sulla sua bici. Quello che ha fatto è stato il doping del sangue per migliorare la sua efficienza. Mi stai seguendo? Quando i nostri corpi Nike Air Huarache Damen possono fornire ossigeno ai nostri muscoli e sistemi di organi in modo più efficiente, possiamo correre o andare in bicicletta più velocemente. Il più delle volte quando si tratta di atleti di resistenza che si allenano per una mezza maratona o maratona, provano a "correre più veloce" per diventare più veloci. Hanno già la velocità, hanno solo bisogno di resistenza. Ad esempio, se riesci a correre un miglio di 8 minuti, ma il ritmo della mezza maratona è di 8:30, allora hai la velocità ma hai bisogno della resistenza.

Come costruiamo la resistenza? Non facendo quello che Lance ha fatto, ma migliorando la nostra efficienza attraverso l'allenamento di resistenza a un ritmo aerobico lento. Le lunghe corse lente costruiranno resistenza che può aiutare a mantenere la loro "velocità" durante una gara di resistenza. Per ulteriori Nike Internationalist Womens informazioni sull'allenamento della frequenza cardiaca, consultare alcuni dei miei altri post.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến6 khách