Avere un nuovo PB brillante è la ricompensa per i tuoi sforzi di corsa quest'anno. Se hai corso in modo costante senza correre o ti sei concentrato su distanze più lunghe quest'anno, usa gli ultimi mesi del 2019 per concentrarti sulla corsa più veloce nelle gare più brevi.
Se ritieni che i tuoi giorni di Nike Air Max Thea Femme PB siano alle tue spalle (arriveremo tutti a quel punto Nike Air Presto Damen ad un certo punto) o semplicemente non realistici questa volta, punta invece a ottenere il tuo tempo 5k o 10k più veloce dell'anno.
OK, a meno che non ti stia già allenando per una gara autunnale, questa è un po 'fuori portata per la maggior parte. Ma se è nella tua agenda per il 2020, non c'è motivo per cui devi aspettare fino a gennaio per iniziare la formazione. In effetti, è meglio se inizi ora.
Trascorrere questo "allenamento di base" in autunno e costruire una solida base per il prossimo anno ti gioverà quando inizierai il tuo programma di allenamento adeguato l'anno prossimo. Quindi cerca di iniziare una routine di corsa 3/4 volte a settimana ogni settimana (o quante più settimane puoi) tra oggi e gennaio. E poi prendi la mia guida alla maratona per il resto del Nike Air Max 90 Mens viaggio.
Quello che sto cercando di dire è che questo fine Nike Cortez Mens settimana è un'opportunità per tutti di uscire e godersi la festa. Se vuoi correre, fantastico. Se vuoi unirti alla folla e supportare i corridori, ancora meglio. Se vuoi fare volontariato e aiutare in ogni modo possibile, hai la mia gratitudine.
L'altro martedì sera stavo guardando il mio gruppo di corridori riscaldarsi quando ho avuto una realizzazione. Quelle 20 donne che correvano e saltellavano nel campo da netball erano lì a causa mia. Si erano presentati un martedì sera, non per la prima volta, e mi avevano messo in allenamento. Ed è stato un momento travolgente.
Ci ho pensato molto da allora. Ci ho pensato anche la settimana scorsa, quando l'ultimo gruppo di principianti ha terminato il suo primo parkrun. è geniale vedere un gruppo di non-runner crescere di fiducia Nike Air Max Command Dames ogni settimana e iniziare a divertirsi uscendo.
So che Nike Cortez Herren è difficile iniziare a correre e il fatto che (la maggior parte di loro) ritorni settimana dopo settimana di sabato mattina mi incoraggia a continuare ad allenarmi nel mio allenamento.
Adoro fare il coach e aiutare tutto questo. Nonostante le notti fredde che ci stanno arrivando, o la pioggia in cui mi farò notare, e nonostante l'amministratore che si svolge dietro le quinte, lo adoro.
Quest'estate mi sono allenato come tutor per i corsi di coaching di atletica leggera in Inghilterra e sono entusiasta di aiutare gli altri corridori a usare il loro amore per lo sport in un modo nuovo. Aiutare gli altri a imparare a divertirsi correndo e vederli migliorare durante l'allenamento è una cosa davvero gratificante da fare.
Devi essere un corridore super veloce da allenare? Assolutamente no. Essere super veloci non significa che sarai Adidas Zx 700 Damen migliore o peggiore nel dare incoraggiamento, osservare cosa fanno le persone, ascoltarle, spiegare una sessione e in generale creare un ambiente favorevole e inclusivo.
Ho corso molte gare, mi sono allenato duramente e ho raggiunto tempi di cui sono davvero orgoglioso. Ma nulla di tutto ciò è paragonabile alla sensazione che provo come allenatore quando vedo i corridori correre i loro primi 5k e fare cose che non avrebbero mai pensato di poter fare. Quindi, se hai qualche ora libera nella tua settimana, lo consiglio davvero.