Sono vegetariano da 20 anni (adesso ho 32 anni) e un atleta in qualche modo in grado di farlo per tutto quel tempo. Non è stato fino a circa 10 anni fa, tuttavia, che ho iniziato a dedicare un numero significativo di ore di allenamento ogni settimana, e non è stato fino a circa 5 anni fa che ho iniziato davvero a vedermi come un atleta. Non vorrei mangiare in nessun altro modo, personalmente, e vorrei davvero che più persone avrebbero dato la possibilità di andare (più) in base alla pianta. In Svezia, dove risiedo, il WWF ha appena lanciato una campagna chiamata "World Class Vego"Nike Air Max 270 Femme insieme al Comitato olimpico svedese. Come loro facce frontali, hanno un gruppo di medaglie d'oro olimpiche svedesi di vari sport che sono passati da una dieta ricca di prodotti animali a una base più vegetale. Conoscere questa iniziativa mi ha reso infinitamente felice: dopo tutto, il cambiamento sta arrivando e se gli sciatori XC, noti per allenarsi più duramente di qualsiasi altro atleta, possono farlo, allora chi può dire che non possono?
Alcuni consigli utili lungo la strada:
Trovare un olio di canola biologico di alta qualità è un ottimo investimento per la tua cucina a base vegetale. L'olio di canola è molto ricco di omega-3, altrimenti si trova più comunemente in es. pesce grasso, ed è quindi un'ottima scelta per il grasso da cucina. L'olio di lino è anche un'ottima fonte di omega-3, ma ha un sapore più distinto.
Avere Nike Internationalist Heren sempre burro di arachidi in casa. Solo 1 cucchiaio di burro di arachidi ti offre ben 4 g di proteine ??e molta energia, rendendolo uno spuntino eccezionale per gli atleti. Un favorito personale è una sorta di torta di riso spalmata di burro di arachidi, quindi uvetta e un pizzico di sale spolverati sopra. All'inizio potrebbe sembrare strano, ma è fantastico!
Mangiare più pane a lievitazione naturale. I prodotti integrali contengono acido fitico, una sostanza che riduce l'assorbimento di ferro e zinco. Tuttavia, questo acido viene scomposto nel processo di lievitazione nei pani a lievitazione naturale - a differenza dei pani fatti con lievito, lievito o bicarbonato di sodio - il che significa che il corpo può assorbire più di tali minerali.
Quindi eccomi lì il primo giorno a otto miglia di distanza. Il mio cervello ferito in genere Adidas Nmd Damesfunziona meglio in montagna, ma nessuna quantità di solitudine priva di stimoli con ampie viste sulle montagne potrebbe calmarlo. Nei giorni seguenti ho provato altre due volte, ma l'ansia continuava a ottenere il meglio da me. Avevo difficoltà a dormire le notti prima di ogni tentativo. Ero così ansioso di iniziare questo viaggio che ho detto al mio fidanzato che mi sarei ritirato prima ancora di iniziare! Qualcosa doveva cambiare. Parte della mia ansia era basata sulla scarsa familiarità con il terreno del primo giorno e le condizioni della neve. Ho deciso Nike Air Force 1 Damen di saltare quella parte e provare a iniziare da qualche parte molto più familiare. Forse iniziare in una zona familiare con una mentalità più calma mi darebbe un po 'di moto per iniziare questo viaggio.
Taboose Pass è uno dei quattro grandi passi della Sierra orientale con un Nike Air Max 180 Dames sentiero che sale oltre 6.000 "di implacabile verticale fuori dal deserto per fornire accesso all'alta Sierra. Mi alleno regolarmente perché adoro il sollievo e in genere non ci sono molte persone lì. Sono a mio agio lì. Potrei intersecare il mio itinerario del secondo giorno pianificato solo poche miglia dopo aver superato il pass, quindi ho fatto un inizio alternativo usando questo pass. Ho iniziato al primo semaforo (6am), ho impostato un ritmo confortevole e ho ottenuto il passaggio in quattro ore. La vista familiare di Arrow Peak (a sinistra) e delle Nike Air Max Command Uomo montagne del Cirque Crest (a destra) mi ha salutato al passo e mi ha entusiasmato di iniziare sul serio. Il livello di ansia che avevo provato in precedenti tentativi è stato sostituito dall'entusiasmo per il terreno della Sierra Nevada che amo così tanto!