journées particulièrement

Nơi trao đổi, ký gửi, mua may bán đắt các loại vật phẩm trong Võ Lâm Thiên Hạ

journées particulièrement

Gửi bàigửi bởi Banning » Thứ 4 13/11/19 10:49

Ho anche visto donne durante ultramaratone o maratone calde mettere manciate di ghiaccio nella parte anteriore Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen dei loro reggiseni sportivi (non che stavo guardando o altro). Ancora una volta, l'idea è che se riesci a raffreddare il tuo cuore direttamente, il sangue che circola in ogni cellula del corpo sarà più fresco.

Un effetto simile può essere ottenuto indossando un braccialetto freddo o mettendo entrambe le mani in acqua fredda. Adidas Zx Flux Femme Una società chiamata AVAcore ha persino sviluppato un dispositivo che chiamano CoreControl che sostengono raffredderà rapidamente l'interno del tuo corpo in 2-5 minuti posizionando le tue mani in un guanto di raffreddamento appositamente progettato. Il dispositivo utilizza una tecnica chiamata Rapid Thermal Exchange (RTX) per estrarre calore dal nucleo del corpo, riducendo così rapidamente le temperature interne più rapidamente di quanto il raffreddamento potrebbe fare da solo.

Ovviamente, semplicemente Adidas Nmd Damen assicurarsi di essere ben idratati bevendo un ampio liquido è ancora il modo più importante per prevenire la disidratazione e il surriscaldamento.

Quando le persone mi chiedono com'è alla Badwater Ultramarathon, io dico loro: "è un inferno, solo più caldo".

Incoronata la "Pista più dura del mondo", la Badwater Ultramarathon Nike Air Max 2017 Damen è un trekking continuo di 135 miglia dal punto più basso dell'emisfero occidentale, attraverso la Death Valley, su per le viscere del punto più alto negli contigui Stati Uniti, il Monte. Whitney.

E, naturalmente, la gara si tiene nel bel mezzo dell'estate quando tende a scaldarsi un po 'nella Death Valley (in effetti, la temperatura più calda mai registrata sul pianeta terra - una temperatura di 134o Fahrenheit - è stata registrata qui).

Tra poche settimane tornerò alla Badwater Ultramarathon per il Nike Air Max 180 Femme mio undicesimo appuntamento. Anche se non sembra mai essere più facile, ho imparato alcuni trucchi per rimanere fresco nella calda afosa estate.

Pensalo come due sistemi che devi riuscire a mantenere fresco: il tuo sistema esterno e il tuo sistema interno.

Mantenere fresco il sistema esterno di solito inizia indossando tessuti che assorbono l'umidità che tirano l'umidità dal corpo per contribuire a creare un raffreddamento per evaporazione. Man mano che le temperature aumentano, rimanere umidi può aiutare a mantenere la pelle fresca. Le maniche tecniche, come quelle di Moeben, offrono sia moderazione della temperatura che protezione UV. Un cappello con un drappeggio sul collo può anche aiutare a mantenere il sole lontano dal tuo corpo.

Infine, se le cose si fanno davvero toste, correre con un mister delle piante può fornire Nike Air Vapormax Femme uno spruzzo di sollievo che ti fa andare avanti. Sebbene non conosca alcun mister specifico per la corsa, ho tolto la manica da una normale borraccia portatile e l'ho usata per trasportare una bomboletta spray durante le giornate particolarmente calde. Sì, ottieni alcuni aspetti divertenti, ma ne vale la pena!

Nel prossimo post vedremo alcune strategie per mantenere aggiornato il sistema interno.
Banning

Đã cảm ơn: 0 lần
Được cám ơn: 0 lần

Quay về Mua - Bán - Trao Đỗi

Ai đang trực tuyến?

Đang xem chuyên mục này: Google [Bot], hoalan001, System2, tieuliphidao4 khách