point de nombreux athlètes

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

point de nombreux athlètes

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 3 17/09/19 13:54

Inizialmente, ho visto un afflusso di pazienti che desideravano verificare che potessero correre con attrezzi minimalisti. Hanno chiesto informazioni sulle linee guida appropriate per la transizione verso calzature Nike Air Max Command Herren minimaliste. Per assicurarsi che stessero ricevendo informazioni adeguate sulla corretta forma operativa, la mia pratica ha collaborato con il centro di terapia fisica di Akron, Ohio. Qui ho trascorso ampie ore a istruirli su questa filosofia in modo che tutti fossero sulla stessa pagina. Fortunatamente, erano entusiasti di aiutare i Nike Air Max 2017 Dames corridori. Avevano persino un membro dello staff che era un corridore d'élite e già in grado di spiegare e insegnare la forma corretta.

Durante questo periodo iniziale, non abbiamo visto fratture da stress in nessuno dei corridori che stavano passando a calzature minimaliste. Durante questi due anni, non abbiamo ancora visto una frattura direttamente correlata alle scarpe minimaliste o alla corsa a piedi nudi. è interessante notare che ho avuto tre casi di fratture da stress nei corridori che Nike Air Max 2017 Herren indossavano scarpe da corsa tradizionali.

Chiediamo ai pazienti di sostenere l'arco, indossare scarpe da corsa con cuscinetti spessi e ammortizzati ed evitare di andare a piedi nudi. Funziona? Sì, quando si aggiungono antinfiammatori, esercizi di stretching, iniezioni di cortisone, stecche notturne, deambulatori della caviglia controllati, da 6 a 12 mesi di recupero e oltre $ 1.000 di spese per i pazienti.

Invece di chiedere cosa sta risolvendo il dolore, mi piace pensare a ciò che sta effettivamente causando il dolore. Gli studi hanno dimostrato che il tessuto che rimuoviamo durante l'intervento chirurgico per liberare la fascia plantare non ha alterazioni infiammatorie ad esso associate.3 Ciò che può essere infiammato sono le strutture muscolari: l'allucide del rapitore, il flessore del digitorum brevis e il digito minimi del rapitore. Nike Air Max 2017 Femme Questi muscoli provengono tutti dallo stesso punto sull'osso del tallone della fascia plantare. Lavorano tutti insieme per aiutare a stabilizzare e sostenere l'arco controllando la capacità di flessione delle dita. In altre parole, attraverso l'azione di flettere o arricciare le dita del piede contro il suolo, l'arco acquisisce sostegno o forza per funzionare e stabilizzare il piede durante la posizione eretta, camminando e correndo.

Come ulteriore sfida, per coloro che trovano facile l'esercitazione dalla A alla Z di cui sopra, mi piace usare gli esercizi "hop and hold" come progressione. Il video qui sotto mostra la varietà più semplice di questo.

La tua immaginazione è l'unico fattore limitante quando si presentano variazioni di questi trapani. In sostanza, tutto ciò che stiamo cercando di fare è sviluppare la stabilità Nike Air Presto Mujer dinamica su una gamba, proprio come correre.

Dal punto di vista della forma della corsa, puoi avere in mente tutti gli spunti della tecnica cosciente appropriata quando ti alleni e corri, ma se il tuo corpo non è in grado di mantenere l'equilibrio dinamico e la stabilità mentre ti muovi nella corsa, l'efficienza dell'andatura sarà compromessa.

Ricevo tutti gli atleti con cui lavoro, sia online attraverso il Corso di tecnica di corsa (sconto del 50% - Clicca qui), sia faccia a faccia per esercitarsi regolarmente ed esercizi come quelli sopra per sviluppare il loro senso di equilibrio e capacità di stabilizzarsi su una gamba mentre il corpo (e quindi il centro di massa) si sta muovendo sopra.

Non solo è più un allenamento completo del corpo, piuttosto che concentrarsi solo sulla stabilità della caviglia, ma si rivela anche molto più Nike Air Max Command Mujer pratico che dover cercare una tavola oscillante, un cuscino di stabilità o una palla BOSU ogni volta che vuoi sfidare il tuo equilibrio e propriocezione.

Se vuoi una vera sfida, prova alcuni di questi esercizi dopo il tuo prossimo lungo periodo ... La fatica è un grande punto di svolta!
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến15 khách