"Dovresti portare più acqua di quella quando fa caldo".
"Oh, non stai assorbendo elettroliti? Il tuo corpo ha davvero bisogno di loro. ”Seguito da una Nike Air Max Command Damen spiegazione di come funzionano gli elettroliti e le diverse opzioni disponibili per noi come corridori.
è stata una gara di 12 miglia con tre stazioni di soccorso lungo il percorso. Il chilometraggio accoppiato con 2.000 piedi di dislivello mi ha reso sicuro che avrei finito ben meno di tre ore. In realtà ho considerato di non trasportare nulla, ma ho deciso di portare la mia boccetta morbida perché sapevo che sarebbe stata calda e volevo fare una gara facile e divertente senza rischiare di sudare tutto prima che avessi di nuovo bisogno di acqua.
Quando un ragazzo mi raggiunse e commentò la mia acqua, in realtà cominciai a chiedermi se avevo fatto la scelta giusta. Una schifezza. Avrei dovuto indossare il giubbotto con entrambe le bottiglie di idratazione? Forse lo sto bevendo troppo in fretta. Forse dovrei rallentare in Nike Air Max Command Femme modo da non sudare troppo.
Allontanandomi da quelle preoccupazioni, continuavo a muovermi al mio ritmo confortevole, lasciando che i miei pensieri vagassero nelle terre selvagge del mio cervello da pista. Non molto tempo dopo, ho notato un altro corridore venire dietro di me, con i pali che hanno colpito il terreno con forza. Ha rallentato e ha iniziato a chattare, raccontandomi della sua esperienza in questa gara dell'anno precedente. Si accorse rapidamente della mia bottiglia singola e mi chiese se fosse solo acqua. Poi venne il suo discorso sugli elettroliti.
Più parlava, più mi sentivo frustrato nel ricevere consigli non richiesti su qualcosa di cui sono pienamente consapevole. Ho tentato di intercettare che non sentivo il bisogno di trasportare elettroliti in una corsa così breve, automaticamente sulla difensiva. La lezione Nike Air Pegasus 83 Hombre è proseguita fino a quando ho finalmente detto: "Ho intenzione di camminare un po 'e riprendere fiato." Così ho camminato. Non perché volessi o ne avessi bisogno, ma perché Adidas Zx 750 Dames mi sentivo scoraggiato. Fondamentalmente due compagni di corsa mi avevano detto che stavo facendo qualcosa di sbagliato e l'ho lasciato prendere.
Dopo la gara ho continuato a pensare a questa e ad esperienze simili nelle gare precedenti. Questi due uomini avrebbero detto la stessa cosa, allo stesso modo, a un altro uomo? La spiegazione del sentiero è qualcosa che solo le donne sperimentano?
Per quanto intenzionale possano essere questi uomini, e per quanto sia di supporto, la comunità di trail running non esiste in qualche modo magicamente al di fuori del mondo in cui le donne sono abitualmente istruite su qualcosa che potrebbero già sapere o che sono Nike Free RN Flyknit Damen interrogate sulle decisioni che prendono in base al loro propria esperienza. Sembra una battuta d'arresto nella spinta per l'uguaglianza e inutile quando si è alla fine di Nike Air Max 97 Femme ricevere spiegazioni. Ci sono così tante incredibili Trail Sisters che realizzano cose strabilianti e che pongono il livello più alto per concorrenti sia femminili che maschili, usando il loro status di élite per attirare l'attenzione sulla necessità di inclusività e uguaglianza nel nostro sport. Ma non devi essere un corridore d'élite per chiamare trailplaining.
Perché dovremmo fingere la necessità di camminare per uscire da una conversazione o sentirci come se avessimo bisogno di difendere le decisioni prese sulla nostra razza da un completo estraneo? Perché dovremmo sentirci scoraggiati, o peggio, permettere a qualcosa del genere di influenzare la nostra razza? Non dovremmo.