Con l'inizio della stagione 2014, ecco alcune idee insolite che possono aiutare ad aumentare la resistenza, ridurre gli infortuni e accelerare il recupero. Per quanto bizzarri possano sembrare, funzionano davvero!
Ci è stato detto del merito di usare una scrivania in piedi. Ma non limitarti a stare lì, fai un passo avanti e allunga i polpacci sollevandoti su e giù sulle Adidas Zx Flux Damen dita dei piedi, con una gamba sola. Prova 10 rilanci sulla gamba destra, seguiti da 10 alla tua sinistra. All'inizio, mirare a 3-5 serie nel corso della giornata. Man mano che la forza del polpaccio si sviluppa, lavora fino a 8-10 set al giorno.
Capsico, zenzero e curcuma hanno dimostrato di avere proprietà antinfiammatorie naturali. Quindi, smetti di scoppiare le pillole e inizia a muovere i peperoncini.
Jazzercise è così simile agli anni '80. Esercizio alla tua scrivania è la prossima novità. Montare una barra per trazioni nel tuo ufficio, portare un tappetino e convertire una delle tue vecchie sedie da ufficio in una sporgenza di tuffo di fortuna (con la tua scrivania in piedi, non usi mai la sedia per sederti comunque). Quindi, nel corso della giornata tra e-mail, chiamate in conferenza e lavoro di ufficio, scorrere tra serie Nike Air Max 720 Mujer di pull-up, sit-up, flessioni e salti. Ne trarranno beneficio sia i muscoli che la produttività.
Non esistono "miglia spazzatura" quando si tratta di correre. Ogni passo conta. A tal fine, procurati uno zaino e, per tutti i viaggi locali (es. All'ufficio postale, banca, minimarket, ecc.), Corri. Non devi correre veloce, corri e basta. Il peso aggiunto dal pacco fornirà anche un po 'di condizionamento della forza. Ora, non sto suggerendo che ogni corsa venga eseguita in questo modo, Adidas Superstar Homme quindi continua anche la tua normale routine di allenamento. Basta rinunciare alla macchina per le commissioni locali e aumentare la resistenza e la forza nel processo.
C'è un detto nei circoli yoga: "Lo yoga è buono per la corsa, ma la corsa non è buona per lo yoga". Potresti non essere in grado di legarti a un pretzel umano come un maestro yogi, Nike Air Force 1 Damen ma qualsiasi parte dello yoga è utile per un corridore. Lo yoga è benefico per flessibilità, forza e acclimatazione al calore (specialmente con lo yoga Bikram).
Durante un recente volo verso il Midwest, ho indossato una delle mie maglie da corsa preferite. Sul davanti sono stampate le parole "twentysix.two".
Verso la fine del viaggio, uno degli assistenti di volo ha chiesto: "Ci siamo tutti chiesti, cosa significa ventisei punto due?"
Stai scherzando, pensai tra me, tutti sanno www.bloominponies.co.uk che è la distanza di una maratona. Ma a quanto pare lei e i suoi colleghi no.
Convinto che fossero un'anomalia e non una vera rappresentazione della popolazione generale, decisi di confermare la mia affermazione conducendo un breve sondaggio mentre ero in sosta per il mio prossimo volo. Quindi ho chiesto a dieci persone se conoscessero la distanza Nike Air Max Thea Womens di una maratona.
Con mio grande sgomento, solo due dei dieci hanno ottenuto la risposta giusta! L'ultimo ragazzo a cui ho chiesto la distanza di una maratona ha risposto: "Accidenti ... non lo so. è una lunga strada, però. Forse qualcosa come dieci miglia. ”
Apparentemente la parola maratona è diventata così onnipresente nella nostra cultura che ha perso il suo vero significato. Sono inorridito e sono sicuro che Pheidippides stia girando nella sua tomba. Ci sono: sessioni di maratona Nike Air Max Command Womens di congressi, abbuffate di maratona, riunioni di maratona, ecc ... Sembra che il termine maratona sia usato per descrivere qualsiasi cosa che duri a lungo e richieda resistenza erculea, come correre per 10 miglia.
Uno dei miei sponsor vende magliette che dicono "twentysix.two". Forse se più di noi iniziassero a indossarli, potremmo aumentare la consapevolezza. O forse è meglio se il vero significato della parola rimane il nostro segreto meglio custodito.