Bạn đang xem trang 1 / 1 trang

sembra mai essere

Gửi bàiĐã gửi: Thứ 6 15/11/19 13:00
gửi bởi Banning
La scorsa settimana abbiamo discusso alcune strategie per mantenere la calma durante la corsa durante i caldi mesi estivi. Abbiamo parlato di scomporre le cose in due sistemi corporei da gestire: il sistema esterno e il sistema interno.

La colonna precedente si occupava di mantenere fresco il sistema esterno. Questa volta, esaminiamo alcuni modi per aiutare a moderare il riscaldamento dall'interno verso l'esterno.

Uno Nike Air Max Thea Femme dei mezzi più efficaci per farlo è consumando liquido freddo. Ancora meglio, consumando direttamente il ghiaccio. A metà degli anni '90 ho imparato una lezione inestimabile sui vantaggi del consumo di cubetti di ghiaccio. Fu durante la corsa di resistenza da 100 miglia degli Stati occidentali, al miglio 62 - la stazione di soccorso di Forest Hill - quando questa saggezza mi fu impartita. Le temperature quel giorno avevano raggiunto il 100o Fahrenheit ed era probabilmente ancora più caldo nei famigerati "canyon" che avevo appena attraversato. Mentre sedevo nella tenda dei medici, sfinito e surriscaldato, incerto sul fatto di poter proseguire, la leggendaria Ann Trason entrò correndo. L'ho sentita chiedere ai volontari della stazione di soccorso "patatine". non riuscivo a immaginare nessuno che volesse mangiare Nike Air Presto Womens patatine fritte con un Nike Air Max 180 Dames calore simile, così ho bloccato la testa fuori dalla tenda per vedere cosa stesse succedendo.

Alla fine, Ann si riferiva alle patatine, non alle patatine. L'ho vista riempire una delle sue bottiglie d'acqua con liquido elettrolitico freddo e l'altra con cubetti di ghiaccio, in cui ha fatto del suo meglio per ingoiarne il più possibile intere.

A quanto pare, ottenere del ghiaccio freddo nello stomaco è forse la strategia più efficace per raffreddare i tuoi interni. Ho seguito la sua guida e sono riuscito a liberarmi dal lettino dei medici e alla fine ho percorso altre 38 miglia per completare la gara.

Un altro modo per aiutare a raffreddare l'interno del tuo corpo è avvolgendo un impacco freddo intorno al collo. L'idea qui è quella di raffreddare entrambe le arterie carotidi, che quindi fanno circolare Nike Air Max Thea Damen grandi volumi di questo Nike Air Max 270 Damen sangue freddo in tutto il corpo.

Ho anche visto donne durante ultramaratone o maratone calde mettere manciate di ghiaccio nella parte anteriore dei loro reggiseni sportivi (non che stavo guardando o altro). Ancora una volta, l'idea è che se riesci a raffreddare il tuo cuore direttamente, il sangue che circola in ogni cellula del corpo sarà più fresco.

Un effetto simile può essere ottenuto indossando un braccialetto freddo o mettendo entrambe le mani in acqua fredda. Una società chiamata AVAcore ha persino sviluppato un dispositivo che chiamano CoreControl che sostengono raffredderà rapidamente l'interno del tuo corpo in 2-5 minuti posizionando le tue mani in un guanto di raffreddamento appositamente progettato. Il dispositivo utilizza una tecnica chiamata Rapid Thermal Exchange (RTX) per estrarre calore Nike Air Max Command Heren dal nucleo del corpo, riducendo così rapidamente le temperature interne più rapidamente di quanto il raffreddamento potrebbe fare da solo.

Ovviamente, semplicemente assicurarsi di essere ben idratati bevendo un ampio liquido è ancora il modo più importante per prevenire la disidratazione e il surriscaldamento.

Quando le persone mi chiedono com'è alla Badwater Ultramarathon, io dico loro: "è un inferno, solo più caldo".

Incoronata la "Pista più dura del mondo", la Badwater Ultramarathon è un trekking continuo di 135 miglia dal punto più basso dell'emisfero occidentale, attraverso la Death Valley, su per le viscere del punto più alto negli contigui Stati Uniti, il Monte. Whitney.

E, naturalmente, la gara si tiene nel bel mezzo dell'estate quando tende a scaldarsi un po 'nella Death Valley (in effetti, la temperatura più calda mai Nike Air Max Command Damen registrata sul pianeta terra - una temperatura di 134o Fahrenheit - è stata registrata qui).

Tra poche settimane tornerò alla Badwater Ultramarathon per il mio undicesimo appuntamento. Anche se non sembra mai essere più facile, ho imparato alcuni trucchi per rimanere fresco nella afosa calura estiva.

Pensalo come due sistemi che devi riuscire a mantenere fresco: il tuo sistema esterno e il tuo sistema interno.