Bạn đang xem trang 1 / 1 trang

plupart des gens prennent

Gửi bàiĐã gửi: Thứ 6 15/11/19 13:15
gửi bởi Banning
Ora che gli americani si sono estesi da qualcosa di più grande a qualcosa di più simile agli ultrasuoni, è bello vedere più dei nostri leader politici che iniziano a riconoscere il peso di questo problema.

Mentre la maggiore attenzione è certamente benvenuta, alcune delle soluzioni proposte sembrano alquanto dubbie, nella migliore delle ipotesi. Prendi l'idea del sindaco di New York Michael Bloomberg di mettere al bando grandi bibite self-service.

Anche se il governo approvasse una tale legge, sono Nike Internationalist Damen sicuro che i commercianti intraprendenti di New York (di cui non mancano) troverebbero modi per aggirare il divieto, come offrire ricariche gratuite su tazze di dimensioni più piccole. Una volta che i legislatori si adegueranno a questo stratagemma e passeranno una legge contro di esso, i consumatori ordineranno semplicemente due o tre tazze alla volta se vogliono più soda, o semplicemente attraverseranno la strada per un'altra fonte di pop, di cui ci sono numeri infiniti attraverso questo paese.

Il problema principale con l'approccio del sindaco Bloomberg è che fa ben poco per cambiare i comportamenti e gli atteggiamenti Adidas Yeezy Boost 350 Womens delle persone. Finché c'è una domanda per qualcosa, qualcuno lo fornirà.

Una vera soluzione sarebbe quella che limita o elimina il desiderio di un individuo di avere una soda così grande. Perché, per esempio, Nike Air Max Command Womens non avrei mai (e probabilmente la maggior parte di voi che leggete questo) mai sognare di ordinare una bevanda zuccherata? Se tutti fossero come noi, nessun commerciante saggio offrirebbe qualcosa senza richiesta e il problema si dissolverebbe da solo.

Questi sono i miei pensieri in merito, comunque. La prossima settimana, metterò in evidenza alcuni programmi governativi che sembrano funzionare davvero.

Fino ad allora, sarei curioso di sentire i tuoi pensieri sulla proposta del sindaco Bloomberg. Ti preghiamo di "soppesare" con i tuoi commenti.

Roy Wallack mi ha fatto conoscere per la prima volta questo concetto. Roy Adidas Superstar Hombre non è solo un atleta eccezionale, ma l'uomo ha un'insaziabile curiosità intellettuale. Ecco come Roy ha spiegato il fenomeno del buco nero.

La maggior parte delle persone cade in una zona di allenamento da Nike Free 5.0 Mujer incubo a cui può essere difficile resistere: un'intensità di allenamento piacevole e moderatamente faticosa che si colloca tra un ritmo di recupero pezzo di torta e una sessione di intervallo infernalmente intensa. è vigoroso ma non doloroso dal punto di vista aerobico, motivo per cui così tanti atleti vengono risucchiati nel suo vortice. Quando la maggior parte delle persone va, diciamo, ad una corsa veloce di 30 minuti, sono spesso in questa zona. Questi allenamenti di intensità moderata vanno bene per i principianti che sono solo interessati a costruire le proprie basi di fitness, ma non se si è seriamente intenzionati a migliorare: Nike Internationalist Damen gli sforzi a metà del quadrante producono solo risultati a metà campo.

L'idea è che la maggior parte delle persone ha l'abitudine di correre e allenarsi sempre allo stesso ritmo semi-duro, un ritmo che non è eccessivamente faticoso ma comunque abbastanza difficile da sentirsi bene dopo l'allenamento. Sfortunatamente, questo ritmo è troppo lento per i guadagni di fitness quantitativi, ma troppo veloce per consentire il pieno recupero. Questo ritmo è il buco nero.