Non ho prove fotografiche per raggiungere la prossima capanna e tutto ciò che ricordo è che ho pianto. Ho pianto perché sapevo che avrei finito. Ho pianto perché ero così felice e orgoglioso di me stesso, e piangevo perché ero semplicemente viziato con tutta la bellezza che mi circondava. Mi Nike Air Max Command Herren restavano solo 15 km di pista e la luce del giorno si stava esaurendo rapidamente. Avevo un proiettore nel caso ne avessi avuto bisogno, ma il trail running da solo, di notte non era la mia idea di divertimento.
Alla fine, ho colpito quasi 10 km rimasti. Sono 6 miglia. Potrei camminare per il resto ed essere completamente bene.
I successivi 6 miglia volarono. Ho iniziato a cantare da solo (una strategia di coping comune che uso quando sono stanco) e alla fine ce l'ho fatta nel mio paradiso. Al traguardo (non Nike Air Max 95 Damen c'era un vero traguardo perché lo stavo facendo da solo) c'era un pasto caldo e una tenda con dentro un materasso. Sì UN MATERASSO! Ho avuto un materasso tutto per me dopo aver corso 35 miglia. C'era persino una stufa, il che era un sollievo perché il cambio di vestiti che avevo portato era impregnato di pioggia.
Mentre guidavo nella foresta statale, strati di stress, rabbia e delusione si staccarono. La schiena mi faceva ancora male, ma mentre mi spostavo sul sedile per cercare di eliminare il dolore radiante dalla gamba destra, scrutai la linea degli alberi alla ricerca di qualche scorcio di piante carnivore o fauna selvatica. La bellezza e la pace della natura servono sempre come gradita distrazione dal dolore.
Ho corso l'orologio, sapendo che sarebbe stato più buio prima nella foresta che in città. Un fulmine sparò in lontananza, ma non ero troppo preoccupato. Florida è sinonimo di fulmini, soprattutto in estate. Lo rispetto, ma se impazzissi ogni volta che vedevo un fulmine distante, non Nike Air Max 90 Mujer avrei mai lasciato la casa. Giusto o sbagliato, avevo più paura del dolore alla schiena che sembrava eclissare tutto e derubarmi della sanità mentale. Era stato ininterrottamente per 27 ore.
Durante gli anni in cui ho affrontato i principali problemi alla colonna vertebrale, avevo imparato che il mio limite per gestire il dolore con grazia era 24 ore. Qualsiasi cosa oltre quel segno mi ha trasformato in una persona arrabbiata, depressa e disperata. Una pausa dal dolore - anche se solo per un paio d'ore - ha sempre fatto una differenza enorme. Ma questa era un'ondata senza tregua, e mi ero appena riconosciuto mentre scattavo contro mia moglie prima di partire per la foresta. Questo è stato uno degli aspetti più difficili del dolore cronico: i giorni in cui è diventato così grave che la mia personalità non era la mia e le mie azioni Nike Air Max 95 Donna non riflettevano i miei veri sentimenti.
Un'ora dopo aver lasciato la casa, ho tirato fuori $ 2 per la tassa di parcheggio della foresta statale, ho messo il mio telefono in modalità aereo e ho iniziato ad aprire la porta del mio camion quando un fragore di tuono ha segnalato un forte acquazzone. Il cielo alla mia sinistra era di un blu brillante con alcune nuvole, ma alla mia destra, una massa in rapido movimento di grigio scuro incombeva sugli alberi. "Assolutamente no", dissi ad alta voce, cercando di respingere la tempesta con parole inutili.
I miei piedi erano bagnati dalla seconda pozzanghera, che era molto più profonda di quanto pensassi nella frazione di secondo che mi alzai sopra di essa. L'acqua fangosa raggiunse le mie caviglie e io diedi silenzioso grazie all'universo per non aver messo radici sloganti sotto l'acqua Nike Air Max 270 Homme scura. Dopo aver affrontato i problemi di salute per così tanto tempo, sono sempre stato molto attento a evitare nuovi infortuni.
Ho scelto un'ampia strada antincendio su uno stretto sentiero pensando che la stanza in più potesse aiutarmi a vedere meglio per schivare le radici. Al quarto di miglio, ero inzuppato ma felice. Il dolore non era sparito dalla mia schiena, ma il sollievo che provai mentre spingevo il mio corpo attraverso la foresta era incommensurabile. Ogni passo mi ha ricordato che ero forte e capace, indipendentemente dalla diagnosi.