prima volta ad aprile

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

prima volta ad aprile

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 4 09/10/19 10:29

Dopo aver corso una mezza maratona di pubbliche relazioni sabato a Revel Canyon City, e poi aver corso domenica all'Inaugural Disneyland Avengers Half Marathon vestita da Capt. America, alle 5:30 del Nike Air Vapormax Damen mattino, sono rapidamente arrivato all'aeroporto per salire su un aereo per correre la mezza maratona Rock 'n' Roll di Las Vegas - la mia terza mezza maratona in due giorni. La mia storia inizia al (riprogettato) Tropicana Hotel poche ore prima della gara.

La festa prima della festa
Sono arrivato nella mia stanza un paio d'ore prima della gara. Sono stato in grado di connettermi con Wifey all'aeroporto e abbiamo facilmente preso un taxi per il nostro hotel. Hanno www.hamsterylittlebillys.nlcompletamente ridisegnato la Tropicana. Ricordo di esserci stato l'anno scorso prima della gara e di aver preso nota di come hanno completamente rivisto l'aspetto. La cosa grandiosa di quella posizione è che si trova a un isolato o due dall'area di partenza.

Macklemore e Ryan Lewis erano pronti a salire sul palco alle 3:30 con la gara che iniziava alle 4:30. Non ero davvero in grado di alzarmi in piedi dopo l'atterraggio a LV, ma mi sentivo abbastanza bene. Sicuramente le mie gambe erano stanche, ma il viaggio da Anaheim è stato senza problemi e, a differenza di San Antonio dell'anno scorso a Las Vegas, sono stato in grado di ottenere cibo sostanzioso tra le due gare.

Nota a margine: Macklemore e Ryan Lewis lo hanno ucciso. Ero già un fan, e sì, mi dispiaceva che Snoop non fosse in grado di farlo, ma hanno fatto un ottimo lavoro e il concerto mi è piaciuto più di quanto Nike Air Max 97 Damen pensassi.

Ero stato avvisato da diversi corridori che avevano già corso la gara prima di cercare il ponte bianco e il cartello che indicava Paddington. è stata l'unica parte nella seconda metà in cui è possibile perdersi. Quando è arrivato, le 13,5 miglia a Paddington mi hanno dato una spinta: ce l'avrei fatta. Da qui in poi il mio ritmo è aumentato. Mi sono costretto a camminare, a volte per 10 secondi a volte 30, ogni volta che il mio orologio ha emesso un segnale acustico per indicare un altro miglio andato, che ha rotto la monotonia del canale.

Ho superato alcuni corridori, una donna mi ha chiamato "Hai intenzione di rompere 10 ore" e non è stato fino a quando sono stato a poche centinaia di metri lungo il percorso che ho capito che doveva aver conosciuto me e la mia sopravvalutazione da qui (mi dispiace non essermi fermato, e piacere di conoscerti brevemente).

Con "Let it Adidas Zx 750 Femme go" di Frozen che mi risuona nelle orecchie, ho fatto una curva sul canale e ho potuto vedere lo skyline di Londra. Lo Shard, la BT Tower e la Trellick Tower a Paddington sembravano abbastanza vicini da toccarsi. Mi sentivo un po 'emozionato che tutto sarebbe finito molto presto. E poi lo è stato.

Ho finito in 7 ore e 39 minuti, molto più velocemente di quanto mi aspettassi e senza mai desiderare che finisse. Ho avuto una bellissima giornata. Ho raccolto la mia medaglia e mi sono unito agli altri nel pub per alcune pinte da festeggiare.

Dopo esserci collegati con gli amici durante il concerto e nell'area di partenza, ci siamo finalmente diretti verso i recinti. A questo punto, mi sono sentito davvero entusiasta di essere tornato dove ero l'anno Nike Air Max 97 Womens scorso ... E ANCORA PIù entusiasta di correre la metà questa volta con gli amici.

Ho detto ad Andrea che avrei corso con lei a qualunque ritmo lei desiderasse. Ci divertiremmo, faremo Nike Roshe Run Damen delle foto e vivremo la gara come è arrivata a noi. Stava facendo il suo primo giorno di doppia gara e dopo aver ascoltato tutte le mie "pazze" storie di SA2LV, si stava unendo al divertimento con la sfida Disney2LV. Era la prima volta che iniziava nel recinto 1 e le feci sapere che non aveva bisogno di preoccuparsi della velocità con cui gli altri stavano andando. Le ho fatto sapere di rimanere a sinistra (dato che quello era il lato in cui eravamo) e permettere a tutti gli altri di passarci, se lo desideravano. La cosa migliore del recinto 1 è che hai i corridori d'élite, e talvolta la gamma può essere dai corridori sub-3 alle maratone delle 3:30 .Nike-Air-Max-95-Damen-c-79_80.html .. più i recinti vanno avanti, più ti avvicini alle persone con il tuo ritmo. Corral 1 e 2 è una vasta gamma di speed-hogge podge nella maggior parte delle gare, me compreso.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến20 khách