Bạn đang xem trang 1 / 1 trang

mezelf in elkaar slaan

Gửi bàiĐã gửi: Thứ 6 01/11/19 14:57
gửi bởi Banning
In compagnia di un nuovo amico di corsa, un altro regalo inaspettato per il giorno della gara, ho improvvisamente tagliato il traguardo alle 20:00. Ho provato troppi sentimenti per nominare; anzi, non ho ancora identificato tutto ciò che sento. Ultrarunning dimostra quel fatto enigmatico della vita, la convivenza di sentimenti contrastanti. Ho provato estrema gratitudine. Mi sono sentito orgoglioso del mio impegno alla luce delle sfide dell'allenamento invernale e della mia mancanza di esperienza alla distanza di 100K. Mi sono Nike Air Max 180 Damen sentito deluso; non è stata una giornata di successo per il concorrente in me. Quindi vai alla mente e al cuore dopo 62 miglia.

Mi rendo conto che per chi insegue un record di percorso o un biglietto d'oro, un'esperienza di gara priva di divertimento è il prezzo pagato volentieri per l'estrema soddisfazione che la vittoria porta. Per alcuni, il desiderio di vincere fornisce una motivazione totale. Anch'io bramo esibirmi al meglio delle mie capacità e sono convinto che ciò significherebbe un finale molto competitivo. Tuttavia, mi rendo anche conto che voglio correre ancora per decenni. Dubito che mi atterrò se la mia unica fonte di divertimento sta arrivando al traguardo. Ma forse ci sono innumerevoli gare a venire per me se posso emulare il mio più orgoglioso risultato del Black Canyon, godendomi quasi ogni momento della gara stessa. Nike Air Max 270 Damen Questa gara si riduce a un'intera giornata facendo qualcosa che amo in un posto bellissimo. Mi sono divertito di tipo 1.

Per la maggior parte di voi, la primavera è già qui e con la primavera arriva un clima più caldo, così come la pioggia e il fango. Se, come me, vivi in ??una zona che è attualmente sepolta sotto i 4 piedi di neve mentre scrivo, il tempo primaverile può sembrare uno scherzo crudele. Le stagioni intermedie, o le spalle, possono essere un momento difficile per essere motivati ??a uscire e andare in pista. Il tempo è imprevedibile e le condizioni dei sentieri possono rendere difficili le condizioni di corsa. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere alto il tuo livello anche quando il tempo non riesce a decidersi.

Il motivo principale per cui devo uscire è trovare un amico o un gruppo di amici con cui correre. Sono grato Nike Air Vapormax Hombre di avere una manciata di amici che saranno là fuori a correre con me, indipendentemente dal tempo. Correre sotto la pioggia e il fango in genere non è così motivante, ma se so che ho un gruppo di amici che mi aspettano, sarò là fuori a prescindere dal tempo.

Se hai una gara in calendario, in particolare una gara da gol, tenere a mente quell'obiettivo può essere un grande motivatore per continuare ad allenarti sotto la pioggia / neve / nevischio / fango. Sono una persona molto orientata all'obiettivo, quindi avere un piano da seguire di solito è abbastanza per farmi uscire. Anche se non l'ho ancora provato, penso che una gara di destinazione in un posto caldo sarebbe un ottimo Nike Internationalist Donna modo per cambiare lo scenario. Ci sono così tante fantastiche gare tra cui scegliere, e ogni volta che guardo le foto della Hurt 100 o alcune delle altre località Nike Air Max 90 Homme calde e soleggiate, è quasi abbastanza da farmi desiderare di iscrivermi per 100 miglia solo per sfuggire al freddo e nuvole per qualche giorno!