pause et de me concentrer

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

pause et de me concentrer

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 14/10/19 13:26

Ogni martedì dopo il mio allenamento di nuoto salgo sul tubo con i capelli bagnati, mangio un panino e provo a scuotermi l'acqua Nike Air Max 95 Donna dalle orecchie. Spesso leggo un libro o raggiungo Twitter. Questa settimana non è stata diversa da quella che avrei nuotato 1500m nel corso della sessione.

"Questa Nike Air Max Command Hombre è una tri-gara olimpica!" Dissi al mio allenatore dopo che mi aveva sommato.
"Così è." è piuttosto un dato di fatto su queste cose.

Mi sono diretto per una doccia calda, eccitato per quello che avevo appena fatto. è stato raggiunto un altro traguardo. Ci sono state alcune soste alle due estremità della piscina per riprendere fiato, ma avrei nuotato per quanto avrei dovuto nuotare nel Marlow Triathlon la prossima estate.

Stavo sorridendo come Chrissie Wellington mentre salivo sul tubo, mangiavo il mio panino (gamberetti con grande dispiacere dei miei compagni di viaggio) e allungai la mano nella mia borsa per un libro.

La lettura di questa settimana è stata "Una vita Asics Gel Lyte 3 Femme senza limiti". All'interno della copertina, a fissarmi c'era il messaggio che Chrissie Wellington mi aveva scritto l'estate scorsa, prima ancora che avessi Nike Air Vapormax Dames avuto una lezione di nuoto. Mi ha ricordato la promessa che le avevo fatto di completare un Ironman.

E così, sostenuto da un possibile eccesso di calcolo della mia distanza di nuoto e incoraggiato dal quattro volte campione del mondo Ironman, mi sono iscritto per un triathlon a distanza di mezzo ferro che è rassicurantemente chiamato The Gauntlet.

A settembre 2013 nuoterò, andrò in bicicletta e corro per 70,3 miglia su un percorso di triathlon. Non sono del tutto sicuro che sia una buona idea, ma darò il mio miglior spettacolo e, come dice Chrissie, "Non mollare mai".

Invia prima delle 20:00 (PST) lunedì, 30/12. Non posso promettere di includerli tutti, ma se me lo ricevi prima di allora, farò del mio meglio. La posta è provvisoriamente prevista per il 31/12. Non risponderò inizialmente alla tua richiesta, ma invierò Adidas Zx 750 Womens un'email a tutti gli utenti che invieranno quando saranno in diretta.

Notizie interessanti!
Ecco un paio di cose che voglio condividere prima della fine dell'anno.

1. Sono stato nominato per un premio da WEGO Health per il mio account Twitter. FARE CLIC qui per "approvarmi". Basta fare clic sul pulsante viola sotto il mio logo.

2. Si dice che alcune persone vogliono un po 'più di magliette RUN ALL DAY o #runner - beh, potrei, forse, potrei avere un numero limitato disponibile all'inizio di gennaio. Per ricevere una notifica, è sufficiente iscriversi all'elenco e-mail facendo clic qui. Mando all'incirca una e-mail al mese, quindi non sarai spammato molto o niente ... Non ho molto tempo libero. HA.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Google [Bot]22 khách