krachten van onze planeet

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

krachten van onze planeet

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 6 08/11/19 12:56

Ogni anno, il fine settimana successivo al mio compleanno mi trova sulla linea di partenza di una gara di montagna. è probabilmente freddo e piovigginoso mentre mi preparo a scalare 5800 piedi per oltre 15 miglia, a volte attraverso il basalto lucido, a volte sotto il tranquillo baldacchino di Abete, sempre ronzato lungo il cunicolo del fiume Wilson, Adidas Zx Flux Uomo facendomi serenare con il mio privato “ Buon compleanno. ”Gli altri corridori non sanno che sono lì per festeggiare, eppure sono lì anche per festeggiare. Scoppiamo in applausi vertiginosi, mentre la pioggia scende e il direttore di gara descrive la topografia del percorso. Ridacchiamo della nostra follia. Ogni anno torno, a correre, a festeggiare nel mio bizzarro paradiso, con persone che sono il mio tipo di pazzo; chissà che puoi arrampicarti e correre per miglia e finire proprio dove hai iniziato, ma niente come te è iniziato.

Nel mio paradiso, c'è il paradosso. Come viaggiare per grandi distanze intorno a una montagna, solo per arrivare all'inizio, ho risposto alla domanda, dimostrando la stessa follia a cui ho cercato di resistere. Ma (ed è un "ma" cruciale, non ho affermato il giudizio, perché nel mio mondo, dove correre è il Nike Air Max Motion Damen mio polso, il pazzo è perfetto. Inoltre, mettere un piede davanti all'altro, nella ricerca incessante di un mondo migliore, non ha bisogno di giustificazione.

Steph Imig è un genitore, un partner, un insegnante, uno scrittore, un cuoco vegano e un avventuriero di trail di Portland, OR. Si impegna a creare il mondo in cui vuole vivere, un passo alla volta.

Sentieri. Sono ciò per cui siamo tutti qui ... perché esistono percorsi + li adoriamo con i nostri cuori gonfi mignoli. Li gestiamo. Li facciamo un'escursione. Ci accampiamo accanto a loro. Ci cadiamo addosso. Ci troviamo lungo loro. I sentieri sono la ragione per cui siamo tutti qui insieme; sostenendo, abilitando + facendosi amicizia. I sentieri hanno una meravigliosa, strana magia che ha costruito un'incredibile comunità riunendo così tanti umani affini mentre esploriamo i fangosi Nike Internationalist Mujer nastri di terra che si intrecciano attraverso foreste, su per le montagne + lungo fiumi in tempesta.

Oh, la comunità. Adoriamo i sentieri, ma la comunità che abbiamo scoperto mentre vagavamo per il mondo su sentieri è ciò che ci fa davvero tornare, nonostante tagli, contusioni + stanchezza. Questa incredibile comunità di utenti di percorsi [#trailsisters, ovviamente ... ma anche tutti gli altri] ha fatto cose meravigliose per tutti noi - dalle parole incoraggianti alla condivisione di snack alle idee geniali del percorso - ora, come possiamo restituire !? Ai sentieri + alla comunità.

Con il nostro tempo!

Siamo tutti a corto di soldi a modo nostro [le scarpe da corsa NON sono economiche] + il denaro in realtà non ci porta fuori mentre ci restituiamo ... quindi facciamo volontariato! Puoi uscire sui sentieri che ami, entrare in contatto con nuovi amici di trail + imparare una o Nike Air Max 97 Womens sei cose su come i percorsi influenzano gli altri. Ci sono alcuni modi per entrare nella scena del volontariato sui sentieri + promettiamo che ce ne sarà uno che adorerai!
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Google [Bot]6 khách