raccolto molte informazioni

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

raccolto molte informazioni

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 2 21/10/19 13:07

Sono trascorse 15 settimane dalla mia mezza Nike Air Vapormax Femme maratona e nelle ultime due settimane ho corso meno di 15 miglia a settimana - non c'è molto di cui parlare a casa, penso che tu sia d'accordo. Ho imparato parecchie cose sulla corsa negli ultimi due anni (e molto dalla mia prima metà) e so abbastanza per dire che questo non è sicuramente la strada per un PB.
Ci sono tre ragioni principali per la mia mancanza di corsa. Senza un ordine particolare…

Lo so, lo so - puoi correre alle 6 del mattino quando fa meno caldo, o alle 8 di sera, ma mi ci sono voluti due anni per essere abbastanza disciplinato da uscire dalla porta quattro volte a settimana ai miei orari prestabiliti. Alle 18 di lunedì so che dovrei correre. La trattativa con me stessa è andata ed è quasi come il pilota automatico ora. 6 di martedì - So che dovrei dormire. Il tentativo di cambiare l'ordine naturale mi Adidas Ultra Boost Mujer ha fatto esplodere. Era molto più facile da eseguire quando era meno 5.

Questa è in realtà una bugia. Ho due programmi di allenamento ristretti da un elenco di circa cinque. Il problema è che non riesco a decidere quale seguire. World Smartcoach di Runners che mi ha servito bene in passato o un piano sub 1:50 Garmin predisposto per Garmin World (che potrebbe essere un po 'optomistico)? Mi ci è voluto abbastanza tempo per decidere che il PRIMO piano fosse troppo complicato (leggi duro) per me.

Nessuna delle precedenti sarebbe davvero rilevante se non fossi così pigro. Mi sono anche detto che mi merito una pausa dalla corsa dopo la maratona. E sto dedicando un po 'di tempo per migliorare la mia vita sociale, che durante l'allenamento della maratona ha richiesto un po' di maltrattamenti. L'idea di iniziare l'allenamento di mezza Nike Air Max Sequent 2 Dames maratona ha anche dato alla mia vita sociale un po 'più di "intensità". Prenderò solo un altro bicchiere di vino prima di salire sul carro per alcuni mesi.

Quindi è il momento di smettere di inventare scuse e iniziare a correre. E forse una volta uscito di nuovo, mi ricorderò che correre non è una punizione - mi piace davvero correre.

Sono un grande fan dei podcast di Marathon Talk. Mi hanno tenuto compagnia per un paio di lunghi periodi e ho raccolto molte informazioni da loro. Una cosa che ho imparato da Tom Williams e Martin Yelling che mi urlava nell'orecchio è come caricare i carboidrati. Avevo supposto, come molte persone, che riempirmi il viso con tutta la pasta che potevo la sera prima era l'approccio migliore e unico.

Mi piace pensare di potermi inghiottire con lo stodge così come la persona successiva e Asics Gel Lyte 3 Dames sproporzionatamente bene rispetto alle mie dimensioni - ma il mio appetito per solo un'altra fetta di pizza e la mia piccola corporatura sono bloccati in una battaglia costante che mi sembra sempre di perdere . Mi ritrovo spesso in pantaloni larghi che stringono una bottiglia di acqua calda alla pancia gonfia, incapace di muovermi. Eppure non imparo mai.

Quindi quando Tom e Martin dissero che questo tipo di abbuffata forse non era l'approccio migliore, le mie orecchie si drizzarono. Invece hanno suggerito di aggiungere spuntini ricchi di carboidrati durante i giorni prima della gara. Quindi, a tre giorni dalla fine, scrivo questo dopo aver già mangiato un uovo McMuffin e un cornetto alle mandorle, e al momento sto pascolando su Jaffa Cakes. Con 1 g di grassi e 8,6 g di carboidrati per Jaffa Cake, saranno un alimento base nei prossimi Adidas Superstar Mujer giorni. E non una bottiglia di acqua calda in vista.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Không có thành viên nào đang trực tuyến2 khách