E ti mentirò se non avessi detto che, in seguito al mio complimento per il conferimento, spesso volevo correre e nascondermi nell'armadio più vicino.
L'imbarazzo. La spazzolatura. Il (e questo è il mio Adidas Zx Flux Damen preferito) inspiegabile “Oh? Anche tu !! ”fammi * quasi * desiderare di poter riprendere l'intero gesto.
Ecco perché oggi è Accepting Compliments 201: il corso di aggiornamento che tutti noi possiamo usare.
Alcuni consigli per aiutarci ad accettare parole gentili, interiorizzarle e non spazzolarle via né sentirci costretti a restituire IMMEDIATAMENTE il sentimento.
Metti in pausa e ascolta ciò che la persona sta dicendo. SENTI il complimento. Non permetterti di rispondere immediatamente con "non è niente" o "Di solito rovino tutto. Questa volta sono stato fortunato! "Siedi per un momento con gli elogi, non importa quanto ti senti a disagio o" indegno ". Prenditi del tempo aggiuntivo, quando sei pronto, per chiederti * perché * potresti sentirti imbarazzato / indegno della lode specifica.
Ricorda che c'è gentilezza dietro le Adidas Superstar Donna parole. Quando cancelli un complimento, in sostanza, stai denigrando il suo donatore e mettendolo nella posizione di difendere il suo giudizio. Lanciandosi riflessivamente in un elenco di quelli che percepisci come i tuoi punti deboli, ENTRAMBI finiscono per sentirti imbarazzante che non lo era, ti garantisco, l'intenzione dei donatori di complimenti. apprezzi il pensiero dietro le parole.
Sentiti libero di rispondere onestamente all'elogio. Mentre ti esorto ad accettare il complimento, non c'è niente di sbagliato nel prendere un momento per spiegare il tuo "successo". Non dimenticherò mai una donna, che ho elogiato per essere rimasto incredibilmente calmo mentre il suo Tornado ebbe un crollo pubblico, spiegandomi che era un approccio completamente Nike Air Force 1 Damen nuovo per lei. Che fosse CALMCALM semplicemente perché era la prima volta che lo Nike Air Pegasus 83 Hombre provava. Spiega se lo desideri ("Grazie! Non ho mai avuto tempo di pianificare il mio vestito ma me lo sono fatto stamattina. Sono contento che abbia funzionato!") Ma evita lasciando che la spiegazione passi all'elenco di tutti i tuoi (percepiti) difetti.
(Sapevi che questo sarebbe arrivato) Pratica. Pratica. Pratica allo specchio. Accettare un complimento non è la tua caratteristica migliore? sei il tipo che deve immediatamente restituire il sentimento (non necessariamente una cosa negativa) o metterti giù? Prova a ripetere queste frasi mentre ti guardi allo specchio. Grazie, sono contento che ti sia piaciuto.
Grazie, sono onorato delle tue parole.
Grazie, ti ammiro, quindi il tuo elogio significa sicuramente molto.
Grazie, ci ho provato davvero Nike Air Pegasus 83 Herren tanto!
Sii un bambino. Mentre potrei annoiarvi con storie, la linea di fondo è che i Nike Internationalist Damen bambini piccoli, in generale, sono praticamente come dovremmo tutti aspirare a essere: super sicuri. (sì, in parte è esilarantemente fuori posto, ma sto combattendo l'impulso di divagare.) La prossima volta che sei vicino a un bambino della persuasione del bambino, presta attenzione a come lui o lei accetta un complimento. è probabile che non solo accetti felicemente le lodi, ma ci vorrà un momento per indicarti una o due altre cose che fa bene. Gli adulti potrebbero non voler andare così lontano, ma un po 'di Tornado la fiducia non poteva far male.